Non era AXL00, quella?:scratch_one-s_head:No non ero io.
Credo che a qualcuno sia venuto un colpo....perchè io ho sempre letto e ho letto anche di chi quando ero quì mi elogiava e appena sono sparita mi ha subito dato contro.Impossibile trovare le pagine perchè in Napi si deve andare indietro di mesi ma io non dimentico niente.
e questo conferma quel che dissi qualche post fa: appena sentono odor di figa, persino attraverso uno schermo, sparano scemenze e apprezzamenti gratuiti per avere il like dalle donne ed emergere dalla folla virtuale dei partecipanti e farsi notare, ma appena svanisce il richiamo sessuale, cioè scompaiono le femmine, sparano a zero... se ci tocca correre dietro pure alle donne virtuali siamo messi veramente male...
Era la cosa più fastidiosa in assoluto,io ad esempio con SIT non ho mai avuto nessun problema anche se eravamo in disaccordo su tante cose,ma l'altra!!!!
Poi ho visto che appena sono sparita io è sparita pure lei,ora vedrete che ricompare per scartavetrarmi i maroni...spero di no perchè a me di lei me ne strafrego,è solo che dà ai nervi che appena scrive una donna lei subito si accoda.ma va a ciàpar i ratt!!!!!!!
Cos'è, hai qualcosa contro i fumetti?
:on_the_quiet:
Assolutamente maestà :thank_you2:... adoro le animēshon...
Sà una cosa Marchese,non mi ha offesa l'etichetta di Italiana Media perchè lo sono,ma l'essere stata offesa perchè non raccontavo in modo grammaticalmente corretto,sono stata definita sempliciotta e poco istruita.
Ma continuerò così...AFFANCULO I TEORICI DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!
Ma poi alla fine quei post bibblici non se li filava nessuno,io per prima.Boh,saranno dei santoni imbonitori di scientology.
siamo tutti dotati di modesta cultura: .
ti ricordo di personaggi che andava dalla signorina con le receVerissimo takko!!!! Se vuoi elencare le altre situazioni così mettiamo tutto in piazza.Io restavo anonima proprio perchè non mi interessava cercare clienti nel Forum ma questo alcuni furboni non l'hanno capito e hanno pensato bene di sputtanarmi.Ora per colpa di sti quì non posso più scrivere liberamente.E tra sti furboni c'era pure una presunta lei....vai takko vai raccontaci
Vuol dire che perderai tutti i curiosi, i ficcanaso ed i segaioli.