Rick Deckard ha scritto:boh ....... coerente ?
benventa in un certo forum di terza categoria .......
a far che ?
A contare i futuri zerbini ?
Mi dispiace veramente!lukesh ha scritto:Ciao Luna.
E' un piacere averti tra di noi.
Purtroppo io faccio parte di quella sezione di persone che dopo aver preso un appuntamento con te (già fissato) sono rimasto ....... ti lascio immaginare la parola...ma inizia per t...8 lettere.
Quindi al momento mi astengo da qualsiasi commento in merito ai tuoi "servizi"......
Luna ha scritto:Sai che avevo dedicato qualcosa dal titolo molto simile!? Ma ci conosciamo o e' solo un caso !?Aristoteles ha scritto:Ciao Luna, sogno proibito di una notte di mezza primavera
TheBigGun ha scritto:Vedo che il mese di maggio, ha alzato notevolmente il tasso testosteronico del gruppo ....personalmente, oltre al mio lavoro di consulente finanziario, alla pubblicazione di annunci certificati su DDC, alla scrittura del mio blog e e l'amministrazione di questo forum, ho provveduto anche, nei ritagli di tempo ovviamente, a picconare la discreta cifra di 15 ragazze.
E intendo 15 una diversa dall'altra... ma il mese ancora non è finito. Spero quindi di raggiungere e sorpassare il mio precedente livello di 18 che risale all'ormai lontano febbraio 2005 quando una primavera anticipata, ha colto impreparate le mie cellule di Leydig.
Azz, Big! Pensavo di essere un irrecuperabile drogato di fica e me ne stavo facendo un piccolo problema ma sapermi in ottima compagnia mi risolleva l'animo: non ho tenuto il conto preciso di maggio ma dovrebbero essere circa 14 (spero di raggiungerti venerdì se la mia beniamina Nicolebest non mi dà buca), ma quei due trans che nel frattempo sono riuscito ad "infilare" tra l'una e l'altra pulzella li posso conteggiare?
insane ha scritto:Ma guarda... la comunità del gentil (??!!) sesso comincia ad arricchirsi...
. bene bene, potrebbe essere interessante....
Luna ha scritto:Non faccio la furbetta e neppure ABBASSO I RATES, ....
peccato, non credo che ci conosceremo mai di persona allora...
Comunque benvenuta tra noi, sarà un piacere (spero) leggerti!
vastele ha scritto:TheBigGun ha scritto:Vedo che il mese di maggio, ha alzato notevolmente il tasso testosteronico del gruppo ....personalmente, oltre al mio lavoro di consulente finanziario, alla pubblicazione di annunci certificati su DDC, alla scrittura del mio blog e e l'amministrazione di questo forum, ho provveduto anche, nei ritagli di tempo ovviamente, a picconare la discreta cifra di 15 ragazze.
E intendo 15 una diversa dall'altra... ma il mese ancora non è finito. Spero quindi di raggiungere e sorpassare il mio precedente livello di 18 che risale all'ormai lontano febbraio 2005 quando una primavera anticipata, ha colto impreparate le mie cellule di Leydig.
Azz, Big! Pensavo di essere un irrecuperabile drogato di fica e me ne stavo facendo un piccolo problema ma sapermi in ottima compagnia mi risolleva l'animo: non ho tenuto il conto preciso di maggio ma dovrebbero essere circa 14 (spero di raggiungerti venerdì se la mia beniamina Nicolebest non mi dà buca), ma quei due trans che nel frattempo sono riuscito ad "infilare" tra l'una e l'altra pulzella li posso conteggiare?
Luna ha scritto:Ciao Romagnoli!!!!! Un saluto a tutti voi!
Mi sono iscritta perche' ho visto che anche altre ragazze l'hanno fatto ed ho preso coraggio !
Tutte le volte che vengo nella vostra Romgna mi trovo benissimo, considerando che amo il mare ma anche le persone allegre e solari che cartterizzano la vostra regione,un bacio a tutti/e,Luna.
Luna ha scritto:Ciao Romagnoli!!!!! Un saluto a tutti voi!
Mi sono iscritta perche' ho visto che anche altre ragazze l'hanno fatto ed ho preso coraggio !
Tutte le volte che vengo nella vostra Romgna mi trovo benissimo, considerando che amo il mare ma anche le persone allegre e solari che cartterizzano la vostra regione,un bacio a tutti/e,Luna.
gvisir ha scritto:Chiedo scusa per l'estremo ritardo ma non posso esimermi dal darti il "benvenuta", non so chi tu sia e questo è solo un bene, spero di impararlo
e questo potrebbe essere sia positivo che negativo.
L'unico dubbio è che se a dare un giudizio su qualcuno o su di una esperienza con qualcuno sapendo che poi questi la leggerà saprò rimanere obbiettivo ?
E ancora, che vantaggi ne traggono le parti ?
Speriamo che questo "strumento" che in fondo è usato un po' come un "altroconsumo" del sex non corrompi dall'interno
Ad ogni modo ancora Benvenuta
Ok capito, ma i dubbi rimangono se ci sono altre professioniste all'ascolto, non è che posso replicarli su tutti i topicpereubu66 ha scritto:si proprio in ritardo
la Luna ha chiesto di essere cancellata dal forum...