UNA COSA INSOLITA

Reaction score
4
Qualche minuto fà mi è capitata una cosa insolita,mi spiego,vicino a dove lavoro io abita una bella ragazza brasiliana , carnagione Bianca , alta 1,70 circa una terza bella soda e il resto del corpo veramente ok , di viso molto ma molto carina.
E' in italia da poco e per quello che nè sò abita con il suo ragazzo,Pesarese ,uno scorfano da paura ,scorbutico,ma con i soldi.Non dico queste cose per invidia anche perchè non lo conosco ,questo comunque è il ritratto a me fatto da alcuni miei clienti.
Lei la conosco perchè è mia ,diciamo così , clliente e con la quale mi è capitato di parlare anche di altro ,ma non ci ho mai provato , 1 per mantenere una certa professionalità , 2 perchè con una ragazza così bella mi subbentra una certa timidezza e non avendo altre armi come i soldi , ma solo mè stesso credo spesso che sia solo tempo perso.
La cosa insolita è che prima ero in strada con un mio cliente e lei passa vestita con un top e pantaloni bianchi molto attillati che mettevano in risalto tutta la sua bellezza,il mio cliente la guarda ed esclama :
Oddio.
Io cretino comincio ad intonare :
Brazil...ecc.ecc.
Un altra ragazza che passava di lì mi guarda e mi sorride ,il mio cliente se ne accorge e dice
tutti uguali questi uomini.
Io ribadisco che anche l'occhio vuole la sua parte.
La ragazza brasiliana è ancora lì vicino,si volta e mi sorride.
Rimango ancora in strada a fumarmi una sigaretta lei torna in dietro e mi chiede un informazzione,scopro poi che sapeva già la risposta,perchè suo marito(così lo ha chiamato lei)lo aveva fatto per una sua amica.
Mi saluta in modo molto sensuale sapete quella dolce smorfia quando si mordono le labbra e si allontana cantando Brazil.
Secondo voi che mi voleva dire realmente? :crazy:

Reaction score
3
"Mio marito è un brutto scorfano, tu sei un ragazzo molto carino... scopami!" :ok:

P.S. Poi magari, per gli strani casi della vita, è amica di Svetlana (un duetto Brasile-Russia non sarebbe male...) ed ha anche saputo che sei molto bravo a letto :wink3:

Commenta
Reaction score
3
uccelloviaggiatore ha scritto:
"Mio marito è un brutto scorfano, tu sei un ragazzo molto carino... scopami!" :ok:

P.S. Poi magari, per gli strani casi della vita, è amica di Svetlana (un duetto Brasile-Russia non sarebbe male...) ed ha anche saputo che sei molto bravo a letto :wink3:

Quoto.
Con altre parole volevo ribadire lo stesso concetto...
Tienila battuta...vedrai che da cosa nasce cosa....
MtB

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
maxthebear ha scritto:

Quoto.
Con altre parole volevo ribadire lo stesso concetto...
Tienila battuta...vedrai che da cosa nasce cosa....
MtB

Dai che se lei è na strafiga e lui uno sfigato, per quanti soldi possa avere di sicuro non sarà tutta per lui!!
Non demordere.

:good:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Nella mia poca esperienza con le brasiliane ho capito che più che altro devi essere simpatico e farle divertire, e il gioco è fatto! la maggior parte delle volte è sufficiente per infilarti tra le cosce delle belle bamboline...prova, tanto non ti costa niente! lui paga e tu trombi! :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
0
continua a seminare amico, penso che il primo passo lo abbia fatto lei, dalle donne ci si deve sempre aspettare di tutto.
via avanti piano, ma penso che puoi arrivare alla meta prestabilita.

il marito paga e tu te la trombi.
tienici informati sul succedersi delle cose. buona fortuna

Commenta
Reaction score
11.157
Quoto, anche se io stesso sono uno timido e non saprei come portare avanti la storia a mio vantaggio... :vava:

Commenta
Reaction score
1
Concordo nella traduzione fatta dai colleghi del messaggio della bella brasillera.
Anche se non possiamo ecludere a priori che il tutto non sia il frutto di una allucinazione causata da un colpo di calore .........

:rofl:

Commenta
Reaction score
4
Allora cosa dite , mi metto a fare lo spiritoso e aspetto la sua prossima mossa o procedo a strapparle le mutande?
Scherzo , comunque se ci saranno sviluppi ve lo comunico sicuramente.
Certo che a volte faccio delle figure da coglione. :tease:

Commenta
Reaction score
11.157
Se ci riesci convocala in ufficio e chiavala. Magari fuori orario di lavoro....

Commenta
Reaction score
15
ti dico la mia..è evidente che gli eri già simpatico e ti aveva già notato, se no non sarebbe tornata così...........

a questo punto io continuerei a fare il simpatico, dire delle battute e vedere come butta. Magari oserei un pò dicendogli pure (con un bel sorriso sulle labbra e sguardo intrigante) e per vedere come reagisce che se non ci fosse suo marito in zona gli faresti vedere te come si fa in italia............altro che :w00t:

dalla sua reazione dovresti capire molte cose, se si gira ne vuole, se ti da il numero ne vuole, se torna ne vuole...se ti vergogni fammi un fischio :wink:

P.S. non sapendo cosa fai, offrigli da bere o un caffè o invitala a fare colazione da te (CHE HAI I CANNOLI PIU' BUONI DEL CIRCONDARIO).....e annamo......datte da fa.........e strappale quel perizoma dal culo a morsi :smile:

ps....2..poi ce lo dici però che almeno ci pugnaliamo pensando a te :yes3:

Commenta
Reaction score
379
strong@ ha scritto:
Allora cosa dite , mi metto a fare lo spiritoso e aspetto la sua prossima mossa o procedo a strapparle le mutande?

Da quel che dicono i colleghi esperti brasileri, io farei lo spiritoso prima e poi saggiata la reazione provvederei spiritosamente a strapparle le mutande (magari con la mitica frase di Nuti "tanto poi te le ricompro", non mi ricordo in che suo film :smile:). Qualche altra allegra cazzatella per farla sorridere e poi via di mutanda

Commenta
Reaction score
1
strong@ ha scritto:

Continua a fare lo spiritoso ed invitala a prendere un caffè o un gelato.
Chiacchierando non sarà difficile capire se è ben disposta o meno. :first_move:

Comunque secondo me ti ha già notato e sta solo aspettando che la trapani selvaggiamente. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Aggiornamento:
Poco fà l'ho incontrata e mi ha fatto conoscere il suo nuovo amico ,un barboncino ,sfortunatamente non sono riuscito a parlarci per molto perchè è spuntato il suo compagno che con fare acido se lè portata via.
Vabè ho altro per la testa e il modo di fare di lui non mi ha infastidito per niente,comunque vi dovevo eventuali aggiornamenti.

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
Storia interessante, da seguire per conoscerne gli sviluppi
Dai Strong, tifiamo tutti per te :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
11.157
strong@ ha scritto:
Aggiornamento:
Poco fà l'ho incontrata e mi ha fatto conoscere il suo nuovo amico ,un barboncino ,sfortunatamente non sono riuscito a parlarci per molto perchè è spuntato il suo compagno che con fare acido se lè portata via.
Vabè ho altro per la testa e il modo di fare di lui non mi ha infastidito per niente,comunque vi dovevo eventuali aggiornamenti.
La mossa del cane !!! Ci siamo !!! E' un chiaro segnale !!!!

Commenta
Alto