questo?Ringrazio tempi e diretto, era ancora un altro topic, asp avrebbe trovato molte risposte.
P.s.: asp, non la scoperai.
Bravo sub, era proprio quello. Non lo ricordavo così recente, ma si sa, io sono rincoglionito.
lo aveva giò lincato diretto il 3DIn alternativa potrebbe esser qualcuno di questi altri thread con spunti simili o in comune https://community.punterforum.com/showthread.php?t=342759
@Iuma Il tuo è un commento fuori luogo in quanto non sai nulla di me, del mio lavoro e della mia professionalità su quali basi giudichi? Boh io non conoscendoti non mi permetterei di farlo.
Oltre al fatto che finisci il tuo commento con “passo e chiudo”. Come se avessi ragione tu a prescindere e nessuno può obiettare alle tue certezze.
Rivedi il tuo modo di pensare anche perché scrivi su un forum che richiede una grande apertura mentale.
a me è capitato. e attualmente sto visitando regolarmente 2 escort che sono anche clienti.
Penso che sia il consiglio peggiore che una persona possa dare ad un punter.Chiamala e dille chi sei, se le sta bene ti riceve,altrimenti no.
@lumaLavoro e piacere, salvo qualche eccezione, non si mescolano… capisco che la signora sia appettibile, ma conosco gente che ha perso buoni clienti grazie al non sapere stare al proprio posto… con questo sono io a dire "passo e chiudo".
Submale parole sante.
Ad ogni modo ragazzi ci ho pensato questa notte e penso che la chiamerò. Penso che sia corretto e doveroso far decidere lei.
1) perché se vado a sorpresa non so come la prenderebbe.
2) anche se mi dicesse di si magari la prestazione potrebbe essere non naturale ne per me ne per lei.
Ps. Per tutti quelli che mi dicono di sbrigarmi, ho tanto lavoro quindi devo trovare un attimo per organizzarmi. Ad ogni modo siccome è stata presa a cuore questa situazione è dovere mio informarmi su come andrà questa avventura, che a quanto pare è un pallino per molti e non solo per me.
Appena posso la chiamo l, non farò sapere chi sono e le dico se gli va lo stesso di avere un cliente che conosce.