Luna ha scritto:... se sono qui e' solo per parlare...
Luna ha scritto:Non faccio la furbetta e neppure ABBASSO I RATES, ....
il_Buono ha scritto:Luna fai attenzione, che conoscendo Vince si è già catapultato in strada per fiondarsi da te!!
flexi79 ha scritto:benvenuta luna e complimenti una bonazza esagerata :i-m_so_happy:
Gomez ha scritto:flexi79 ha scritto:benvenuta luna e complimenti una bonazza esagerata :i-m_so_happy:
vincent72 ha scritto:il_Buono ha scritto:Luna fai attenzione, che conoscendo Vince si è già catapultato in strada per fiondarsi da te!!
...putroppo sto giro toccherà a qualcun'altro.... a meno che tu non mi venga in aiuto con le tue bisacce danarorose...
i 2000 dollari della tua taglia non c'è stato modo d'incassarli e non sono nemmeno uno che chiava gratis......
inoltre la mia forte dipendenza da sesso a pagamento mi costringe a fare delle scelte che ovviamente tendono sempre di più
verso la quantità che non verso rate alti che spesso molti associano a standard qualitativi alti...
col rate di Luna ci tiro avanti anche 2 o 3 giorni, .....se m'impegno!
mica kiss e fichi....
il_Buono ha scritto:Gomez ha scritto:flexi79 ha scritto:benvenuta luna e complimenti una bonazza esagerata :i-m_so_happy:
Eccolo!!
Ti fai sempre desiderare, come le puttane, però alla fine arrivi!!!
il_Buono ha scritto:flexi79 ha scritto:Scusate perche non e una bonazza??? a me va via la testa quando vedo le sue foto ...
A me invece vanno via gli euro quando vedo le sue foto...
Sai che avevo dedicato qualcosa dal titolo molto simile!? Ma ci conosciamo o e' solo un caso !?Aristoteles ha scritto:Ciao Luna, sogno proibito di una notte di mezza primavera
rudy ha scritto:anch'io vorrei la mia eclisse.....di Luna! ....per il momento mi accontento della Luna di via Cariddi,poca spesa molta resa! Ho gia'sforato con Ilaria Bo,Luna kiss rimane un sogno ma non si sa mai....se arrivasse a 350e x un'ora e30 ci farei un pensierino.....baci dove vuoi LunaKiss