Umore: Sesso in macchina,quale era l’automobile più piccolo?

Reaction score
12
Hey Guys&Girls,

ogni uno di noi ha già praticato sesso in una macchina.

Allora quale era l’automobile più piccolo?

Comincio io, una Ford KA, che fatica…. :lol:

Baci Missy

PS: Dopo tanti sondaggi complessi, ci siamo guadagnati uno divertente, vero o no!? :biggrin:

Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
Hey Guys,

ogni uno di noi ha già praticato sesso in una macchina.

Allora quale era l’automobile più piccolo?

Comincio io, una Ford KA, che fatica…. :lol:

Baci Missy

PS: Dopo tanti sondaggi complessi, ci siamo guadagnati uno divertente, vero o no!? :biggrin:

Una Panda Van, mi ricordo uno smorzacandela mitico con una OTR......Lei venne copiosamente e rumorosamente, io ero così infojato che ricordo poche scopate così eccitanti.....Nonostante la mia mole e lo spazio esiguo ( la Panda Van ha solo i due sedili anteriori (già piccoli) non i ribaltabili, ed una paratia metallica che non consente neanche di tirare indietro i sedili....... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
La vecchia Mini con tettuccio - capotino apribile. Mi toccava a stare fuori con la testa e le spalle. :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
La mia prima Fiat Punto nel lontano 1994. Io sono alto 1,95 e vi lascio immaginare la varietà di evoluzioni che mi sono potuto permettere....in estate risolsi il problema facendolo direttamente sul cofano :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Non sono mai stato un grande amante del sesso in auto, ma bisognava fare di necessità virtù...ammetto cmq che aveva il suo fascino...
La prima auto che usai fu la vecchia Fiat Uno bianca di mia madre (fino a quando non finì contro un lampione... :crazy: )
Poi ricordo con piacere anke un ford fiesta "scassatissimo"... :smile:
(non per "merito" nostro, era già così... :wink: )

Commenta
Reaction score
13
avrei voluto iniziare a far sesso sulla mitica 500, ma lei non me la diede... :unknw:

E così, anch'io ho iniziato dalla Panda 30. Bei tempi...

Commenta
Reaction score
75
mitica 126 azzurrina della mia allora ragazza......ke sudate ma ke soddisfazioni :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Opel Combo furgonato con paratia, solo i due sedili avanti senza ribaltabili, una lotta, ma quando c'è la voglia :crazy: ed alla fine per riconoscenza gliel'ho messo sotto vuoto :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
FIAT 500
senza sedili reclinabili, non fu una esperienza sporadica dato che con la morosa non avevamo altre alternative ........ escogitammo il trucco di togliere il sedile a lato passeggero e di utilizzare il sedile posteriore.
ah, la 500 non era nemmeno mia ma di un amico che ce la prestava ......

:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
L'ultima volta che feci l'amore in auto con una donna fu une esperienza eccezzzzionale....

Lei raggiunse due orgasmi e mi fece i complimenti. Disse che ero durissimo e che ero insaziabile.

Solo in quel preciso istante realizzai di non aver ancora slacciato i pantaloni...
:rofl:

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32
Renault Twingo primo modello ed udite udite....in 4...io un mio amico e due amiche....al mare....
La figata della Twingo era che reclinando sedili dietro e davanti, diventava tutto come un unico materasso....

Commenta
Alto