Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Augurandomi che sia uno scherzo, seppur di cattivo gusto, vogliamo ricordarlo così, utilizzando la sua "firma" su PFI
" Ho speso la metà del mio denaro, in donne, alcool e macchine veloci.L'altra metà l'ho sperperato."(George Best)
Addio Prof. Lucullus, sei stato un Senatore ed un Maestro per tutti noi.
Spero sia una bufala....comunque non è neanche aperto nella sezione giusta.Segnalo all'amministrazione. :big_boss:
P.s. ...nell'eventualità la notizia sia vera chiedo la rimozione del mio post e lo spostamento del thread in Comunicazioni per dargli il giusto risalto.
E pensare punter che io e il MORO2000 venerdì sera lo volevamo andare a trovare, perchè non lo avevamo mai incontrato di persona ma lo abbiamo sentito spesso al telefono, specialmente l'amico mio sopra citato...Grazie prof x tutto ciò che hai fatto nel forum ma semplicemente anche come persona...Non so che altro scrivere se non che chi abbia notizie in merito relative alla scomparsa ed eventuale funerale in quel di Perugia o Arezzo è pregato di farmelo sapere cortesemente anche privatamente...grazie con affetto Tennistaccio...
L'ultimo suo post è del 5 maggio scorso...4 giorni fa.
Professor Lucullus,Docente e Ricercatore presso la libera Universita' di Figologia di Perugia.
Titolare della Cattedra di Figologia Brasiliana Applicata.
Autore del trattato "Figa Brasiliana,come esaltarne le doti ,e trarne le massime
potenzialita'.
Laurea "Honoris Causa" Universidade de Sao Paulo Brasil.
Master "Buçeta e sus aplicaçoes" Universidade de Salvador de Bahia Brasil.
Contatti con gli Atenei ed i Docenti Brasiliani,per scambi InterCULturali Italia-Brasile http://www.gpguia.net
Console Onorario della Figa Brasiliana in Perugia.
Non scherziamo su queste cose....se la Sua decisione di mollare questo forum comporta tale affermazione transeat,ma spero che Lui sia in perfetta salute e soprattutto in vita ...capisco che la sez. di Pg senza di lui e' pressoche' finita ma sicuramente mi consolerebbe il fatto di saperlo ancora in attivita' sguazzando tra cosce carioca o pauliste....vi prego senza far trapelare nulla sulla sua identita' cercate di essere piu' precisi sule sue reali condizioni
non ho conosciuto il boss di persona ma solo in chat, anzi, a dirla tutta non mi ha dato l'opportunità di incontrarlo, per quanto glielo avessi chiesto; me ne sfuggono i motivi e ora mi dolgo di non averlo mai conosciuto. da parte mia ha sempre avuto l'espressione del mio massimo rispetto, e sicuramente era un personaggio autentico.
sulle cause del decesso non c'è ancora alcuna notizia ufficiale.
Ciao a tutti anche se latito da tempo, ma ho problemi familiari che anche il PROF. sapeva dato che ci siamo sentiti tempo fa al cellulare sono ADDOLORATO DALLA NOTIZIA.... Spero di avere entro oggi informazionipiu' precise anche eventualmente per il funerale....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.