"Io oggettivamente più che perdere il cliente (poco mi interessa) non mi potrebbe succedere niente di che. " Appunto!! Allora non pensarci più, vai e facci sapere.
Si, però secondo me sarebbe più semplice parlargli e convincerla. A telefono ho paura che neanche il tempo di dirgli chi sono che potrebbe spaventarsi e attaccarmi il telefono in faccia e non vederla mai più.
Fossi in te io le direi che la conosco ma mi manterrei sul vago, nel senso che le spiegherei che il motivo per cui le sto dicendo certe cose non è ottenere sconti ecc ma semplicemente chiederle se se la sente... dalle qualche indizio senza dirle esplicitamente chi sei, mantieni un pò di mistero che serve soprattutto alla tua privacy, se vedi che lei si irrigidisce devi abbandonare l'idea, viceversa chiavala senza freni.
Per la ricerca dammi qualche indizio in più. il forum è grande , ed i 3D sono tanti.Tempimoderni, C'è una nuova Mission Impossible per te. Devi ritrovare Il topic del collega che alcuni anni fa era fortemente tentato di andare da una ragazza che lui aveva riconosciuto essere la fidanzata di un conoscente.
Lì già Si disse tutto e il contrario di tutto
Pardon per l'o.t., ma quest'ultima considerazione m'ha ricordato una situazione fantozziana... A telefono ho paura che neanche il tempo di dirgli chi sono che potrebbe spaventarsi e attaccarmi il telefono in faccia e non vederla mai più.
In alternativa potrebbe esser qualcuno di questi altri thread con spunti simili o in comunePer la ricerca dammi qualche indizio in più. il forum è grande , ed i 3D sono tanti.
RICERCA veloce Può essere questo ?
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=29802&p=307314&viewfull=1#post307314