raga che dire può essere pure che sono stato troppo esplicito, ma proprio perchè ho 56 anni e ne ho viste tante sono convinto di quello che dico, ribadisco sono esseri meravigiosi ma servono a un cazzo anzi solo al cazzo................
Non ci sono dubbi che gli uomini siano le pietre portanti di un forum come questo: sia perchè a recensire sono solo ed esclusivamente gli uomini, e sia perchè a leggere le recensioni sono uomini il 99.9% dei fruitori.
Tuttavia il forum non è fatto solo delle sezioni dedicate alle recensioni, e dunque privarsi a priori del punto di vista femminile significa rinunciare a priori al 50% dei pensieri, idee, modi di essere, diversi dal nostro.
Caro oldfly , devi esserti lasciato alle spalle un matrimonio e tre convivenze davvero poco produttive sul piano umano, se sei addivenuto ad una conclusione così tranchant sull'universo femminile.... devo confessarti che se dovessi andare da una pay e questa rimanesse muta tutto il sacrosanto tempo, lasciandomi solo con il suo corpo, la considererei una tra le peggiori punterate della mia vita...ma per contro occorre riconoscere che per una parte delle pay i clienti sono solo delle bestie simili a bancomat da riscuotere,e che per il resto servono a poco, dunque direi che certe forme di contrappasso hanno in sè il loro perchè...
E poi era imbarazzante notare quanti scodinzolamenti c'erano quando una presunta donna si presentava e quanti continuavano e continuano a scodinzolare con i messaggi dei visitatori nelle pagine di queste utenti. Roba da sfigati.
Io personalmente, sì. Questa è vita virtuale, l'unica che mi concedo dato che sono al di fuori del mondo social; non c'è nessuna certezza su chi ci sia realmente dall'altra parte della tastiera. Ognuno di noi, nessuno escluso, in teoria potrebbe essere chiunque: dal troll al finto moralista, dai donni, come li chiami tu, a qualunque altra figura ti venga in mente.P.S.: di quelle ragazze che scrivevano tanto nella sezione generalista e che, man mano, son sparite, vorrei proprio sapere quante sono realmente donne e quante invece sono donni.... ve lo siete mai chiesto?
E poi era imbarazzante notare quanti scodinzolamenti c'erano quando una presunta donna si presentava e quanti continuavano e continuano a scodinzolare con i messaggi dei visitatori nelle pagine di queste utenti. Roba da sfigati.
Nella realtà come nel virtuale vale sempre il detto: tira più un pelo di fica che un carro di buoi. Passatemi il francesismo.Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca... era imbarazzante vedere il numero di risposte, più o meno sensate, che gli interventi delle donne avevano...
Qualcuna era un uomo
Bah, francamente non riesco a dispiacermene troppo.. Ok, era un'occasione per confrontarsi, ma molto spesso leggevo cose che magari un punter preferisce non sapere... E poi erano delle maledette grafomani!:on_the_quiet:
Cazzo, le puttane o sono logorroiche o scrivono post-fiume!
Se ne sono andate? Che bella notizia!
Qualcuna era un uomo e qualcun'altra ipercritica e ipergiudicante
In questo caso si può ben dire che ce ne faremo una ragione...
Non era AXL00, quella?:scratch_one-s_head:
si sono scannate pure fra loro , ed una solitamente ha abbandonato , e quella rimasta non era di certo un angelo.............parole , tante parole .... nei fatti
Buongiorno.Io ero molto diretta,grammaticamente anche scorretta e non ho mai usato "frasoni" e/o citazioni.Le mie risposte erano brevi e nonostante tutto sono stata "insultata" dopo la mia apparente scomparsa (ma non dipartita)per le mie risposte da italiana media....ma allora che volete? Non va bene se siamo logorroiche,non va bene se scriviamo commenti brevi e semplici (che poi alla fine capiti da tutti),non va bene niente...boh...mah...
)per le mie risposte da italiana media....