Miss Jane ha scritto:Ragazzi, vi dico la mia: Se la donna, dopo il sesso, non ha gli occhi che brillano, le guancie rosse e un ghigno bellissimo sulle labbra, allora non ha raggiunto un orgasmo, paritaria cosa ti racconta o come ha gridato...queste cose non si può imitare.
Chiedete pure conferma!
Saluti Missy
Big Five ha scritto:[quote="Miss Jane":u6qin5tt]Ragazzi, vi dico la mia: Se la donna, dopo il sesso, non ha gli occhi che brillano, le guancie rosse e un ghigno bellissimo sulle labbra, allora non ha raggiunto un orgasmo, paritaria cosa ti racconta o come ha gridato...queste cose non si può imitare.
Chiedete pure conferma!
Saluti Missy
Miss Jane ha scritto:Ragazzi, vi dico la mia: Se la donna, dopo il sesso, non ha gli occhi che brillano, le guancie rosse e un ghigno bellissimo sulle labbra, allora non ha raggiunto un orgasmo, paritaria cosa ti racconta o come ha gridato...queste cose non si può imitare.
Chiedete pure conferma!
Saluti Missy
papalla2008 ha scritto:Miss Jane ha scritto:Ragazzi, vi dico la mia: Se la donna, dopo il sesso, non ha gli occhi che brillano, le guancie rosse e un ghigno bellissimo sulle labbra, allora non ha raggiunto un orgasmo, paritaria cosa ti racconta o come ha gridato...queste cose non si può imitare.
Chiedete pure conferma!
Saluti Missy
ciao missy forse quello che dici può essere vero però sia il brillare degli occhi ed il sorriso sulle labbra sono imitabili benissimo se poi ci si sfrega un'attimo anche il rossore alle guance è immediato per cui in tutti i casi ....se volete........ci fregate quando volete .......purtroppo l'uomo con tirella non è collegato al 100 % al proprio cervello ........la tirella ha causato disastri clamorosi .........siam fatti così ....
ciao un bacio da modena
Mi fa venire in mente joker, il nemico di batman.Miss Jane ha scritto:Ragazzi, vi dico la mia: Se la donna, dopo il sesso, non ha gli occhi che brillano, le guancie rosse e un ghigno bellissimo sulle labbra, allora non ha raggiunto un orgasmo, paritaria cosa ti racconta o come ha gridato...queste cose non si può imitare.
Chiedete pure conferma!
Saluti Missy
Big Five ha scritto:Carissimo Papalla, io non vedrei tutto questo machiavellismo........Le donne quando vogliono simulare l'orgasmo sono più o meno brave per dote naturale e spontanea, ( ed a volte sono bravissime, vedi descrizioni e casistiche by Farlatta), ma non credo proprio che si scervellino ad inscenare espedienti come quelli che dici tu.......Forse qualche moglie iper frustrata e complessata?.........Le pay non si smaronano tanto di sicuro, qualche urletto, qualche dimenamento, le solite fandonie, i complimenti eccessivi......
Big Five ha scritto:Secondo me inoltre a volte è vero il contrario, cioè che ci sono alcune donne che vengono (in maniera assolutamente non plateale) e che se lo tengono per loro, o perchè si vergognano o per altre ragioni.....( no pay, ma anche pay)...Inoltre spesso siamo noi uomini che non siamo capaci di far godere le donne, perchè non facciamo le cose giuste, perchè ci interrompiamo magari proprio sul più bello, perchè semmai molti di noi non capiscono che l'igiene è fondamentale, che devi interpretare i piccoli segnali del corpo femminile, che quando tocchi una donna è bene che tu abbia le dita/mani umide, che non le dia unghiate, che stia attento a come reagisce e a quello che anche senza le parole ti chiede......E' questione (spesso) di sensibilità , di vivere il rapporto come rapporto, non come strofinamento di genitali finalizzato al solo tuo piacere.......
Se uno scopa pensando solo a se stesso, senza "sentire" l'altro, come si può pensare di farlo godere...........Certo può capitare, a volte capita.....Ma ci scommetti che se invece quando scopi crei un rapporto capita molto più spesso che si goda in due ( pay e non).......
Ovvio che nel pay se trovi una donna che si impone di non partecipare, non ci sono cazzi...( ed è noto che accade abbastanza spesso), ed inoltre accade spesso ( pay e no pay) che lei ritenga vantaggioso farti intedere che ha invece goduto, e che quindi agisca - da ottima attrice dotata di talento naturale - in stretta conseguenza.......
Un coniglio : impariamo ad ascoltare e comprendere il corpo e il desiderio delle donne, non è bello "sborrare" è bello avere rapporti sessuali coinvolgenti e soddisfacenti (pay e non pay).......è come uno sport, è come un'arte, diventiamo esperti in quest'arte, in questo sport, e ne godremo meglio e più completamente......
Big Five ha scritto:Secondo me inoltre a volte è vero il contrario, cioè che ci sono alcune donne che vengono (in maniera assolutamente non plateale) e che se lo tengono per loro, o perchè si vergognano o per altre ragioni.....( no pay, ma anche pay)...Inoltre spesso siamo noi uomini che non siamo capaci di far godere le donne, perchè non facciamo le cose giuste, perchè ci interrompiamo magari proprio sul più bello, perchè semmai molti di noi non capiscono che l'igiene è fondamentale, che devi interpretare i piccoli segnali del corpo femminile, che quando tocchi una donna è bene che tu abbia le dita/mani umide, che non le dia unghiate, che stia attento a come reagisce e a quello che anche senza le parole ti chiede......E' questione (spesso) di sensibilità , di vivere il rapporto come rapporto, non come strofinamento di genitali finalizzato al solo tuo piacere.......
Se uno scopa pensando solo a se stesso, senza "sentire" l'altro, come si può pensare di farlo godere...........Certo può capitare, a volte capita.....Ma ci scommetti che se invece quando scopi crei un rapporto capita molto più spesso che si goda in due ( pay e non).......
Ovvio che nel pay se trovi una donna che si impone di non partecipare, non ci sono cazzi...( ed è noto che accade abbastanza spesso), ed inoltre accade spesso ( pay e no pay) che lei ritenga vantaggioso farti intedere che ha invece goduto, e che quindi agisca - da ottima attrice dotata di talento naturale - in stretta conseguenza.......
Un coniglio : impariamo ad ascoltare e comprendere il corpo e il desiderio delle donne, non è bello "sborrare" è bello avere rapporti sessuali coinvolgenti e soddisfacenti (pay e non pay).......è come uno sport, è come un'arte, diventiamo esperti in quest'arte, in questo sport, e ne godremo meglio e più completamente......
papalla2008 ha scritto:Big Five ha scritto:Secondo me inoltre a volte è vero il contrario, cioè che ci sono alcune donne che vengono (in maniera assolutamente non plateale) e che se lo tengono per loro, o perchè si vergognano o per altre ragioni.....( no pay, ma anche pay)...Inoltre spesso siamo noi uomini che non siamo capaci di far godere le donne, perchè non facciamo le cose giuste, perchè ci interrompiamo magari proprio sul più bello, perchè semmai molti di noi non capiscono che l'igiene è fondamentale, che devi interpretare i piccoli segnali del corpo femminile, che quando tocchi una donna è bene che tu abbia le dita/mani umide, che non le dia unghiate, che stia attento a come reagisce e a quello che anche senza le parole ti chiede......E' questione (spesso) di sensibilità , di vivere il rapporto come rapporto, non come strofinamento di genitali finalizzato al solo tuo piacere.......
hai ragione è come uno sport ......io ad esempio ho giocato a calcio però a livelli scarsi ed ho sempre militato in campionati....AMATORIALI...he he he
comunque comprendere il desiderio delle donne dopo che ti hanno spillato il conquibus non è semplice però è anche vero che certe girl si donano facendoti sentire importante ........rischio innamoramento alto e livello finanze basso.. ......ma questa è un'altra storia
ciao da modena
Big Five ha scritto:papalla2008 ha scritto:[quote="Big Five":21dkde04]Secondo me inoltre a volte è vero il contrario, cioè che ci sono alcune donne che vengono (in maniera assolutamente non plateale) e che se lo tengono per loro, o perchè si vergognano o per altre ragioni.....( no pay, ma anche pay)...Inoltre spesso siamo noi uomini che non siamo capaci di far godere le donne, perchè non facciamo le cose giuste, perchè ci interrompiamo magari proprio sul più bello, perchè semmai molti di noi non capiscono che l'igiene è fondamentale, che devi interpretare i piccoli segnali del corpo femminile, che quando tocchi una donna è bene che tu abbia le dita/mani umide, che non le dia unghiate, che stia attento a come reagisce e a quello che anche senza le parole ti chiede......E' questione (spesso) di sensibilità , di vivere il rapporto come rapporto, non come strofinamento di genitali finalizzato al solo tuo piacere.......
hai ragione è come uno sport ......io ad esempio ho giocato a calcio però a livelli scarsi ed ho sempre militato in campionati....AMATORIALI...he he he
comunque comprendere il desiderio delle donne dopo che ti hanno spillato il conquibus non è semplice però è anche vero che certe girl si donano facendoti sentire importante ........rischio innamoramento alto e livello finanze basso.. ......ma questa è un'altra storia
ciao da modena