A
AXL00
Ospite
Ospite
Pupi la tua può essere l'eccezione che conferma la regola.....
per mia esperienza.....ho 2 pesti dentro casa e una moglie che non lavora.....ok lo stare dietro ai figli....però penso che un pò di intimità si riesca ad avere la sera dopo che i pargoli dormono......
Sono pienamente d'accordo che le persone cambiano......però l'istinto sessuale di solito non fà parte dei cambiamenti!
Forse no.
Controdomanda: ma anche una che si concede sempre e solo al proprio compagno dopo che questi la ha dovuta stuzzicare "con tutte le spezie del mondo" si può ancora dire innamorata di lui?
Non le passa mai per la mente di stuzzicare lei per prima quando ha voglia?
Perchè in quel caso, il compagno, se anche poi le scopata vengon apparentemente coi fiocchi (ma con i fiocchi per lui? Un uomo non può fingere, una donna invece...), è ancora un compagno o è diventato un maggiordomo?
Io non ho mai capito se il tuo avatar è una figurina presa dal web o se è il tuo vero corpo.Nel caso fosse la seconda opzione,ti scoperei anche di giorno,chiudendo la porta e piazzandoli davanti alla tv con caramelle,patatine,gelati,vedi tu come possano disturbarti....
.però l'istinto sessuale di solito non fà parte dei cambiamenti!
Ma io faccio un esempio leggero...wanda nara e Icardi,giovani,lui più giovane ma lei 27 anni se non erro....bene lei 4 figli e ora aspetta il quinto da lui.Beh le gravidanze non penso abbiano minimamente minato il rapporto di coppia,anzi,quelli scopano come conigli.Non credo che lei ci sia stata per interesse visto che è un gran figo e lei è una bella gnocca.Si sono scelti,hanno procreato e continuano a fare entrambe le cose.
D'accordo io sarò una pay ma sono una donna e provo piacere ovviamente con un bel corpo maschile giovane e perfetto come già sapete piacciono a me.Io anche quando massaggio sono attratta dal corpo di un uomo,provo eccitazione sessuale,epidermica,olfattiva.Faccio sesso con pochi uomini,che scelgo,ma mi piace farlo e come età ormai sono in menopausa...cioè non sono più giovane ma mia piacciono gli uomini.Questo è essere donna,il resto è essere moglie,madre,compagna di facciata.Se veramente ci si è scelti non ci sono cazzate come la routine o la stanchezza,il fatto è che nella quasi totalità ci si è scelti per comodità.Cosa c'entra l'amore?nulla,cioè se tu mi piaci io provo piacere sessuale indipendentemente se ti amo,la stessa cosa che fate voi con una prostituta.La stessa cosa anche io.Ma queste mogli che non fanno più sesso.....forse è vero che ci si sposa solo per procreare e continuare la specie,infatti fanno figli e poi non fanno altro,solo che per concepirne uno basta 1 minuto.Se questo è essere donne.......
Il mio parere non può essere come il parere di una donna "normale".Io sono d'accordo con tutti i vostri interventi e sono una donna e voi siete uomini.Lasciamo stare che voi siete punter,ma avete parlato come uomini,non come punter e avete ragione in tutto.
Con il matrimonio hanno vinto la lotteria e cambiano non solo nei vostri confronti ma sopratutto nei nostri (donna-donna).Io le vedo tutte le mattine e le sento sotto la mia finestra quando aspettano il bus dei bimbi x l'asilo e la scuola.Sempre a parlare dei bambini,discorsi noiosi e mi fanno davvero pena.Poi quando le vedi girare,realizzate perchè hanno fatto figli....ma realizzate in che? come donne????? ma non penso proprio visto che poi i mariti tutti e dico il 98% poi scopano con noi.Lasciamo stare che noi siamo solo uno sfogo,ma queste si sentono più donne di me....ma sto cazzo.....
Non sono d'accordo.....per semplice questione biologica.....la donna non ha le stesse esigenze di noi uomini.....
quindi per il gioco delle parti sta a noi invogliarla.....e sta a lei concedersi quando noi la invogliamo....
Se uno la invoglia tutte le sere e lei risponde sempre di no è una stronza....se magari 8 volte su 10 si concede è la normalità!!!
Ma io faccio un esempio leggero...wanda nara e Icardi,giovani,lui più giovane ma lei 27 anni se non erro....bene lei 4 figli e ora aspetta il quinto da lui.Beh le gravidanze non penso abbiano minimamente minato il rapporto di coppia,anzi,quelli scopano come conigli.Non credo che lei ci sia stata per interesse visto che è un gran figo e lei è una bella gnocca.Si sono scelti,hanno procreato e continuano a fare entrambe le cose.
praticamente pochi minuti prima che le ovaie esalino l'ultimo respiro.
Cedro che l'esempio di axl si riferisse in primis al mio intervento in cui mi domandavo se è la gravidanza ad inibire la sessualità nelle donne e giustamente axl ha riportato l'esempio della tipa (che non so chi sia) che sta con il calciatore (che non conosco) ma che dopo 4 marmocchi è in attesa del quinto...
Quindi non è questo il problema...
Cedro che l'esempio di axl si riferisse in primis al mio intervento in cui mi domandavo se è la gravidanza ad inibire la sessualità nelle donne e giustamente axl ha riportato l'esempio della tipa (che non so chi sia) che sta con il calciatore (che non conosco) ma che dopo 4 marmocchi è in attesa del quinto...
Quindi non è questo il problema...
Però quando nella mia carriera me ne arrivano 50 tutti giovani,carini e tutti vengono da me per sopperire a mancanze delle mogli allora i conti sono fatti.