Una donna lo capisce chi ha davanti?

Reaction score
287
Guarda sicuramente il tuo ragionamento non fa una grinza però è il primo racconto e dopo una settimana che frequento sta tipa quest'altra dica si sposa è sicuramente una bella chiaroveggenza.
Tornando però al tuo ragionamento in un rapporto free dove non è quello di trombamica dov'è solo sesso, per una donna una esclusività la pensano molto frequentemente.
Guarda, ci avevo pensato già leggendo il tuo messaggio precedente, più che altro per la stretta somiglianza della vicenda.
Nel mio caso una coinquilina della mia ex moglie le disse, addirittura proprio ai primordi della nostra frequentazione, che tutte quelle che avevano condiviso l'appartamento con lei si erano sposate a breve e specificamente, nel mio caso, le aveva detto che alcuni particolari indizi erano importanti in tal senso.
Me lo raccontò e all'epoca ci scherzai su dicendo che ero ancora in tempo per scappare. Naturalmente, col senno di poi, sarebbe stata una mossa azzeccatissima dare seguito a quella "intuizione". Ma evidentemente doveva andare così.
Poi certo, sono d'accordo sul fatto che molte donne pensino e/o pretendano l'esclusività anche laddove non ci sono reali motivi né concreti presupposti per una cosa del genere. Fa più o meno parte della loro natura. Però deriva proprio dal fatto che in realtà si fissano in alcune convinzioni o illusioni di principio e rifiutino di vedere ciò che è proprio sotto i loro occhi. Spesso pensano che, anche se uno (non mi sto più riferendo a te, parlo in generale) fino a quel momento ha palesato determinati atteggiamenti, con loro sarà diverso e lui cambierà. Senza capire che quella, pur essendo una possibilità, è sicuramente quella a più basso tasso probabilistico...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.942
Devono essere donne però di larghe vedute, perché quelle con una visione più ristretta non credo la prendano bene, poi nel dubbio chi se ne frega ovviamente.
a me me ne puo fregare di meno,,io la vedo al contrario le free sono ben peggiori delle pay,ecco perché non mi ci confondo

Commenta
Reaction score
119
in realta' siamo quello che pensano di noi gli altri, quindi lo capiscono nella realta' o nella fantasia

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.942
in realta' siamo quello che pensano di noi gli altri, quindi lo capiscono nella realta' o nella fantasia

baggianate l abito non fa il monaco,ho conosciuto amici con aria da fessi che un bel po di fighe l hanno raccattate,e ragazze donne con l aria da tranquillo poi erano belle vispe.

Commenta
Reaction score
119
baggianate l abito non fa il monaco,ho conosciuto amici con aria da fessi che un bel po di fighe l hanno raccattate,e ragazze donne con l aria da tranquillo poi erano belle vispe.
questa aria da fessi e' uninterpretazione delle altre persone, non ti rendi conto che hai confermato quello che e' scritto, non sono baggianate come pensi, e qui chiudiamo la discussione senza livore

Commenta
Reaction score
3.612
Salve cari colleghi,

spero stiate bene. Nel thread di oggi volevo farvi una domanda che sono sicuro creerà argomentazioni molto interessanti; secondo voi, nelle varie situazioni di vita ordinaria, una cena, una festa, la spesa al supermercato ed altri, una donna riesce ad intendere che tipo di vita sessuale ha l'uomo con cui si ritrova ad interloquire? Mentre magari si parla del più e del meno, oppure si inizia a frequentare una persona per un tot di tempo vuoi per lavoro o svariati motivi, le donne hanno quelle vibes che consentirebbero loro di individuare un papabile punter? Fatemi sapere che ne pensate, e perché no, raccontate varie esperienze!
Ma perché le donne dovrebbero porsi questa domanda ? Mi sembra una sega mentale. Se un uomo piace a una donna è un santo ad “ honorem” qualunque cosa abbia fatto, poi se ne pentono con il sorriso amaro della “zombie”. E io godo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.612
Interessantissimo questo topic che hai aperto,è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io,e anche io mi sono sempre chiesto quando vedevo un gruppo di amiche quale tra le tante era la piu porca ecc
Io però mi aggrappo al vecchio detto "mai giudicare dalle apparenze" anche se ci sono eccezioni come i finocchi ecc
Ci vorrebbe il commento di una o piu donne
A me sembra una “boiata pazzeca”, il topic.

Commenta
Reaction score
1.847
Concordo con quanto detto da tanti, purtroppo c'è una costante che si ripete, le donne per la loro pretenziosità spesso infondata cercano e vedono quel che vogliono da tizio Xo Y, quando in realtà tizio X o Y al meglio vuole farsi una svuotata di coglioni o peggio è uno stronzo patentato. Ci stanno per poco o più tempo (a volte ci si sposano addirittura), lo mollano e replicano in loop questo vortice tafazistico, quando in realtà tutta la manfrina del "conosciamoci" dovrebbe veramente servirgli a capire chi hanno davanti, ed invece spesso e volentieri si rivela tempo perso in cene, spostamenti in macchina e così via.

Commenta
Alto