Un vostro parere spassionato

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
@airnine la cosa imbarazzante, per me, è che non sono assolutamente all'inizio, ogni tanto la voglia di avventura ed esperimento mi fa fare esperienze da novellino
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
Il tuo ragionamento non fa una piega, ma siccome non sono un punter della prima ora, ogni tanto in passato qualche azzardo mi ha fatto fare esperienze assolutamente mistiche. Io parto dal presupposto che il missile nella sua accezzione più pura del termine è il rischio del mestiere, ma accetto missili classici, cioè foto fake o incontro fatto male, la sicurezza e tranquillità prima di tutto.
Ok che i missili fanno parte del rischio del mestiere ma io attivo i punter stinger antimissile 😂😂. Poi generalmente quelle che non sono missili prendono il loft vicino alla tangenziale, autostrada o strade ad alta percorribilità, in campagna più che altro trovi la milfona.. Poi in quella zona c'è la Melegnano Binasco che non è più quella di un tempo ma comunque ha un buon numero di otr.. È una zona che frequento spesso per lavoro e ho grande conoscenza del territorio.. 😀😀
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
purtroppo già la modalità di approccio e contatto era discutibile....
sconosciuta, non recensita e senza foto, la zona isolata non significa nulla perchè a volte lo fanno per evitare la città (costi più bassi e maggiore privacy) ma chi lo fa è conosciuta e diciamo che puoi fidarti....
nel tuo caso bene hai fatto ad andare via...
perchè la sicurezza e la privacy vengono prima di tutto...
e comunque stai tranquillo perchè sono cose successe a tutti, sicuramente all'inizio..poi con il tempo e l'esperienza impari anche a scegliere e non cacciarti in situazioni borderline.....
La zona isolata, la privacy.. Vedo che scrivi dalla Puglia e quindi presumo non conosci il territorio del basso milanese.. Ogni zona è diversa ,se non conosci quel territorio nello specifico è difficile fare valutazioni, leggendo il forum ti accorgi che ogni territorio è diverso .. Le loft si mettono in prossimità della tangenziale, autostrada o strade ad alta percorrenza non in aperta campagna
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.658
Carissimi, volevo chiedere un vostro parere per una cosa successami circa due orette fa.

Oggi avevo voglia di avventura, di scoperta. Su Bak mi colpisce un annuncio di una 26enne senza foto. Provo a chiamarla due volte e non risponde. Mi ricontatta lei dopo su whatsapp e dopo sue foto e rate ci mettiamo d'accordo per vederci alle 19,30, un paesino di campagna nel basso milanese a 20 minuti da dove abito.
Arrivo puntuale e chiamo per farmi dare indicazioni e lei non risponde, la strada un pò isolata con due palazzine basse piena di moscerini che nemmeno in amazzonia. Dopo qualche minuto mi messaggia su whatsapp dicendomi che stava aspettando il rosticcere per una consegna, se potevo aspettarlo giù prendere la roba e poi andare da lei. Ancora non mi da indicazioni e le chiedo dove devo andare quando arriva. Mi dice la porta dove devo accedere, ma non il citofono a cui suonare. Ritorno in auto perchè mi moscerini mi stanno mangiando vivo. Inizio a ragionare e la cosa non mi quadra, per quanto mi riguarda potrebbe esserci chiunque dall'altra parte, le foto potrebbero essere fake (ma quello sarebbe il minimo). Sono passati 8 minuti, la cosa continua a non quadrarmi, le mando un messaggio dicendo che a me non quadra la questione, la saluto e le dico che me ne vado, cosa che ovviamente faccio. Il missile fa parte del nostro "mestiere" e lo metti in conto sopratutto quando fai il pioniere, ma la sicurezza è sacra.

Dopo che me ne vado ricevo 4 messaggi di whatsapp, che non leggo perchè quando guido non guardo i messaggi e una chiamata successiva da parte sua alla quale non rispondo. Ora, è un periodo che non è proprio che le cose mi vadano bene e quindi sono un pò con il radar sempre acceso, ma la mia domanda è: secondo voi ho esagerato oppure voi al mio posto avreste avuto il mio stesso comportamento?
Dopo le foto,io avrei fatto una videochiamata per vedere la corrispondenza.giusto due chiacchere per vedere se veramente fosse lei o meno
poi,giunto sul posto,al minimo campanello d'allarme,avrei fatto la tua stessa cosa:girotacco ed addio.
Ma i messaggi che ti ha mandato mentre guidavi,cosa dicono???
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
814
Partiamo dal presupposto che cosa ci fa una loft minimamente di qualità in uno sperduto paesino di campagna del basso milanese(posto tristissimo e mal servito ) dove per chi non li conoscesse sono anonimi paesini rurali della pianura padana da dove si vede solo una distesa infinita di risaie, campi di mais e se hanno concimato pure una puzza di letame nauseante, un caldo umido pazzesco e zanzare che ti divorano già alle 19:00.? 😂😂Oltretutto trovata su Bakeca e per giunta senza foto ..A volte ve le andate a cercare con il lanternino le fregature 😂😂
Di sicuro non ci trovi la ventenne russa d'agenzia, ma la campagna sud milanese (lodigiana, cremasca e pavese) mi ha regalato alcune delle maggiori soddisfazioni degli ultimi anni!;)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.943
Località
Milano
@Petit Chevalier non ne dubito che ti sia capitato ma io mi riferivo a 2 cose unite .. La campagna come località unita ad un annuncio su Bakeca senza foto.. Ovvio che un annuncio attendibile anche in quelle zone ci può stare 😀
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
3.929
Località
Nord Milano
Carissimo comprendo anch'io a volte mi faccio prendere da voglie da donna gravida, e ne combino di assurde; una simile alla tua mi è capitata in quel di Gessate circa 4 anni orsono, dove prese due pizze da asporto, perchè negli accorti la serata sarebbe stata lunga, accedevi dalla porta consegnavi le pizze nello spazio apposito, poi per privacy "ti faccio entrare dal Box" e li .... € 8,5 di danno. hihihihih
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Purtroppo tutto fa esperienza.
Beccai nel 2019 a Modena una tipa che mise un annuncio senza foto ,si rispondeva solo alle email.
Interessante , chiedeva 300 rose un paio di ore fatte bene e con calma a casa sua. Scambio di info per email e mando anche foto sue e numero di cell, dopo una settimana di info e messaggi vari e quando definire l'incontro , essendo una no prof, dicevi un giorno ma poi saltava causa lavoro o meglio così diceva (poi ho capito che tutta questa lungaggine era per far credere la cosa più plausibile al pollo d turno)
Finalmente ci organizziamo in 15 giorni di email ecc e mi dà l'indirizzo, vado al suo indirizzo e la chiamo, mi dice dammi due minuti arrivo cn un taxi e saliamo insieme.
Arriva , bella ragazza bel fisico, mi chiede cortesemente prima di salire nel palazzo l'anticipo, xké nel palazzo ci sono telecamere ovunque e anche nella sua casa la proprietaria le ha messe perché ha subito danni recentemente e quindi nn vuol fare vedere la sua seconda attività, cazzo ne so, stupido nn sono,mi sembrava una cretinata anche perché chiesi scusa e quindi vede cosa fai quando stai a casa, disse sì ma nn registra, ogni mese , ho accesso al suo hard disk e vedo tutto e al limite cancello con lei quando viene a casa per l'affitto, vabbè cmq decido di rischiare,prima di salire le scale del palazzo, le do il pattuito, a quel punto penso se ora incomincia a scappare sicuro la prendo, (faccio mezze maratone di 21 km con un passo di quasi 4 a km,quindi stai tranquillo su questo), invece no , sale cn me le scale, prendiamo l'ascensore del palazzo, usciamo dall'ascensore al 3 piano e mi dice, la mia casa è quella, dammi solo un minuto che entro e ti faccio entrare, avendola a vista , dico tanto la vedo e poi nella peggiore delle ipotesi so dove andare, è in quell'appartamento che vedo, entra nella stanza che mi aveva fatto vedere lasciando la porta socchiusa, rimango ad aspettare, passano 2 minuti e nn chiama, a quel punto decido d andare a vedere, arrivo alla stanza, c'era il numero sopra ma ahimè nn era una stanza ma una porta che accedeva alle scale d'emergenza, in pratica avevano cambiato l'etichetta verde delle scale cn il numero(chissà quanti polli avranno fatto), mi affaccio dalle scale e la vedo ormai giù con un amico che la aspettando e andare via in moto.
Quindi sola ricevuta e chissà quante truffe avranno fatto.
Soddisfazione ricevuta invece dopo qualche mese che la becco a Bologna cn la stessa moto e lo stesso amico, io a fare colazione e loro a scendere parcheggiando e fare una passeggiata, appena si allontanano, prendo una bustina di zucchero dal bar, mi avvicino alla moto, graffio con le chiavi lato sx la moto, mi abbasso e metto lo zucchero sul motore e sulla catena e prima d andare via la tocco scasualmente cn lo zaino e bam a terra, e vado via cm niente .

Decido di allontanarmi e aspettare il loro ritorno nei pressi di un supermercato lì vicino , parcheggio e metto l'aria condizionata per gustarmi il momento, dopo due ore tornano, da lontano il tipo vede la moto a terra e incomincia a correre verso la sua moto, forse una Dorsoduro se ricordo, si avvicina la alza e olio a terra, forse la botta avrà fatto il suo danno, poi vede i graffi e incomincia a smadonnare come un pazzo, arriva l'amica a passo normale e chiede spiegazioni, lui incazzato nero incomincia ad inveire anche contro di lei, ad un certo punto dice, tu è questi giochetti del cazzo, qualcuno c avrà visto, guarda quanti graffi, mette in moto ma la catena causa caldo nn gira, in pratica lo zucchero aveva fatto effetto glassa e rendendo poco lubrificata il resto, a quel punto metto in moto e vado via dal parcheggio, mai più rivisti
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Carissimo comprendo anch'io a volte mi faccio prendere da voglie da donna gravida, e ne combino di assurde; una simile alla tua mi è capitata in quel di Gessate circa 4 anni orsono, dove prese due pizze da asporto, perchè negli accorti la serata sarebbe stata lunga, accedevi dalla porta consegnavi le pizze nello spazio apposito, poi per privacy "ti faccio entrare dal Box" e li .... € 8,5 di danno. hihihihih
Tutto sto sbattimento per frodare due pizze da asporto? :ROFLMAO:
C'è della gente clamorosa in giro.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
3.929
Località
Nord Milano
come diceva Paperon de Paperoni "...un cent alla volta..." se la truffa è giornaliera vorrei vedere la glicemia... per inciso la mia era marinara mi piace l'aglio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Ragazzo guardate che guadagna meglio chi fa più truffe di pochi importi che chi ne fa una ma alta.
Esempio se domattina in qualche modo mi fregano 10 euro, secondo voi vado alla polizia per denunciare l'accaduto oppure torno a casa e faccio finta di niente, senza sbattimenti di denunce e altro? Ovviamente chi fa la truffa in un giorno ne farà 10 e nel 90 cento nn verrà mai denunciato.
Discorso opposto x ki mi frega 100 euro e a quel punto si che vado a denunciare, morale della favola , il ladro da 10 difficilmente viene beccato e rischia x mancanza di denunce e soprattutto pensate che le forze dell'ordine si mettono a intercettare o pedinare un tipo che frega 10 euro? Il ladro da 100 invece se denunciato viene subito cercato per anche altri problemi , eventualmente ricettazione ecc
 
Commenta
Alto