UN AMICO SE NE E' ANDATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve amici,

con grande dispiacere vi comunico della prematura scomparsa del nostro amico, collega, consulente, compagno Prof. Lucullus

Ciao Prof.

Reaction score
1
Non posso credere a quello che leggo, sono profondamente addolorato, mi spiace davvero tanto.

Ciao Prof.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Augurandomi che sia uno scherzo, seppur di cattivo gusto, vogliamo ricordarlo così, utilizzando la sua "firma" su PFI

" Ho speso la metà del mio denaro, in donne, alcool e macchine veloci.L'altra metà l'ho sperperato."(George Best)
Addio Prof. Lucullus, sei stato un Senatore ed un Maestro per tutti noi.

Commenta
Reaction score
75
Spero sia una bufala....comunque non è neanche aperto nella sezione giusta.Segnalo all'amministrazione. :big_boss:

P.s. ...nell'eventualità la notizia sia vera chiedo la rimozione del mio post e lo spostamento del thread in Comunicazioni per dargli il giusto risalto.

Commenta
Reaction score
0
E pensare punter che io e il MORO2000 venerdì sera lo volevamo andare a trovare, perchè non lo avevamo mai incontrato di persona ma lo abbiamo sentito spesso al telefono, specialmente l'amico mio sopra citato...Grazie prof x tutto ciò che hai fatto nel forum ma semplicemente anche come persona...Non so che altro scrivere se non che chi abbia notizie in merito relative alla scomparsa ed eventuale funerale in quel di Perugia o Arezzo è pregato di farmelo sapere cortesemente anche privatamente...grazie con affetto Tennistaccio...

Commenta
Reaction score
75
L'ultimo suo post è del 5 maggio scorso...4 giorni fa. :sorry:

Professor Lucullus,Docente e Ricercatore presso la libera Universita' di Figologia di Perugia.
Titolare della Cattedra di Figologia Brasiliana Applicata.
Autore del trattato "Figa Brasiliana,come esaltarne le doti ,e trarne le massime
potenzialita'.
Laurea "Honoris Causa" Universidade de Sao Paulo Brasil.
Master "Buçeta e sus aplicaçoes" Universidade de Salvador de Bahia Brasil.
Contatti con gli Atenei ed i Docenti Brasiliani,per scambi InterCULturali Italia-Brasile http://www.gpguia.net
Console Onorario della Figa Brasiliana in Perugia.

gif11sh9.png

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ho parlato alcune volte con lui, se è vero, mi spiace molto.... persona educata, ironica e simpatica in chat

Commenta
Reaction score
175
e' una pugnalata al cuore,
ho il rimpianto per non averlo conosciuto di persona?

ma qualcuno sa cosa gli e' successo?

ci ho parlato diverse volte, era la forza del forum!

Non posso rivelare il suo nome e cognome per rispetto della policy abitava in zona lago trasimeno.

NON HO PAROLE!

Commenta
Reaction score
4
Non scherziamo su queste cose....se la Sua decisione di mollare questo forum comporta tale affermazione transeat,ma spero che Lui sia in perfetta salute e soprattutto in vita ...capisco che la sez. di Pg senza di lui e' pressoche' finita ma sicuramente mi consolerebbe il fatto di saperlo ancora in attivita' sguazzando tra cosce carioca o pauliste....vi prego senza far trapelare nulla sulla sua identita' cercate di essere piu' precisi sule sue reali condizioni :cray:

Commenta
Reaction score
0
non ho conosciuto il boss di persona ma solo in chat, anzi, a dirla tutta non mi ha dato l'opportunità di incontrarlo, per quanto glielo avessi chiesto; me ne sfuggono i motivi e ora mi dolgo di non averlo mai conosciuto. da parte mia ha sempre avuto l'espressione del mio massimo rispetto, e sicuramente era un personaggio autentico.

sulle cause del decesso non c'è ancora alcuna notizia ufficiale.

r.i.p.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti anche se latito da tempo, ma ho problemi familiari che anche il PROF. sapeva dato che ci siamo sentiti tempo fa al cellulare sono ADDOLORATO DALLA NOTIZIA.... Spero di avere entro oggi informazionipiu' precise anche eventualmente per il funerale....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto