Un confronto con voi colleghi...

A

AXL00

Ospite
Ospite
Ok femmina,intendevo femmina quando ho scritto donna.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Pupi la tua può essere l'eccezione che conferma la regola.....
per mia esperienza.....ho 2 pesti dentro casa e una moglie che non lavora.....ok lo stare dietro ai figli....però penso che un pò di intimità si riesca ad avere la sera dopo che i pargoli dormono......
Sono pienamente d'accordo che le persone cambiano......però l'istinto sessuale di solito non fà parte dei cambiamenti!

Io non ho mai capito se il tuo avatar è una figurina presa dal web o se è il tuo vero corpo.Nel caso fosse la seconda opzione,ti scoperei anche di giorno,chiudendo la porta e piazzandoli davanti alla tv con caramelle,patatine,gelati,vedi tu come possano disturbarti....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Forse no.
Controdomanda: ma anche una che si concede sempre e solo al proprio compagno dopo che questi la ha dovuta stuzzicare "con tutte le spezie del mondo" si può ancora dire innamorata di lui?
Non le passa mai per la mente di stuzzicare lei per prima quando ha voglia?
Perchè in quel caso, il compagno, se anche poi le scopata vengon apparentemente coi fiocchi (ma con i fiocchi per lui? Un uomo non può fingere, una donna invece...), è ancora un compagno o è diventato un maggiordomo?

Non sono d'accordo.....per semplice questione biologica.....la donna non ha le stesse esigenze di noi uomini.....
quindi per il gioco delle parti sta a noi invogliarla.....e sta a lei concedersi quando noi la invogliamo....
Se uno la invoglia tutte le sere e lei risponde sempre di no è una stronza....se magari 8 volte su 10 si concede è la normalità!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
22
Località
San Benedetto del Tronto
Io non ho mai capito se il tuo avatar è una figurina presa dal web o se è il tuo vero corpo.Nel caso fosse la seconda opzione,ti scoperei anche di giorno,chiudendo la porta e piazzandoli davanti alla tv con caramelle,patatine,gelati,vedi tu come possano disturbarti....

AXL00 sei la numero uno!!!!

La figurina è presa dal web.....però ho un bel fisico su quel genere e sono compleramente depilato!!!
Penso di essere uno dei pochi qui nel forum che non si lamenta della moglie....anzi....sono molto innamorato...scopiamo spesso per quello che sono in casa....in media 10/15 notti al mese dormo fuori casa!

Il mio andare a pay è semplicemente una sega di lusso....cioè...non cerco social time....non cerco GFE.....cerco una bella gnocca che sappia scopare.....nulla più!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Ringrazio Axl per la cortese e franca risposta...
concordo con axl ho dei cari amici tutti ammogliati alcuni con prole altri senza prole e a parte le uscite per me piuttosto pesanti in cui i discorsi ruotano principalmente su due temi quante volte mangia fa la cacca e/o è bravo il bimbo, frecciate fra varaie coppie e poi a seconda del gruppo battute più o meno pesanti e allusive al sesso...in cui i maschietti son quasi sempre dipinti come poco capaci i maschietti abbozzano salvo poi alla prima ben messa scatenersi in commenti ecc...
Io osservo e resto francamente basito.

Dal punto di vista sentimentale capisco che con il vivere assieme l'amore passionale si trasformi in amicizia stima solidarietà ed un amore meno focoso...

Tuttavia l'uomo rimane uomo e la donna donna e come tali come diceva axl ci vuole quel tanto di amor prorpio per non annullarsi nel ruolo di mamma o moglie, ma in quanto donna anche di compagna e amante. Messe peggio sembrano le coppie con prole dove pur comprendendo tutto l'impegno che i bimbi comportano...rimarrà un pò di sano istinto sessuale? Pare di no? Capisco che con la gravidanza la donna ha un sottosopra ormonale da paura però non credo che azzeri la libido completamente... .

A me da uomo come diceva axl vedere un corpo femminile interessa, se pure bella e simpatica interessa ancor di più...ora non pratico massaggi (se non in intimità) ma già il contatto dei due corpi provoca movimenti tellurici possibile che tutto ciò noi stimoli l'altra metà del cielo?
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Ma io faccio un esempio leggero...wanda nara e Icardi,giovani,lui più giovane ma lei 27 anni se non erro....bene lei 4 figli e ora aspetta il quinto da lui.Beh le gravidanze non penso abbiano minimamente minato il rapporto di coppia,anzi,quelli scopano come conigli.Non credo che lei ci sia stata per interesse visto che è un gran figo e lei è una bella gnocca.Si sono scelti,hanno procreato e continuano a fare entrambe le cose.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Ma io faccio un esempio leggero...wanda nara e Icardi,giovani,lui più giovane ma lei 27 anni se non erro....bene lei 4 figli e ora aspetta il quinto da lui.Beh le gravidanze non penso abbiano minimamente minato il rapporto di coppia,anzi,quelli scopano come conigli.Non credo che lei ci sia stata per interesse visto che è un gran figo e lei è una bella gnocca.Si sono scelti,hanno procreato e continuano a fare entrambe le cose.

Vero!
... e scommetto che lei se ne sbatte tanti altri mentre lui.... anche di più :)
Ma il punto è:
cazzo centra con la domanda del thread???

... mi sa che vi siete un attimino persi...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Tanti e tanti anni, facciamo una trentina circa, ma non c'è mai stata routine fra noi, se è questo che intendi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
D'accordo io sarò una pay ma sono una donna e provo piacere ovviamente con un bel corpo maschile giovane e perfetto come già sapete piacciono a me.Io anche quando massaggio sono attratta dal corpo di un uomo,provo eccitazione sessuale,epidermica,olfattiva.Faccio sesso con pochi uomini,che scelgo,ma mi piace farlo e come età ormai sono in menopausa...cioè non sono più giovane ma mia piacciono gli uomini.Questo è essere donna,il resto è essere moglie,madre,compagna di facciata.Se veramente ci si è scelti non ci sono cazzate come la routine o la stanchezza,il fatto è che nella quasi totalità ci si è scelti per comodità.Cosa c'entra l'amore?nulla,cioè se tu mi piaci io provo piacere sessuale indipendentemente se ti amo,la stessa cosa che fate voi con una prostituta.La stessa cosa anche io.Ma queste mogli che non fanno più sesso.....forse è vero che ci si sposa solo per procreare e continuare la specie,infatti fanno figli e poi non fanno altro,solo che per concepirne uno basta 1 minuto.Se questo è essere donne.......

Il mio parere non può essere come il parere di una donna "normale".Io sono d'accordo con tutti i vostri interventi e sono una donna e voi siete uomini.Lasciamo stare che voi siete punter,ma avete parlato come uomini,non come punter e avete ragione in tutto.
Con il matrimonio hanno vinto la lotteria e cambiano non solo nei vostri confronti ma sopratutto nei nostri (donna-donna).Io le vedo tutte le mattine e le sento sotto la mia finestra quando aspettano il bus dei bimbi x l'asilo e la scuola.Sempre a parlare dei bambini,discorsi noiosi e mi fanno davvero pena.Poi quando le vedi girare,realizzate perchè hanno fatto figli....ma realizzate in che? come donne????? ma non penso proprio visto che poi i mariti tutti e dico il 98% poi scopano con noi.Lasciamo stare che noi siamo solo uno sfogo,ma queste si sentono più donne di me....ma sto cazzo.....

Ma no, semplicemente a voi donne bombardano il cervello fin da piccole con il discorso che, per essere realizzate, bisogna prima o poi diventare mogli e madri. Chiaro che una, a forza di sentirselo dire, diventa normale che ci creda e anzi ne fa praticamente una ragione di vita.
Altrimenti ci si senti sfigati e soli.
Aggiungici anche che, non di rado (e forse aggiungerei sempre più), quando una riesce ad accasarsi significa anche, da un lato faticar di meno (sembra paradossale ma, io, al giorno d'oggi, vedo sempre più donne che una volta raggiunto il matrimonio e la maternità, raggiungono una specie di pensione anticipata perchè di fatto, quasi manco più tiran su i figli in quanto lo fa il marito anche quello, prevalentemente) e il gioco è fatto.
Se fossi donna, anche io cercherei di sposarmi al più presto possibile.
Guarda, la moglie di un mio amico, dopo le nozze e la maternità, è completamente partita per la tangente: gli sfigati siamo noi che, uomini e donne, siamo ancora single e senza figli, mentre lei ha nell'ordine: lavoro autonomo, marito, figlia (sorvoliamo sul fatto che il lavoro che ha, secondo me, è appeso ad una spada di damocle, che il marito da un lato sarebbe da far santo subito per come la sopporta e l'accontenta, esteticamente ci sarebbe da ridire...sì effettivamente la bimba, povera anima, è una buona creatura nonostante tutto...).

Comunque, adesso parlo al personale, la fregatura vale anche per noi uomini.
Io non di rado avverto la solitudine e vorrei essere felicemente accompagnato e perchè no con prole.
Ma anche qui perchè ormai il bombardamento mediatico e non mi ha convinto di questo mentre se solo riuscissi a persuadermi (non facile) che comunque la mia vita, anche da single, non è poi così male, direi che potrei diventare un uomo molto sereno.

Non sono d'accordo.....per semplice questione biologica.....la donna non ha le stesse esigenze di noi uomini.....
quindi per il gioco delle parti sta a noi invogliarla.....e sta a lei concedersi quando noi la invogliamo....
Se uno la invoglia tutte le sere e lei risponde sempre di no è una stronza....se magari 8 volte su 10 si concede è la normalità!!!

Neanche io sono d'accordo con te, ma tant'è.
La donna di fatto ha le stesse esigenze di noi maschietti.
Ha solo due "vantaggi": uno può mentalmente settare la figa su off a tempo indeterminato (beate loro), secondo, vedi anche il mio discorso sopra, è semplicemente posta dalla nostra società nella posizione di poter scegliere (a meno che non sia inguardabile o con problemi seri).
Il fatto di dover essere sempre noi a sedurre e loro ad essere sedotti è semplicemente uno schema che abbiamo introdotto da secoli nelle nostre società, forse figlio del fatto che una volta, la donna, era veramente in posizione d'inferiorità rispetto al maschio.
Al giorno d'oggi secondo me avremmo tutti i mezzi per abolire questo schema è lasciare che anche le donne "si facciano avanti" senza dare scandalo (peraltro tra i giovani, per fortuna?, mi pare stia iniziando a succedere).
E prima secondo me iniziassimo, prima tutta la società ne gioverebbe.
Forse, sembra paradossale, ma le uniche a rimetterci, sarebbero proprio le nostre amiche pay le quali vedrebbero forse ridotto di tanto una delle ragione della loro professione.

Ribadisco e concludo, non sta scritto da nessuna parte che la donna non possa stuzzicare per prima.
Sarò stato fortunato ma, quando ero fidanzato a me capitava. Non ero solo io a dover tener accesso il fuoco della passione.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Ma io faccio un esempio leggero...wanda nara e Icardi,giovani,lui più giovane ma lei 27 anni se non erro....bene lei 4 figli e ora aspetta il quinto da lui.Beh le gravidanze non penso abbiano minimamente minato il rapporto di coppia,anzi,quelli scopano come conigli.Non credo che lei ci sia stata per interesse visto che è un gran figo e lei è una bella gnocca.Si sono scelti,hanno procreato e continuano a fare entrambe le cose.

Io però andrei piano a prendere come riferimento e modello persone che per reddito e stile di vita hanno possibilità nettamente superiori a quelli dei comuni mortali.
Anche se effettivamente pure i comuni mortali stanno iniziando proprio a prendere quei modelli di comportamento come riferimento...e infatti si vedono i risultati (disastrosi?)...
Quando uno ha possibilità, ho crede di averne, sopra la media direi che si regola di conseguenza, ma che sia la norma da seguire non so...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Ma io faccio un esempio leggero...wanda nara e Icardi,giovani,lui più giovane ma lei 27 anni se non erro....bene lei 4 figli e ora aspetta il quinto da lui.Beh le gravidanze non penso abbiano minimamente minato il rapporto di coppia,anzi,quelli scopano come conigli.Non credo che lei ci sia stata per interesse visto che è un gran figo e lei è una bella gnocca.Si sono scelti,hanno procreato e continuano a fare entrambe le cose.

anch'io se fossi una bella figa senza molte altre qualita' tenterei di fare felice il mio atletico e ricchissimo Lui ... in alternativa se fossi una discreta figa tenterei di fare felice il mio brutto ma ricchissimo Lui .... e finche' sarei una decente figa tenterei di fare felice il mio vecchio , brutto ma ricchissimo Lui .
E quando non sarei piu' una bella figa ma la voglia di lavorare ancora non mi fosse sopraggiunta tenterei di fare felice il primo coglione che mi mantenga in cambio di un pompino a sera inginocchiata davanti al divano mentre lui guarda la sciampions con birra telecomando e rutto libero ... :pleasantry:

p.s. a scrivere di un futuro ipotetico probabilmente ho mandato in culo 12 o 13 coniugazioni verbali :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.526
Reaction score
22.995
C'è anche un altro problema. I figli bisognerebbe (?) farli da giovani, quando si hanno ancora entusiasmo ed energie per accudirli ma anche per continuare ad avere un'esistenza normale o quasi. Curarsi, tenersi in forma, eccitarsi ed eccitare senza che ti venga il gomito del tennista.
Adesso invece si fanno molto tardi, quando sessualmente si ha poco da dire e da chiedere, ogni buco è un prolasso o quasi, praticamente pochi minuti prima che le ovaie esalino l'ultimo respiro.
Hai voglia dopo, a pagnotta sfornata, di seguire marmocchi e spompinare brizzolati dalla prostata ipertrofica.
Purtroppo le cose vanno così. A torto o a ragione i figli prima dei trent'anni, ma fai anche trentacinque, sono considerati un intralcio.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Cedro che l'esempio di axl si riferisse in primis al mio intervento in cui mi domandavo se è la gravidanza ad inibire la sessualità nelle donne e giustamente axl ha riportato l'esempio della tipa (che non so chi sia) che sta con il calciatore (che non conosco) ma che dopo 4 marmocchi è in attesa del quinto...

Quindi non è questo il problema...
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Cedro che l'esempio di axl si riferisse in primis al mio intervento in cui mi domandavo se è la gravidanza ad inibire la sessualità nelle donne e giustamente axl ha riportato l'esempio della tipa (che non so chi sia) che sta con il calciatore (che non conosco) ma che dopo 4 marmocchi è in attesa del quinto...

Quindi non è questo il problema...

No mi riferisco al fatto che quando due coniugi si sono scelti perchè si piacciono e non per comodità anche dopo il matrimonio e dopo la nascita di figli continuano ad avere rapporti sessuali.E questa coppia ne è l'esempio visto che continuano a copulare alla grande.
Vero Smith che loro vivono nel lusso e non hanno di certo problemi economici ma io ne conosco di coppie quì della mia zona che stanno bene(certo non a livello di Icardi-Nara) e che la signora si è appollaiata alla grande dopo la nascita di un figlio...ovviamente il marito (giovane e non male) è mio cliente.
Ma ne conosco tante,io conosco i mariti che mi raccontano tutti la stessa storia.....dopo la nascita del figlio non lo facciamo più...devo sempre io fare il primo passo e mi sono stancato...Ora finchè ne senti una o due di campane..ma se tutti dicono la stessa cosa e da anni allora non credo che tutti gli uomini sbagliano.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
L'eccezione c'è sempre.Una volta ho raccontato di un cliente che si lamentava della moglie che si era ingrassata e che non voleva più scopare con lui ma quando io l'ho visto ho capito che questa poveretta probabilmente mangiava proprio per dimenticare il consorte.Mamma mia che cesso di uomo.E si credeva figo,uno schifo sia dal punto sessuale,umano,mentale.
Però quando nella mia carriera me ne arrivano 50 tutti giovani,carini e tutti vengono da me per sopperire a mancanze delle mogli allora i conti sono fatti.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Cedro che l'esempio di axl si riferisse in primis al mio intervento in cui mi domandavo se è la gravidanza ad inibire la sessualità nelle donne e giustamente axl ha riportato l'esempio della tipa (che non so chi sia) che sta con il calciatore (che non conosco) ma che dopo 4 marmocchi è in attesa del quinto...
Quindi non è questo il problema...

Hai haiii haiiii fratello, vedi cosa significa ignorare il football. Provvede il tuo fratellone a colmare questa tua lacuna...
wanda1.jpg wanda2.jpg
Scommetto che adesso inizierai a calcare anche te i campi da gioco.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
immaginavo un calciatore in genere non è mai mal messo...ma anche nel ciclismo e nella mtb ti assicuro non si scherza...ma pe non sbalgliare ho ordinato gli scarpini da calcio...:lol:

Però quando nella mia carriera me ne arrivano 50 tutti giovani,carini e tutti vengono da me per sopperire a mancanze delle mogli allora i conti sono fatti.

Che dirti...non posso che essere d'accordo e poi a volte senti gli amici che mi dicono beato te che fai ciò che vuoi...ecc...ecc...non è che non son innamorati ma hanno perso slancio l'amore la passione è diventata amicizia quasi fraterna e spesso mi viene confessato sai prima del bimbo non eran magari fuochi d'artificio o robe strane ma almeno ogniu tanto una sorpresina un intimo nuovo una maggior cura di sè stessa c'era ora mutandone alla fantozzi e maggior sciatteria...e sono un pò delusi di questo comportamento
 
Commenta
Alto