Un saluto a tutti da Luna

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Luna.
E' un piacere averti tra di noi.
Purtroppo io faccio parte di quella sezione di persone che dopo aver preso un appuntamento con te (già fissato) sono rimasto ....... ti lascio immaginare la parola...ma inizia per t...8 lettere. :rtfm: :rtfm: :rtfm:
Quindi al momento mi astengo da qualsiasi commento in merito ai tuoi "servizi"......
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2008
Messaggi
2
Reaction score
4
lukesh ha scritto:
Ciao Luna.
E' un piacere averti tra di noi.
Purtroppo io faccio parte di quella sezione di persone che dopo aver preso un appuntamento con te (già fissato) sono rimasto ....... ti lascio immaginare la parola...ma inizia per t...8 lettere. :rtfm: :rtfm: :rtfm:
Quindi al momento mi astengo da qualsiasi commento in merito ai tuoi "servizi"......
Mi dispiace veramente!
Se mi spieghi cosa ti ho fatto vedro' di recuperare la fiducia persa,un bacio,Luna.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Luna ha scritto:
Aristoteles ha scritto:
Ciao Luna, sogno proibito di una notte di mezza primavera :biggrin:
Sai che avevo dedicato qualcosa dal titolo molto simile!? Ma ci conosciamo o e' solo un caso :shok: !?

Non ci conosciamo, per ora.....Mi auguro, prima o poi, di colmare questa tremenda lacuna :first_move:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
TheBigGun ha scritto:
Vedo che il mese di maggio, ha alzato notevolmente il tasso testosteronico del gruppo ....personalmente, oltre al mio lavoro di consulente finanziario, alla pubblicazione di annunci certificati su DDC, alla scrittura del mio blog e e l'amministrazione di questo forum, ho provveduto anche, nei ritagli di tempo ovviamente, a picconare la discreta cifra di 15 ragazze.

E intendo 15 una diversa dall'altra... ma il mese ancora non è finito. Spero quindi di raggiungere e sorpassare il mio precedente livello di 18 che risale all'ormai lontano febbraio 2005 quando una primavera anticipata, ha colto impreparate le mie cellule di Leydig.

Azz, Big! Pensavo di essere un irrecuperabile drogato di fica e me ne stavo facendo un piccolo problema ma sapermi in ottima compagnia mi risolleva l'animo: non ho tenuto il conto preciso di maggio ma dovrebbero essere circa 14 (spero di raggiungerti venerdì se la mia beniamina Nicolebest non mi dà buca), ma quei due trans che nel frattempo sono riuscito ad "infilare" tra l'una e l'altra pulzella li posso conteggiare? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
insane ha scritto:
Ma guarda... la comunità del gentil (??!!) sesso comincia ad arricchirsi...
. bene bene, potrebbe essere interessante....


Luna ha scritto:
Non faccio la furbetta e neppure ABBASSO I RATES, ....


peccato, non credo che ci conosceremo mai di persona allora... :unknw:
Comunque benvenuta tra noi, sarà un piacere (spero) leggerti!

......secondo me, il piacere sarà......TUTTO SUO !! :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
vastele ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Vedo che il mese di maggio, ha alzato notevolmente il tasso testosteronico del gruppo ....personalmente, oltre al mio lavoro di consulente finanziario, alla pubblicazione di annunci certificati su DDC, alla scrittura del mio blog e e l'amministrazione di questo forum, ho provveduto anche, nei ritagli di tempo ovviamente, a picconare la discreta cifra di 15 ragazze.

E intendo 15 una diversa dall'altra... ma il mese ancora non è finito. Spero quindi di raggiungere e sorpassare il mio precedente livello di 18 che risale all'ormai lontano febbraio 2005 quando una primavera anticipata, ha colto impreparate le mie cellule di Leydig.

Azz, Big! Pensavo di essere un irrecuperabile drogato di fica e me ne stavo facendo un piccolo problema ma sapermi in ottima compagnia mi risolleva l'animo: non ho tenuto il conto preciso di maggio ma dovrebbero essere circa 14 (spero di raggiungerti venerdì se la mia beniamina Nicolebest non mi dà buca), ma quei due trans che nel frattempo sono riuscito ad "infilare" tra l'una e l'altra pulzella li posso conteggiare? :biggrin: :biggrin:

non vale... :beee:

:biggrin:

Ps: sono a 16 e venerdì sarò a 17... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Senza nessuna pretesa di volerti sopravanzare, mi accontento di starti per ora a ruota e siccome penso di trovarmi "per caso" oggi pomeriggio a Bologna, chissà se Janis ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Luna ha scritto:
Ciao Romagnoli!!!!! Un saluto a tutti voi!
Mi sono iscritta perche' ho visto che anche altre ragazze l'hanno fatto ed ho preso coraggio :angel: !
Tutte le volte che vengo nella vostra Romgna mi trovo benissimo, considerando che amo il mare ma anche le persone allegre e solari che cartterizzano la vostra regione,un bacio a tutti/e,Luna.

Hai fatto bene ad iscriverti, mi fa piacere poter scambiare opinioni con tanta sensuale ed intelligente e sensibile donzella........
Spero di avere prima o poi ( più prima che poi) :biggrin: il privilegio di divenire un motivato fan della Stupenda Lunakiss facendo tua diretta conoscenza.- Al proposito attendo da un mio Cliente di Piacenza la notizia di raggiungerlo per incassare una discreta cifretta per un lavoro fatto.- Questa provvida circostanza (portandomi dalle tue parti), potrebbe piacevolmente favorire la evenutalità di un Ns incontro...... :biggrin:
(Ma di questo sarà meglio parlare a tempo debito in p.m.) :first_move:
Ciao Stupenda Luna, e benvenuta fra noi :victory:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Luna ha scritto:
Ciao Romagnoli!!!!! Un saluto a tutti voi!
Mi sono iscritta perche' ho visto che anche altre ragazze l'hanno fatto ed ho preso coraggio :angel: !
Tutte le volte che vengo nella vostra Romgna mi trovo benissimo, considerando che amo il mare ma anche le persone allegre e solari che cartterizzano la vostra regione,un bacio a tutti/e,Luna.


Ciao piacere claudio :dance:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Chiedo scusa per l'estremo ritardo ma non posso esimermi dal darti il "benvenuta", non so chi tu sia e questo è solo un bene, spero di impararlo
e questo potrebbe essere sia positivo che negativo.
L'unico dubbio è che se a dare un giudizio su qualcuno o su di una esperienza con qualcuno sapendo che poi questi la leggerà saprò rimanere obbiettivo ?
E ancora, che vantaggi ne traggono le parti ?
Speriamo che questo "strumento" che in fondo è usato un po' come un "altroconsumo" del sex non corrompi dall'interno
Ad ogni modo ancora Benvenuta
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
gvisir ha scritto:
Chiedo scusa per l'estremo ritardo ma non posso esimermi dal darti il "benvenuta", non so chi tu sia e questo è solo un bene, spero di impararlo
e questo potrebbe essere sia positivo che negativo.
L'unico dubbio è che se a dare un giudizio su qualcuno o su di una esperienza con qualcuno sapendo che poi questi la leggerà saprò rimanere obbiettivo ?
E ancora, che vantaggi ne traggono le parti ?
Speriamo che questo "strumento" che in fondo è usato un po' come un "altroconsumo" del sex non corrompi dall'interno
Ad ogni modo ancora Benvenuta

si proprio in ritardo
la Luna ha chiesto di essere cancellata dal forum... :vava:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
pereubu66 ha scritto:
si proprio in ritardo
la Luna ha chiesto di essere cancellata dal forum... :vava:
Ok capito, ma i dubbi rimangono se ci sono altre professioniste all'ascolto, non è che posso replicarli su tutti i topic
certo a ben vedere se loro usassero l'opportunità per migliorare i servizi ne verrebbe fuori del bene.
 
Commenta
Alto