Una donna lo capisce chi ha davanti?

Reaction score
2.169
Come per l’uomo se la donna è sveglia capisce benissimo chi ha davanti. Non capisce certo che è un Punter (mica ce l’abbiamo scritto in faccia) ma capisce che è smaliziato o quantomeno non è un coglione. Vale anche a parti invertite ovviamente.

Commenta
Reaction score
242
secondo voi, nelle varie situazioni di vita ordinaria, una cena, una festa, la spesa al supermercato ed altri, una donna riesce ad intendere che tipo di vita sessuale ha l'uomo con cui si ritrova ad interloquire?
Ciao, per la mia esperienza ti direi di no anche se molti diranno il contrario. In periodi in cui non trombavo manco a pagamento mi sono state fatte battute allusive (in modo positivo) alla mia vita sessuale, forse per il fatto di non essere brutto (nemmeno bello però) di non essere timido e di mostrare sicurezza (a volte fingo bene, a volte la ho davvero). Al contrario di un paio di miei conoscenti ho sentito dire alle loro spalle che non scopavano quando so per certo che avevano entrambi una partner con cui stavano bene, magari per delle loro eccentricità o per un loro atteggiamento insicuro la gente avrà pensato che fossero a secco da tanto.
Quindi ti direi che non lo capiscono, anche se fanno finta di capirlo al primo sguardo; si basano più sull'attrattività e sulla sicurezza di sè di una persona ma queste due qualità non necessariamente sono correlate a una migliore vita sessuale. Il lato positivo è che possiamo "ingannare" bene fingendo sicurezza, ma c'è sempre qualcosa che sfugge al nostro controllo e che se trombassimo regolarmente faremmo diversamente. Sicuramente un atteggiamento rilassato aiuta.
Poi ci sono casi eclatanti in cui è evidente a chiunque che una persona non trombi, in un locale una sera c'era quest'uomo, relativamente giovane, che era un personaggio a tutti gli effetti, non tanto per l'aspetto che di certo non aiutava ma comunque non era nemmeno inguardabile, ma più che altro per la sua iperattività nei gesti e nei movimenti e per la sua disperazione evidente nel momento in cui parlava con una donna qualsiasi, facendo lo zerbino e appiccicandosi cercando di farla ridere a ogni costo (non che fosse molesto o pericoloso ovviamente). Ho provato davvero pena per lui e fossi stato suo conoscente avrei voluto prenderlo da parte e spiegargli di non comportarsi in quel modo con le donne se voleva avere una possibilità con loro, ma poi è andato via e gli altri che hanno assistito alla scena hanno commentato imbarazzati esprimendo dubbi sul fatto che uno così abbia mai scopato. Tutta questa lunga descrizione per farti capire che ho detto che le donne non lo capiscono se scopi o no, ma in casi eclatanti come questo è molto evidente.
Per quanto riguarda se sia un punter o meno, non c'è modo di capirlo da fuori, magari uno brutto o con l'aspetto più viscido può dare quella sensazione ma di fatto i clienti sono di tantissimi tipi diversi: c'è chi ne avrebbe bisogno ma si ostina a non andare e di fatto si condanna a non scopare mai e c'è chi ci va nonostante abbia già una partner o anche più di una. Ad esempio al personaggio di cui parlavo prima avrebbe fatto solo che bene, non credo uno si metta a fare così se ha fatto qualche scopata di qualità recentemente, poi non so se di fatto ci sia mai stato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.506
Quindi ti direi che non lo capiscono, anche se fanno finta di capirlo al primo sguardo; si basano più sull'attrattività e sulla sicurezza di sè di una persona ma queste due qualità non necessariamente sono correlate a una migliore vita sessuale. Il lato positivo è che possiamo "ingannare" bene fingendo sicurezza, ma c'è sempre qualcosa che sfugge al nostro controllo e che se trombassimo regolarmente faremmo diversamente. Sicuramente un atteggiamento rilassato aiuta.
Più precisamente "effetto alone" si chiama, ed è uno dei più frequenti bias cognitivi.

Una donna con minigonna è automaticamente zoccola .. un mingherlino dall'aspetto fisico dimesso ce l'avrà piccolo ( che magari se le caccia fuori a tavola sparecchia ecc ecc)

Ci sono molti interessanti libri sulle illusioni cognitive, ne subiamo inconsapevolmente molte ogni giorno, ognuno di noi

Commenta
Reaction score
1.658
Più precisamente "effetto alone" si chiama, ed è uno dei più frequenti bias cognitivi.

Una donna con minigonna è automaticamente zoccola .. un mingherlino dall'aspetto fisico dimesso ce l'avrà piccolo ( che magari se le caccia fuori a tavola sparecchia ecc ecc)

Ci sono molti interessanti libri sulle illusioni cognitive, ne subiamo inconsapevolmente molte ogni giorno, ognuno di noi
Mhmh allora io che sono un marcantonio bello massiccio dovrei avere una terza gamba in mezzo alle gambe?invece sono normodotato,però ho una bella resistenza..

Commenta
Reaction score
1.527
L'esperienza é molto importante ma a volte solo la frequentazione permette di capire chi si ha di fronte e vale per maschio o femmina! In particolare per le donne credo che i fatti pregressi e la situazione in cui si trovano al momento incida immensamente sulla loro percezione della realtà

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
Mhmh allora io che sono un marcantonio bello massiccio dovrei avere una terza gamba in mezzo alle gambe?invece sono normodotato,però ho una bella resistenza..
sto mito di averci l uccello é un mito da checche represse,saro strano io, ma le donne raggiungono l orgasmo sditalinandosi cioé con un loro dito che sara dai 4 ai 7 cm

Commenta
Reaction score
5.482
Io porto come sempre le mie esperienze.
In un'uscita con la mia futura moglie è una sua amica capii subito che l'amica era una gran porca, gli anni a seguire mi dimostrarono che avevo azzeccato a pieno.
L'amica disse alla mia futura moglie guarda che questo ti sposa.
Questo è sicuramente un episodio che dimostra che una una certa chiaroveggenza l'abbiamo.
Ultimamente però mi succede che alcune delle free che ho conosciuto mi dicano:"...geo lo so che hai altre ma non mi interessa mi fai stare troppo bene..." .
Quindi mi danno del p********* mi fa piacere e conferma che anche le donne hanno le antenne.
Napo

Commenta
Reaction score
13.489
Salve cari colleghi,
, una donna riesce ad intendere che tipo di vita sessuale ha l'uomo con cui si ritrova ad interloquire?

Secondo me non sempre.
Una mia conoscente incontrò tempo fa un tipo maturo a suo dire fascinoso: si fece l'idea in pochi minuti che questi fosse un un imprenditore facoltoso ed esperto, che l'avrebbe posseduta in modo raffinato tra letti damascati e stanze prestigiose.
Tempo due ore si ritrovò sbattuta malamente nel cassone di un vecchio Fiat Ducato, posteggiato alla meglio nella piazzola di una provinciale.
Un'altra rimase conquistata da un tizio che ella, dopo una breve presentazione, definì accattivante e simpatico ribaldo.
Che fosse un ribaldo poco simpatico lo scoprì un mese dopo, quando il tizio andò a scontare i domiciliari per una recidiva di truffa e ricatti sessuali a casa della moglie, dalla quale manco era formalmente separato.
Un'altra, tirocinante universitaria, si convinse di essere la crocerossina sessuale di un geniale ma complessato professore, personaggio di grande cultura: "è grazie a me che ha scoperto finalmente il sesso e si è fatto uomo", affermava lei tra il compiaciuto ed il commosso.
Un giorno gli controllò il telefono: emerse che il ruolo di culturale complessato, il tipo lo interpretava con tutte le studentesse ed assistenti universitarie che gli capitavano a tiro, rendendole, immediatamente, altrettante crocerossine erotiche.

Commenta
Reaction score
1.658
Io porto come sempre le mie esperienze.
In un'uscita con la mia futura moglie è una sua amica capii subito che l'amica era una gran porca, gli anni a seguire mi dimostrarono che avevo azzeccato a pieno.
L'amica disse alla mia futura moglie guarda che questo ti sposa.
Questo è sicuramente un episodio che dimostra che una una certa chiaroveggenza l'abbiamo.
Ultimamente però mi succede che alcune delle free che ho conosciuto mi dicano:"...geo lo so che hai altre ma non mi interessa mi fai stare troppo bene..." .
Quindi mi danno del p********* mi fa piacere e conferma che anche le donne hanno le antenne.
Napo
Quindi ti sei scopato l'amica di tua moglie?

Commenta
Reaction score
5.482
Quindi ti sei scopato l'amica di tua moglie?
no magari fino a 10 anni fa si teneva che era una bomba ora é una bomba:ROFLMAO::ROFLMAO:.
ma ho conosciuto alcuni che se la sono bombata, e che lei ammette di essersi letteralmente..me li sono scopati..
poi comunque a parte la troiaggine a letto han detto che non era poi così troia.
pero una serie di massaggi me li ha fatti;);););)

Commenta
Reaction score
286
Penso che, se vai con una che sa che sei sposato, non sia una grande intuizione quella di dirti "lo so che vai con altre".
Se non è scema e non si vuole creare illusioni a tutti i costi, capisce che è ovvio che vai con altre, se ne hai la possibilità.
È proprio quello che stai facendo con lei.
Magari è anche solo uno dei banali test che fa una donna per metterti alla prova. Banale perché se uno è appena appena sgamato si aspetta uscite di questo tipo.
Ovviamente non metto in dubbio il tuo racconto, dico solo che non vedo grandi intuizioni.

Commenta
Reaction score
1.658
Penso che, se vai con una che sa che sei sposato, non sia una grande intuizione quella di dirti "lo so che vai con altre".
Se non è scema e non si vuole creare illusioni a tutti i costi, capisce che è ovvio che vai con altre, se ne hai la possibilità.
Magari è anche solo uno dei banali test che fa una donna per metterti alla prova. Banale perché se uno è appena appena sgamato si aspetta uscite di questo tipo.
Ovviamente non metto in dubbio il tuo racconto, dico solo che non vedo grandi intuizioni.
Giusta osservazione ma sarebbe piu interessante nel caso di uno non sposato,o comunque uno single scapolo ecc in quel caso una donna capisce se quello che ha davanti è un punter? un po come succede a noi quando vediamo una donna single da anni,la cosidetta zitella,ci domandiamo "e questa?" come mai non sta con un uomo? è lesbica? oppure è una troia che non riesce a coltivare relazioni stabii e si limita a fare l'amante di nascosto? io me lo domando spesso ma io ragiono da vecchio puttaniere porcone..

Commenta
Reaction score
2
Salve cari colleghi,
le donne hanno quelle vibes che consentirebbero loro di individuare un papabile punter? Fatemi sapere che ne pensate, e perché no, raccontate varie esperienze!
Assolutamente no..nemmeno le "professioniste del settore", ossia lappare che lavorano nei locali di lap dance, ossia meretrici che tu paghi per non fare nulla e farsi prendere per i fondelli, lo capiscono, figuriamoci le altre! Per loro sei solo un povero mong*loide che secondo loro non l'ha mai vista, né gratis né tantomeno a pagamento..ovviamente non te la darebbero mai nemmeno se paghi, esattamente come la donna comune che incontri nella vita di tutti i giorni...Questo pensano le donne dell'uomo medio..

Commenta
Reaction score
534
; secondo voi, nelle varie situazioni di vita ordinaria, una cena, una festa, la spesa al supermercato ed altri, una donna riesce ad intendere che tipo di vita sessuale ha l'uomo con cui si ritrova ad interloquire?

Così come noi uomini quando guardiamo una donna ce la immaginiamo a pecora o a spompinarci fino a slogarsi la mandibola, anche le donne quando guardano gli uomini si immaginano porcate assurde.
Se avete tre o quattro amiche saprete bene che quando si incontrano parlano di sesso, di misure di piselli e di capacità di scopare dei vari conoscenti/compagni ecc ecc .
E quando sono in giro, proprio come facciamo noi, s'immaginano quello che possono trovare dentro le mutande di chi incontrano.

Quindi che ci pensano è assolutamente certo, ma la domanda è se ci riescono a comprendere chi hanno davanti e qui credo sia tutto più variabile.
Ognuna avrà il proprio istinto, i propri "marker", la propria esperienza e le proprie attitudini che la porteranno ad individuare il toro da monta o dover ripiegare sull'impiegato del catasto.
E quasi tutte, a prescindere, scanseranno quello tozzo e pelato.

Commenta
Reaction score
5.482
Guarda sicuramente il tuo ragionamento non fa una grinza però è il primo racconto e dopo una settimana che frequento sta tipa quest'altra dica si sposa è sicuramente una bella chiaroveggenza.
Tornando però al tuo ragionamento in un rapporto free dove non è quello di trombamica dov'è solo sesso, per una donna una esclusività la pensano molto frequentemente.

Commenta
Reaction score
438
Giusta osservazione ma sarebbe piu interessante nel caso di uno non sposato,o comunque uno single scapolo ecc in quel caso una donna capisce se quello che ha davanti è un punter? un po come succede a noi quando vediamo una donna single da anni,la cosidetta zitella,ci domandiamo "e questa?" come mai non sta con un uomo? è lesbica? oppure è una troia che non riesce a coltivare relazioni stabii e si limita a fare l'amante di nascosto? io me lo domando spesso ma io ragiono da vecchio puttaniere porcone..
Questione molto interessante sulla quale son curioso di sentire opinioni, conosco persone di 33/35 anni che sono single da un po' di tempo, persone del tutto normali che hanno avuto relazioni sia chiaro. Mi chiedo la gente cosa ne possa pensare di questi cosiddetti scapoli, affronto la tematica in questione anche perché in parte potrebbe riguardarmi in prima persona tra alcuni anni.

Commenta
Reaction score
11.393
Secondo me non sempre.
Una mia conoscente incontrò tempo fa un tipo maturo a suo dire fascinoso: si fece l'idea in pochi minuti che questi fosse un un imprenditore facoltoso ed esperto, che l'avrebbe posseduta in modo raffinato tra letti damascati e stanze prestigiose.
Tempo due ore si ritrovò sbattuta malamente nel cassone di un vecchio Fiat Ducato, posteggiato alla meglio nella piazzola di una provinciale.
Un'altra rimase conquistata da un tizio che ella, dopo una breve presentazione, definì accattivante e simpatico ribaldo.
Che fosse un ribaldo poco simpatico lo scoprì un mese dopo, quando il tizio andò a scontare i domiciliari per una recidiva di truffa e ricatti sessuali a casa della moglie, dalla quale manco era formalmente separato.
Un'altra, tirocinante universitaria, si convinse di essere la crocerossina sessuale di un geniale ma complessato professore, personaggio di grande cultura: "è grazie a me che ha scoperto finalmente il sesso e si è fatto uomo", affermava lei tra il compiaciuto ed il commosso.
Un giorno gli controllò il telefono: emerse che il ruolo di culturale complessato, il tipo lo interpretava con tutte le studentesse ed assistenti universitarie che gli capitavano a tiro, rendendole, immediatamente, altrettante crocerossine erotiche.
Dobbiamo insignirti il premio Nobel alla punteraggine.😅

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
Questione molto interessante sulla quale son curioso di sentire opinioni, conosco persone di 33/35 anni che sono single da un po' di tempo, persone del tutto normali che hanno avuto relazioni sia chiaro. Mi chiedo la gente cosa ne possa pensare di questi cosiddetti scapoli, affronto la tematica in questione anche perché in parte potrebbe riguardarmi in prima persona tra alcuni anni.
mio parere uno scapolo coll aria da bonaccione o fessacchiotto secondo me lo sospettano che non abbia flirt e non vedo nemmeno a meretrici, uno coll aria diciamo piu da furbo secondo me lo sospettante come hanno gia annotato molti colleghi qui mica tutte le donne vedono i ounter in maniera negativa

Commenta
Reaction score
438
mio parere uno scapolo coll aria da bonaccione o fessacchiotto secondo me lo sospettano che non abbia flirt e non vedo nemmeno a meretrici, uno coll aria diciamo piu da furbo secondo me lo sospettante come hanno gia annotato molti colleghi qui mica tutte le donne vedono i ounter in maniera negativa
Devono essere donne però di larghe vedute, perché quelle con una visione più ristretta non credo la prendano bene, poi nel dubbio chi se ne frega ovviamente.

Commenta
Alto