Umore: Sesso in macchina,quale era l’automobile più piccolo?

G

Guest

Ospite
Ospite
Caz...è da qando avevo 16 anni che scopo in macchina...e ancora mica ho smesso!! :lol:

Comunque tra le più piccole una 500 (quelle di seconda generazione, non le primissime e non il modello attuale) e una Y10che aveva la mia ex ragazza intorno al 1998...praticamente un contorsionista!

In macchina è fantastico, ti può capitare di tutto...dalla pula che ti rompe le palle a finire in un fosso mentre fai retromarcia dopo che sei spossato...purtoppo ultimamente si sentono anche cose spiacevoli di cui eviterei di parlare, però rimane sempre e comunque una gran cosa, il car sex.

:good:

Commenta
Reaction score
13
witchfinder ha scritto:
a finire in un fosso mentre fai retromarcia dopo che sei spossato

caspita, questo è un rischio che ho corso anke io un paio di volte: buio pesto, in mezzo ai campi, la vista annebbiata...Non oso immaginare l'imbarazzo nel chiamare il carro attrezzi in tale situazione... :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Dylan ha scritto:
witchfinder ha scritto:
a finire in un fosso mentre fai retromarcia dopo che sei spossato

caspita, questo è un rischio che ho corso anke io un paio di volte: buio pesto, in mezzo ai campi, la vista annebbiata...Non oso immaginare l'imbarazzo nel chiamare il carro attrezzi in tale situazione... :biggrin:

Dai, roba da ridere! Pensa quando mi capitò di rimanere impantanato con una mia "amichetta" ( scappatella prima delle sue nozze imminenti), in un posto iper impestato con un land rover alle 3 di notte.....Anno 1982: allora non c'erano i cellulari........Mi feci 3/4 km a piedi in un bosco per arrivare alla villa dove viveva un mio amico, suono per mezz'ora mi apre il padre che arriva in mutande con la doppietta ( non mi aveva riconosciuto ). Lei in lacrime chiama il suo futuro marito per farsi venire a prendere....( il land rover per cavarlo sono dovuto tornare con un trattore il giorno dopo)..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Big Five ha scritto:
...Lei in lacrime chiama il suo futuro marito per farsi venire a prendere....( il land rover per cavarlo sono dovuto tornare con un trattore il giorno dopo).....[/b] :biggrin:

...ma allora non vi siete proprio risparmiati per impantanarlo in quel modo! :biggrin:
Sporcaccioni! :biggrin:
Mi sorge spotanea una domanda: ma lei si è sposata lo stesso poi?

Commenta
Reaction score
1
Come dimenticare i contorsionismi sulla mia vecchia Y10?

Intorno ai 18 anni riuscii a permettermi la prima macchinetta, una Y10 di 3° mano... :clapping:
Quanto gli ho voluto bene. :give_heart: :give_heart2:
Purtroppo dopo nemmeno un anno un brutto giorno un pirla decise di usare la mia macchina per testare il suo nuovo paraurti. :cray:

L'assicurazione pagò, io avevo di nuovo qualche dindino da parte e mi comprai una panda 30 di 2° mano. :biggrin:

E furono di nuovo contorsionismi. :lol:

Commenta
Reaction score
22
Dylan ha scritto:
Big Five ha scritto:
...Lei in lacrime chiama il suo futuro marito per farsi venire a prendere....( il land rover per cavarlo sono dovuto tornare con un trattore il giorno dopo).....[/b] :biggrin:

...ma allora non vi siete proprio risparmiati per impantanarlo in quel modo! :biggrin:
Sporcaccioni! :biggrin:
Mi sorge spotanea una domanda: ma lei si è sposata lo stesso poi?

Certo, mica ha detto cosa stavamo facendo, anzi ha negato spudoratamente......inoltre anche lui non era proprio "esente da peccati di pantalone".....non poteva certo azzardarsi di scagliare la prima pietra.........Di sicuro questa mia amica, che poi è partita per un'altro continente sposandosi questo moroso (straniero), prima di lasciarci s'è tolta tutte le "vogline" che le erano rimaste......
Abbiamo pianto in molti la sua partenza.. :sorry: :cray: ...era stata soprannominata " La dea del pompino" :w00tmesalia: .....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
....( il land rover per cavarlo sono dovuto tornare con un trattore il giorno dopo).....[/b] :biggrin:
...E coi carabinieri, ai quali avevi denunciato il furto del land rover che avevi lasciato un attimo acceso davanti al bar....

Commenta
Reaction score
7
Le mie prime esperienze in auto sono state un pò particolari:
Mio padre aveva una vecchia fiat 600 scassata (non quella attuale), in attesa di rottamazione ferma nel mio garage.
Ci ho portato la mia prima amichetta mentre i miei erano in vacanza...
E' stato bellissimo... :biggrin: :w00tmesalia: :biggrin:
La prima volta in una mia macchina è stato in una "comoda" uno 45.
Ciao,
davinci

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
....( il land rover per cavarlo sono dovuto tornare con un trattore il giorno dopo).....[/b] :biggrin:
...E coi carabinieri, ai quali avevi denunciato il furto del land rover che avevi lasciato un attimo acceso davanti al bar....

Non avevo denunciato niente, la versione ufficiale fu che eravamo andati a fare un giretto in fuoristrada, poi eravamo rimasti impantanati sulle 8 di sera ( che era ancora giorno), ed eravamo rimasti lì a cercare di spantanare la macchina sino a quell'ora..........Abbiamo tenuto duro...........Nella realtà eravamo sì partiti nel pomeriggio per un giretto, ma sorte voleva che avessi le chiavi della casa di un mio amico vicino a Zena :spiteful: Poi ad una certa ora avevamo cenato alla trattoria di S. Salvatore in Casola, poi per i brigoli eravamo arrivati alla Casa del Vento ( chi è pratico di Bologna può comprendere), lì, presi dall'infojo ed approfittando della camperizzazione del mio Land ( nel retro c'era un bel matrimoniale), ci eravamo trastullati sino a tarda ora.......Purtroppo al ritorno una banale pozzanghera nascondeva una trappola letale, e il mezzo ( senza differenziali autobloccanti) era sprofondato nel fango fino al telaio.......Raramente ho fatto errori così gravi guidando in fuoristrada, ma c'è da dire che raramente avevo scopato così a lungo e selvaggiamente, per cui avevo mente e riflessi un tantino obnubilati.... :crazy:

Commenta
Reaction score
23
fiat 126, rosso fuoco,
di seconda mano,
anno 1979
io 19 anni e due ragazze coetanee,
in campagna (camporella) ovviamente,
un po' per gioco un po' sul serio ci siam trovati a fare una cosa a tre,
praticamente tenevo i piedi fuori (con la porta aperta)
mai piu' fatto una cosa cosi'! bellissimo!!!!!

aneddoto:
un contadino bastardo riconosce l'auto e si avvicina a spiare (guardone del caxxo):
riconosce le ragazze, al paesello (piccolo centro della bassa bresciana)
e' successo il finimondo: le ragazze sulla bocca di tutti
io tra gli amici al bar ero quasi un eroe
con genitori e parenti negavo tutto (come anche le amiche, inutilmente)
ricordo che dopo il fatto una sera il prete dell'oratorio non mi ha permesso di entrare
a vedere un torneo di calcio notturno
mi ha detto in faccia che per lui ero come un diavolo
fortuna che dopo qualche mese son partito militare
e tutto si e' calmato
una delle 2 ragazze ha lasciato il paese dopo qualche tempo
e purtroppo non l'ho piu' rivista
l'altra, che era la morosa, e che non ha piu' voluto saperne di esperienze simili (peccato)
l'ho sposata un po' di anni dopo.

Pero' i ricordi piu' belli l'estate prima, con la morosa,
non avevo ancora l'auto ma un bel vespone e plaid sotto il sedile,
quando tornavamo le zanzare ci avevano mezzo divorati.

Commenta
Reaction score
4
.franco ha scritto:

yes... anche io in moto.. visto che l'auto non l'avevo... plaid nel bauletto e via in camporella...
gran bei tempi :biggrin:
io in macchina non ho problemi a fare le capriole... sono una "mezza sega" :sarcastic_hand: e riesco a caprioleggiare anche in una 126 :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
23
steve65 ha scritto:
.franco ha scritto:

yes... anche io in moto.. visto che l'auto non l'avevo... plaid nel bauletto e via in camporella...
gran bei tempi :biggrin:
io in macchina non ho problemi a fare le capriole... sono una "mezza sega" :sarcastic_hand: e riesco a caprioleggiare anche in una 126 :lol: :lol: :lol:

anno 1979
altezza 181 cm
peso 80/85 kg (circa)

la 126 mi stava un po' strettina
ma mi son divertito lo stesso! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
Quando avevo 18 anni e la patente fresca presi la macchina di mamma, una Suzuki Alto. Vi dirò, una volta buttati giù i sedili ci si stava anche benino :ok: , il problema era reclinarli a manovella che era dura quanto il granito. Certo che se lei era più di 1 e 75 (è non è stato raro che la ragazza di turno fosse bassina) i contorsionismi da parte di tutti e 2 erano notevoli :lol:, anche perché io non sono uno stuzzicadenti :whistle3: .

Commenta
Reaction score
12
Hey Guys, leggendo le vostre storie su questo argomento è il miglior modo ad affrontare una domenica di pioggia a Milano, non sono più triste, in questo momento ho un sorriso sulle mie labbre. :yes3:
Baci Missy

Commenta
Reaction score
1
RENAULT 4! mamma mia come cigolava!!! Una vera e propria trappola di lamiera! però quanti bei ricordi: una volta ci sono arrivato fino allo stretto di gibilterra, con un caro amico!!! :cray:

Commenta
Reaction score
11.156
automatteo.jpg

Per motivi di privacy ho oscurato la faccia e la targa.

Commenta
Alto