Il_Magico_Merlin ha scritto:durevole ha scritto:
Disse che ero durissimo e che ero insaziabile.
Forse aveva impugnato la leva del cambio.....
Finalmente uno che ha colto la battuta...
d' estate non provavi la libidine del incollaggio al sedileIl_Magico_Merlin ha scritto:Anche il sottoscritto in una gloriosa A112, ma i sedili erano in stoffa.....
witchfinder ha scritto:a finire in un fosso mentre fai retromarcia dopo che sei spossato
Dylan ha scritto:witchfinder ha scritto:a finire in un fosso mentre fai retromarcia dopo che sei spossato
caspita, questo è un rischio che ho corso anke io un paio di volte: buio pesto, in mezzo ai campi, la vista annebbiata...Non oso immaginare l'imbarazzo nel chiamare il carro attrezzi in tale situazione...
Big Five ha scritto:...Lei in lacrime chiama il suo futuro marito per farsi venire a prendere....( il land rover per cavarlo sono dovuto tornare con un trattore il giorno dopo).....[/b]
Dylan ha scritto:Big Five ha scritto:...Lei in lacrime chiama il suo futuro marito per farsi venire a prendere....( il land rover per cavarlo sono dovuto tornare con un trattore il giorno dopo).....[/b]
...ma allora non vi siete proprio risparmiati per impantanarlo in quel modo!
Sporcaccioni!
Mi sorge spotanea una domanda: ma lei si è sposata lo stesso poi?
...E coi carabinieri, ai quali avevi denunciato il furto del land rover che avevi lasciato un attimo acceso davanti al bar....Big Five ha scritto:....( il land rover per cavarlo sono dovuto tornare con un trattore il giorno dopo).....[/b]
farlatta ha scritto:...E coi carabinieri, ai quali avevi denunciato il furto del land rover che avevi lasciato un attimo acceso davanti al bar....Big Five ha scritto:....( il land rover per cavarlo sono dovuto tornare con un trattore il giorno dopo).....[/b]
.franco ha scritto:Pero' i ricordi piu' belli l'estate prima, con la morosa,
non avevo ancora l'auto ma un bel vespone e plaid sotto il sedile,
quando tornavamo le zanzare ci avevano mezzo divorati.
steve65 ha scritto:.franco ha scritto:Pero' i ricordi piu' belli l'estate prima, con la morosa,
non avevo ancora l'auto ma un bel vespone e plaid sotto il sedile,
quando tornavamo le zanzare ci avevano mezzo divorati.
yes... anche io in moto.. visto che l'auto non l'avevo... plaid nel bauletto e via in camporella...
gran bei tempi
io in macchina non ho problemi a fare le capriole... sono una "mezza sega" :sarcastic_hand: e riesco a caprioleggiare anche in una 126
Power ha scritto:
Per motivi di privacy ho oscurato la faccia e la targa.