Umore: Sesso in macchina,quale era l’automobile più piccolo?

Reaction score
4
Power ha scritto:
automatteo.jpg

Per motivi di privacy ho oscurato la faccia e la targa.
Ma Power allora sei un bambino prodigio...................
Forse pero sei un po troppo piccolo per questo forum,non credi? :biggrin:
Tornando alla tua domanda Miss anche io come molti altri ho fatto sesso su una mitica 500 , e mi riferisco alla mitica 500 degli anni 60 che non aveva i sedili reclinabili,stupendo smorza candela nei sedili posteriori con la mia lei che ogni tanto dava delle capociatte sul tettuccio,che libidine.........
Ma non crediate che sono tanto vecchio eheheh.......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Y10 senza il tunnel centrale, ci si muoveva molto bene da un sedile all'altro.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
La FIAT 126 del nonno di lei, motore acceso per stare al caldo, coperta sotto per evitare il freddo dei sedili in similpelle color nocciola.
Ma per amore della storia del carsex italiano aggiungo che l'ho fatto anche sulla mitica NSU PRINZ VERDE ( e non mi ha portato sfiga, anzi....)

Commenta
Reaction score
22
kenfollet ha scritto:
La FIAT 126 del nonno di lei, motore acceso per stare al caldo, coperta sotto per evitare il freddo dei sedili in similpelle color nocciola.
Ma per amore della storia del carsex italiano aggiungo che l'ho fatto anche sulla mitica NSU PRINZ VERDE ( e non mi ha portato sfiga, anzi....)

La mitica PRINZ SFARZUS, il bolide della NSU..ci andammo a Parigi in 5 (maschi grossi e incazzati)...24 ore di terrore e sofferenza sulle autostrade...... :biggrin:

Commenta
Alto