Un vostro parere spassionato

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Carissimi, volevo chiedere un vostro parere per una cosa successami circa due orette fa.

Oggi avevo voglia di avventura, di scoperta. Su Bak mi colpisce un annuncio di una 26enne senza foto. Provo a chiamarla due volte e non risponde. Mi ricontatta lei dopo su whatsapp e dopo sue foto e rate ci mettiamo d'accordo per vederci alle 19,30, un paesino di campagna nel basso milanese a 20 minuti da dove abito.
Arrivo puntuale e chiamo per farmi dare indicazioni e lei non risponde, la strada un pò isolata con due palazzine basse piena di moscerini che nemmeno in amazzonia. Dopo qualche minuto mi messaggia su whatsapp dicendomi che stava aspettando il rosticcere per una consegna, se potevo aspettarlo giù prendere la roba e poi andare da lei. Ancora non mi da indicazioni e le chiedo dove devo andare quando arriva. Mi dice la porta dove devo accedere, ma non il citofono a cui suonare. Ritorno in auto perchè mi moscerini mi stanno mangiando vivo. Inizio a ragionare e la cosa non mi quadra, per quanto mi riguarda potrebbe esserci chiunque dall'altra parte, le foto potrebbero essere fake (ma quello sarebbe il minimo). Sono passati 8 minuti, la cosa continua a non quadrarmi, le mando un messaggio dicendo che a me non quadra la questione, la saluto e le dico che me ne vado, cosa che ovviamente faccio. Il missile fa parte del nostro "mestiere" e lo metti in conto sopratutto quando fai il pioniere, ma la sicurezza è sacra.

Dopo che me ne vado ricevo 4 messaggi di whatsapp, che non leggo perchè quando guido non guardo i messaggi e una chiamata successiva da parte sua alla quale non rispondo. Ora, è un periodo che non è proprio che le cose mi vadano bene e quindi sono un pò con il radar sempre acceso, ma la mia domanda è: secondo voi ho esagerato oppure voi al mio posto avreste avuto il mio stesso comportamento?
 
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
@ sicuramente la spesa del rosticcere ti sarebbe toccata,poi il resto non lo sa nessuno.La mia misera esperienza mi ha insegnato che quando le cose partono male , arrivano peggio, e soprattutto se vedo dei garbugli , perditempo, diversivi strani, evito l appuntamento.
Se hai un po di pazienza , credo nella sez missili ,vi sono casi simili al tuo terminati male.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Probabilmente se in aperta campagna e scuse e controscuse forse saresti ritornato a piedi, situazione alquanto strana , eviterei a priori di mettermi in certe situazioni, se ti andava ti trombava una no prof in una casa sporca e quindi se bona cazzo c fa in aperta campagna, probabilmente tossica, se andava male entravi nella capanna e fuori ti rubavano l'auto... Poi sinceramente vai a motivare certe situazioni
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.944
Località
Milano
Partiamo dal presupposto che cosa ci fa una loft minimamente di qualità in uno sperduto paesino di campagna del basso milanese(posto tristissimo e mal servito ) dove per chi non li conoscesse sono anonimi paesini rurali della pianura padana da dove si vede solo una distesa infinita di risaie, campi di mais e se hanno concimato pure una puzza di letame nauseante, un caldo umido pazzesco e zanzare che ti divorano già alle 19:00.? 😂😂Oltretutto trovata su Bakeca e per giunta senza foto ..A volte ve le andate a cercare con il lanternino le fregature 😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Approccio opposto su bakeca il mio.
Evito esercenti senza foto o telefono.
Se un annuncio m’attizza, rifaccio ricerca con una parola specifica di quell’annuncio, se resta solitario stop, se ne saltano su almeno due o tre, anche in giorni diversi, posso iniziare a considerarlo.
Magari telefono per capire.
Lo so così mi perdo le mitiche “no prof” ma per me è già disagevole (impegni, …) andare con le professioniste che non mi posso permettere casini con “scappate di casa”.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
518
Beh non penso ci sia bisogna di aggiungere altro a quello che è già stato detto. Sono solo curioso di sapere il contenuto dei messaggi che ti ha mandato dopo essertene andato. Ti ha girato il contatto di qualche rosticciere?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Cristian,ho letto da qualche parte e ora non mi sovviene dove, storia simile alla tua e stesso "modus operandi"
finita però con fregatura!
(Anche di soldi)
Hai fatto bene ad andartene!
E ora vogliamo sapere cosa è successo? Soldi e auto rubata?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Arrivo puntuale e chiamo per farmi dare indicazioni e lei non risponde, la strada un pò isolata con due palazzine basse piena di moscerini che nemmeno in amazzonia. Dopo qualche minuto mi messaggia su whatsapp dicendomi che stava aspettando il rosticcere per una consegna, se potevo aspettarlo giù prendere la roba e poi andare da lei. Ancora non mi da indicazioni e le chiedo dove devo andare quando arriva. Mi dice la porta dove devo accedere, ma non il citofono a cui suonare. Ritorno in auto perchè mi moscerini mi stanno mangiando vivo. Inizio a ragionare e la cosa non mi quadra, per quanto mi riguarda potrebbe esserci chiunque dall'altra parte, le foto potrebbero essere fake (ma quello sarebbe il minimo). Sono passati 8 minuti, la cosa continua a non quadrarmi, le mando un messaggio dicendo che a me non quadra la questione, la saluto e le dico che me ne vado, cosa che ovviamente faccio. Il missile fa parte del nostro "mestiere" e lo metti in conto sopratutto quando fai il pioniere, ma la sicurezza è sacra.

Secondo me, se andavi fino in fondo, dietro alla porta ti saresti ritrovato.... il rosticcere. Con la salamella pronta... :sarcastic-hand:
 
Commenta
M

Membro cancellato 318139

Ospite
Ospite
Ma già solo il posto fa pensare male, non sarei andato visto che le esercenti non stanno certo in questi posti sperduti per cui parliamo di una questione di lana caprina.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Beh direi è stata poco professionale nel lasciarti così “appeso”, qualunque riscontro sarebbe stato gradito, anche solo per comunicarti che l’attesa si sarebbe prolungata. Per quanto riguarda il posto penso e comprendo le professioniste che operano in posti “sperduti”, anzi talvolta questo permette una maggiore fidelizzazione dei clienti nonchè uno sbaraglio della concorrenza quando sei la sola in zona e dintorni
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Partiamo dal presupposto che cosa ci fa una loft minimamente di qualità in uno sperduto paesino di campagna del basso milanese(posto tristissimo e mal servito ) dove per chi non li conoscesse sono anonimi paesini rurali della pianura padana da dove si vede solo una distesa infinita di risaie, campi di mais e se hanno concimato pure una puzza di letame nauseante, un caldo umido pazzesco e zanzare che ti divorano già alle 19:00.? 😂😂Oltretutto trovata su Bakeca e per giunta senza foto ..A volte ve le andate a cercare con il lanternino le fregature 😂😂
Il tuo ragionamento non fa una piega, ma siccome non sono un punter della prima ora, ogni tanto in passato qualche azzardo mi ha fatto fare esperienze assolutamente mistiche. Io parto dal presupposto che il missile nella sua accezzione più pura del termine è il rischio del mestiere, ma accetto missili classici, cioè foto fake o incontro fatto male, la sicurezza e tranquillità prima di tutto.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
115
Reaction score
360
Località
puglia
Carissimi, volevo chiedere un vostro parere per una cosa successami circa due orette fa.

Oggi avevo voglia di avventura, di scoperta. Su Bak mi colpisce un annuncio di una 26enne senza foto. Provo a chiamarla due volte e non risponde. Mi ricontatta lei dopo su whatsapp e dopo sue foto e rate ci mettiamo d'accordo per vederci alle 19,30, un paesino di campagna nel basso milanese a 20 minuti da dove abito.
Arrivo puntuale e chiamo per farmi dare indicazioni e lei non risponde, la strada un pò isolata con due palazzine basse piena di moscerini che nemmeno in amazzonia. Dopo qualche minuto mi messaggia su whatsapp dicendomi che stava aspettando il rosticcere per una consegna, se potevo aspettarlo giù prendere la roba e poi andare da lei. Ancora non mi da indicazioni e le chiedo dove devo andare quando arriva. Mi dice la porta dove devo accedere, ma non il citofono a cui suonare. Ritorno in auto perchè mi moscerini mi stanno mangiando vivo. Inizio a ragionare e la cosa non mi quadra, per quanto mi riguarda potrebbe esserci chiunque dall'altra parte, le foto potrebbero essere fake (ma quello sarebbe il minimo). Sono passati 8 minuti, la cosa continua a non quadrarmi, le mando un messaggio dicendo che a me non quadra la questione, la saluto e le dico che me ne vado, cosa che ovviamente faccio. Il missile fa parte del nostro "mestiere" e lo metti in conto sopratutto quando fai il pioniere, ma la sicurezza è sacra.

Dopo che me ne vado ricevo 4 messaggi di whatsapp, che non leggo perchè quando guido non guardo i messaggi e una chiamata successiva da parte sua alla quale non rispondo. Ora, è un periodo che non è proprio che le cose mi vadano bene e quindi sono un pò con il radar sempre acceso, ma la mia domanda è: secondo voi ho esagerato oppure voi al mio posto avreste avuto il mio stesso comportamento?
purtroppo già la modalità di approccio e contatto era discutibile....
sconosciuta, non recensita e senza foto, la zona isolata non significa nulla perchè a volte lo fanno per evitare la città (costi più bassi e maggiore privacy) ma chi lo fa è conosciuta e diciamo che puoi fidarti....
nel tuo caso bene hai fatto ad andare via...
perchè la sicurezza e la privacy vengono prima di tutto...
e comunque stai tranquillo perchè sono cose successe a tutti, sicuramente all'inizio..poi con il tempo e l'esperienza impari anche a scegliere e non cacciarti in situazioni borderline.....
 
Commenta
Alto