Spero tanto non sia una misura <= 41, altrimenti mi cade un' altro mito qui dentro.immaginavo un calciatore in genere non è mai mal messo...ma anche nel ciclismo e nella mtb ti assicuro non si scherza...ma pe non sbalgliare ho ordinato gli scarpini da calcio...
mi riconosco in tutto purtroppo... ma che tristezza... più vi leggo, più mi abbacchio...
dici? puo essere...ma o siamo songatori romantici che ancora attendiamo l'Amore con la A maiuscola e non ci accontentiano, o siamo degli scassapalle dal pessimo carattere che non accettiamo compromessi... scegli tu...axlAgenore tu sei single come lo sono io ma siamo l'eccezione.
Perdonami Alex, può essere sia come dici ma, questo modo di ragionare non riesco a comprenderlo, perchè accontentarsi di un ripego per forza io piuttosto resto solo (infatti son single), non è mica obbligatorio sposarsi e far figli nella vita, se non si è convinti...
Nel momento in cui mi devo scegliere il teorico compagno di una vita non posso accettare di avere la pistola puntata alla tempia e di accontentarmi.
Se poi la convivenza risulta intollerabile esiste (non il rimedio perchè non lo è) il divorzio.
Sarò anche egoista ma...è un tipo di ragionamento che il mio cervello rifiuta di comprendere...
Ognuno di noi è diverso....te vivi serenamente single....io non riesco a stare senza una donna affianco!
non farlo ... il matrimonio non e' cosa facile e non e' cosa per tutti .. e' una piccola lotta quotidiana per mantenerne il delicato equilibrio .. il fatto che tu sia sposato da tanto fa gia' di te un vincitore
AXL00 ha centrato il problema...
Il punto sta proprio nella scelta del nostro partner.....Noi (il 90% delle persone) quando scegliamo il nostro partner non è mai (salvo rari casi) la scelta primaria!
Mi spiego meglio:
Quando si è single e in cerca di una partner stabile....si puntano (invento) 10 possibili prede....di queste 10 magari le prime 4 ci rispondono picche....così ci accompagnamo con la quinta!
A questo punto se c'è una buona affinità....ci innamoriamo....e tutto ciò che non ci và bene della nostra partner passa in secondo piano e iniziamo una lunga serie di compromessi!!!
Anche perchè ad una certa età, con X storie più o meno serie alle spalle, inziamo a dire "ma dove vado a cercare peggio"!!!
Questo mediare all'inizio non ci pesa....ma andando avanti diventa difficile.....poi andando ancora avanti con l'età....la nostra "rosa" perde i petali (le voglie) e ci rimangono solo le spine!!!!!
Certo amo la mia compagna, da quasi 30 anni condivido con lei tutte le notti e tutti i giorni festivi.Ciao a tutti, vorrei sapere da voi dato che frequentiamo amichette pay se siete innamorati della vostra moglie o compagna... Grazie e buone vacanze! ;-)
Che l'uomo è stato pensato per scopare e non per dar retta a quello che pensa, dice, fa credere la donna che è stata pensata per rompere le palle all'uomo che ha voglia di scopare. Semplice, no?Voi che ne pensate?