UNA COSA INSOLITA

G

Guest

Ospite
Ospite
macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
robxxx70 ha scritto:
macche non avete capito nulla......altro che doggy style....... lo vuole mettere al guinzaglio...... :biggrin:

O forse è lei che vuole farsi mettere il guinzaglio? :spiteful:

Mmmm, sembra un chiaro invito al sadomaso. :crazy:

Commenta
Reaction score
3
strong@ ha scritto:
Allora cosa dite , mi metto a fare lo spiritoso e aspetto la sua prossima mossa o procedo a strapparle le mutande?
Scherzo , comunque se ci saranno sviluppi ve lo comunico sicuramente.
Certo che a volte faccio delle figure da coglione. :tease:

Se mi posso permettere, per la causa... secondo me non dovresti calcare la mano facendo lo spiritoso a tutti i costi ora, basta che sei come sei sempre stato, se alla fine lei si è avvicinata a te è perchè ha visto qualcosa che la interessa e le è piaciuto nei tuoi modi, nel tuo comportamento, metti anche fisicamente o solo la tua timidezza... sii te stesso.
Alle sudamericane piace essere corteggiate, guardano molto quei dettagli (non da poco) che spesso nel loro paese vengono dimenticati come la galanteria e il rispetto per le buone maniere... credo che ti ha lanciato l'amo, tu cerca solo di essere più sicuro, e se vedi che il momento è propizio prendila con decisione, ma sempre con modi gentili.
Questo è quello che io farei... :spiteful:
Spero che ti vada tutto bene.

Commenta
Reaction score
379
ragazzi, il cagnolino è argomento di conversazione... la prox volta che la vedi invece di parlare del tempo, chiedile dell'amico a 4 zampe (ovviamente che ti è simpaticissimo ecc ecc)
Vedrai che dal dog al doggy il passo poi è breve

Commenta
Reaction score
4
robxxx70 ha scritto:
Al guinzaglio non mi metterà di sicuro,anche perchè credo che ormai si sia abbituata alla bella vita che gli fà fare il compagno,intendo con tutti i soldi che ha,mentre invece io (ma lei questo non lo sà ancora ) non ho una lira.
In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.

Commenta
Reaction score
4
pedilove ha scritto:
strong@ ha scritto:
Allora cosa dite , mi metto a fare lo spiritoso e aspetto la sua prossima mossa o procedo a strapparle le mutande?
Scherzo , comunque se ci saranno sviluppi ve lo comunico sicuramente.
Certo che a volte faccio delle figure da coglione. :tease:

Se mi posso permettere, per la causa... secondo me non dovresti calcare la mano facendo lo spiritoso a tutti i costi ora, basta che sei come sei sempre stato, se alla fine lei si è avvicinata a te è perchè ha visto qualcosa che la interessa e le è piaciuto nei tuoi modi, nel tuo comportamento, metti anche fisicamente o solo la tua timidezza... sii te stesso.
Alle sudamericane piace essere corteggiate, guardano molto quei dettagli (non da poco) che spesso nel loro paese vengono dimenticati come la galanteria e il rispetto per le buone maniere... credo che ti ha lanciato l'amo, tu cerca solo di essere più sicuro, e se vedi che il momento è propizio prendila con decisione, ma sempre con modi gentili.
Questo è quello che io farei... :spiteful:
Spero che ti vada tutto bene.

Infatti io sono sempre mè stesso,non metto maschere per apparire come chi sà chi,infondo non ho niente da perdere a parte il matrimonio ovviamente , anche se ultimamente stò cercando di capire se sia giusto andare avanti o meno con mia moglie.

Commenta
Reaction score
4
itto9 ha scritto:
ragazzi, il cagnolino è argomento di conversazione... la prox volta che la vedi invece di parlare del tempo, chiedile dell'amico a 4 zampe (ovviamente che ti è simpaticissimo ecc ecc)

Per l'argomento cani sono abbastanza preparato visto che ne ho uno anche io , credo che possa servire a rompere il ghiaccio e a conoscerla meglio.

Commenta
Reaction score
379
strong@ ha scritto:
itto9 ha scritto:

Per l'argomento cani sono abbastanza preparato visto che ne ho uno anche io , credo che possa servire a rompere il ghiaccio e a conoscerla meglio.
Appunto, secondo te perché ti ha presentato il 4 zampe?

Commenta
Reaction score
4
itto9 ha scritto:
strong@ ha scritto:
itto9 ha scritto:

Appunto, secondo te perché ti ha presentato il 4 zampe?

Bè diciamo che l'ho usato io come approccio e sicuramente ho colpito nel segno visto come mi sorrideva,poi è arrivato lui e lei ha cambiato atteggiamento , si è fatta più seria e formale , come è giusto che sia.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
strong@ ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
Al guinzaglio non mi metterà di sicuro,anche perchè credo che ormai si sia abbituata alla bella vita che gli fà fare il compagno,intendo con tutti i soldi che ha,mentre invece io (ma lei questo non lo sà ancora ) non ho una lira.

donna sposata amante assicurata, anello al dito corna al marito, sposato io sposata tu se non son corna ora mai piu'......

insomma saltaghe adosss.......

Commenta
Reaction score
4
robxxx70 ha scritto:
strong@ ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

donna sposata amante assicurata, anello al dito corna al marito, sposato io sposata tu se non son corna ora mai piu'......

insomma saltaghe adosss.......

Attenzione lei lo ha chiamato Marito,ma io sò che ancora non l'ha sposato,quindi non vorrei mettermi nei casini per una scopata.
Così ci vado con i piedei di piombo e poi vedremo.

Commenta
Reaction score
4
powerdj_97 ha scritto:
[quote="strong@":1vwmk8mc]In più ieri ha notato la fede che porto al dito e mi ha chiesto se ero sposato.
Tu hai negato VERO ???[/quote:1vwmk8mc]

No non ho negato .
Avrei negato se fosse stata una persona che non avrei più visto , forse , a volte le persone sposate intrigano di più .
O no. :mda:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
powerdj_97 ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
O forse è lei che vuole farsi mettere il guinzaglio? :spiteful:
Mmmm, sembra un chiaro invito al sadomaso. :crazy:
:big_boss: Macche' sadomaso... qui si tratta di educazione : http://www.petgirls.com/ :rtfm:

azzz ma sei proprio un porco!!!!!!! :biggrin:

Commenta
Alto