positcor ha scritto:MONTALA COME UNA CAGNA!!!
robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......
strong@ ha scritto:Allora cosa dite , mi metto a fare lo spiritoso e aspetto la sua prossima mossa o procedo a strapparle le mutande?
Scherzo , comunque se ci saranno sviluppi ve lo comunico sicuramente.
Certo che a volte faccio delle figure da coglione.
Al guinzaglio non mi metterà di sicuro,anche perchè credo che ormai si sia abbituata alla bella vita che gli fà fare il compagno,intendo con tutti i soldi che ha,mentre invece io (ma lei questo non lo sà ancora ) non ho una lira.robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......
pedilove ha scritto:strong@ ha scritto:Allora cosa dite , mi metto a fare lo spiritoso e aspetto la sua prossima mossa o procedo a strapparle le mutande?
Scherzo , comunque se ci saranno sviluppi ve lo comunico sicuramente.
Certo che a volte faccio delle figure da coglione.
Se mi posso permettere, per la causa... secondo me non dovresti calcare la mano facendo lo spiritoso a tutti i costi ora, basta che sei come sei sempre stato, se alla fine lei si è avvicinata a te è perchè ha visto qualcosa che la interessa e le è piaciuto nei tuoi modi, nel tuo comportamento, metti anche fisicamente o solo la tua timidezza... sii te stesso.
Alle sudamericane piace essere corteggiate, guardano molto quei dettagli (non da poco) che spesso nel loro paese vengono dimenticati come la galanteria e il rispetto per le buone maniere... credo che ti ha lanciato l'amo, tu cerca solo di essere più sicuro, e se vedi che il momento è propizio prendila con decisione, ma sempre con modi gentili.
Questo è quello che io farei...
Spero che ti vada tutto bene.
itto9 ha scritto:ragazzi, il cagnolino è argomento di conversazione... la prox volta che la vedi invece di parlare del tempo, chiedile dell'amico a 4 zampe (ovviamente che ti è simpaticissimo ecc ecc)
Vedrai che dal dog al doggy il passo poi è breve
Appunto, secondo te perché ti ha presentato il 4 zampe?strong@ ha scritto:itto9 ha scritto:ragazzi, il cagnolino è argomento di conversazione... la prox volta che la vedi invece di parlare del tempo, chiedile dell'amico a 4 zampe (ovviamente che ti è simpaticissimo ecc ecc)
Per l'argomento cani sono abbastanza preparato visto che ne ho uno anche io , credo che possa servire a rompere il ghiaccio e a conoscerla meglio.
itto9 ha scritto:Appunto, secondo te perché ti ha presentato il 4 zampe?strong@ ha scritto:itto9 ha scritto:ragazzi, il cagnolino è argomento di conversazione... la prox volta che la vedi invece di parlare del tempo, chiedile dell'amico a 4 zampe (ovviamente che ti è simpaticissimo ecc ecc)
Per l'argomento cani sono abbastanza preparato visto che ne ho uno anche io , credo che possa servire a rompere il ghiaccio e a conoscerla meglio.
strong@ ha scritto:Al guinzaglio non mi metterà di sicuro,anche perchè credo che ormai si sia abbituata alla bella vita che gli fà fare il compagno,intendo con tutti i soldi che ha,mentre invece io (ma lei questo non lo sà ancora ) non ho una lira.robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......
In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.
robxxx70 ha scritto:strong@ ha scritto:Al guinzaglio non mi metterà di sicuro,anche perchè credo che ormai si sia abbituata alla bella vita che gli fà fare il compagno,intendo con tutti i soldi che ha,mentre invece io (ma lei questo non lo sà ancora ) non ho una lira.robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......
In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.
donna sposata amante assicurata, anello al dito corna al marito, sposato io sposata tu se non son corna ora mai piu'......
insomma saltaghe adosss.......
:big_boss: Macche' sadomaso... qui si tratta di educazione : http://www.petgirls.com/torinese1972 ha scritto:O forse è lei che vuole farsi mettere il guinzaglio?robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......
Mmmm, sembra un chiaro invito al sadomaso.
Tu hai negato VERO ???strong@ ha scritto:In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.
Tu hai negato VERO ???[/quote:1vwmk8mc]powerdj_97 ha scritto:[quote="strong@":1vwmk8mc]In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.
powerdj_97 ha scritto::big_boss: Macche' sadomaso... qui si tratta di educazione : http://www.petgirls.com/torinese1972 ha scritto:O forse è lei che vuole farsi mettere il guinzaglio?robxxx70 ha scritto:macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio......
Mmmm, sembra un chiaro invito al sadomaso.
Intendi quel simpatico animale con la coda a trucciolo ?robxxx70 ha scritto:azzz ma sei proprio un porco!!!!!!!powerdj_97 ha scritto::big_boss: Macche' sadomaso... qui si tratta di educazione : http://www.petgirls.com/