Infatti, sono stato maldestro, volevo rispondere al collega velocemente per non fare una tesina. Riprendo il discorso che ho fatto senza andare off-topic, perché la discussione é aperta per dare un consiglio al collega punter e non per mettersi a litigare su un forum.
Il discorso é che il collega viene rifiutato dalla fidelizzata e le prostitute si pagano. Giustamente questo fatto irriterebbe chiunque e se mi immedesimo nel collega la cosa mi irriterebbe non poco, perché in questa situazione c'è uno scambio equo, una contrattazione denaro/prestazione sessuale.
Ripeto e confermo "a me irrita prendere il due di picche da una che non è né sale né pepe", se poi si vuol negare come stanno le cose potete continuare ad offendermi, ma se io, che non sono ne brutto ne bello, una sera esco e provo ad approcciarmi con una ragazza che non conosco, nel 90% dei casi questa mi rivolge solo la parola per dirmi di non rompergli i coglioni e questo è un atto di presunzione. In questa situazione chi è il "magnate del cazzo"? Chi mi sta dando il due di picche? Chi è lei per trattarmi come fossi l'ultima merda, la principessa di Monaco? Poi, se il giorno dopo, vado a fare la spesa alla LIDL e la trovo li a lavoro e vedo che è una persona semplice..... allora mi chiedo che cazzo gli sarà preso di non scambiare neanche due parole? e mi girano i coglioni
Non ho detto altro..... Anzi aggiungo che se mi si approccia una che so che lavora alla cassa della LIDL ci parlo tranquillamente, poi se mi piace la posso anche sposare e mettere sul trono di spade......... porcaccia miseria di chi interpreta le cose per i suoi cazzi di merda.
Da questo si evince la disparità delle condizioni che portano ad un giramento di coglioni doppio.
Ricevere un due di picche da una donna, anche se ci fa rodere dentro, è considerato normale. Perché si sa che quasi tutte le donne se non hai gli occhi azzurri o se non ti vedono su una mercedes AMG non ti prendono in considerazione.
Mentre nel rapporto con la prostituta le cose si bilanciano grazie al denaro ed il punter, secondo la mia modesta opinione, deve capire che questo bilanciamento va mantenuto per non trasformarsi in zerbino anche con una prostituta, altrimenti diventano guai.
Nel caso del collega il bilanciamento del rapporto consiste in: te fidelizzata non mi vuoi più come cliente, io come cliente fisso ti levo l'incasso sicuro e vado a trovarmene un'altra.
Poi si sa, per trovare la fidelizzata giusta occorre tempo e denaro!
Infatti la fidelizzazione dovrebbe essere un rapporto equo in tutti i sensi: io vengo da te tutte le settimane e ti pago quanto abbiamo contrattato per determinati servizi, te mi dai i servizi senza fare il missile e con un minimo di rapporto umano che mi possa dare soddisfazione.
La discriminante per scegliere la fidelizzata è nel rapporto umano , lui si trova a suo agio ad andare con quella prostituta, lei prova simpatia per il suo cliente. Anche qui si ha il bilanciamento, perché fino a quando c'è il denaro in mezzo la cosa dovrebbe fermarsi li, senza approfondire troppo i sentimenti.
Ma se la fidelizzata od il cliente iniziano a pretendere o a chiedere di più e la cosa inizia a prendere risvolti amari il rapporto (secondo me) va concluso. Può succedere sia dalla parte della prostituta che dalla parte del cliente. Infatti noi sappiamo quello che ci racconti te, ma non sappiamo la versione di lei.
Per questo Barbakuku non ti ho mai scritto cose del tipo "hai ragione te, non andare più da quella stronza", ma fossi al tuo posto me ne sarei fatto una ragione, ci avrei bevuto una birra sopra e dopo qualche sera ero a fare il puttan tour con il portafogli pieno ed il cazzo duro in mano.
Il due di picche con me lo ricevono i fighi palestrati... E io sono un botolino di 1,58...(che come secondo lavoro fa la "mignotta")
Ma che ci posso fare se la tartaruga non mi piace? Poi tutto dipende dai modi...
Si può essere bellissimi ed arroganti
Ne brutti ne belli ma fare la figura del classico "splendido" che onestamente al 99%delle donne irrita
Si può essere fisicamente insignificante o bellissimi ma aprire la bocca saper parlare solo in dialetto e fare discorsi da bimbo dell asilo...
Semplicemente la tipa è fidanzata...
Milioni di possibilità
Ma che nulla c'entrano con il lavoro svolto
Io volevo farti arrivare a questo.. Sono stata impetuosa per via dell embolo salito mi al cervello quando ho letto che chi lavora in un ambito semplice e addirittura una "disoccupata che non ha combinato nulla nella vita" non si possono permettere di dire no...
Tutto qui
Spiego il paragone paraculo perculante che ho fatto
"il magnate de sto cazzo"
È un doppio senso a presa x il culo
Magnate=persona molto ricca nonché possidente di ENORMI beni(Peni)
De sto cazzo= a Roma su usa per significare del nulla...( e inoltre io l ho sottinteso proprio anche a livello anatomico) so benissimo quanto voi uomini ci teniate alle misure... Ed era offesa velata x ricambiare l offesa data alle categorie denigrate
Quindi magnate de sto cazzo =
Chi ti credi di essere?!?perché credi di essere migliore? Hai un lavoro migliore?
Era questo il significato
Nulla di così brutto infine poi...
Ci sono modi e modi di dire le cose
@leonardo
Ps:carissimo Leonardo una postilla
A volte x far capire le cose bisogna abbassarsi a certi livelli...
Le mie frasi sono forti... Proprio perché forte è ciò che me le ha scatenate...
Esempio
Io sono una signora nessuno
Fisicamente un genere che deve piacere, di viso posso piacere o meno(50/50) caratterialmente sono scassa cazzi, faccio un lavoro normale e di secondo lavoro la escort
X ipotesi sono in giro e vengo abbordata da
1)Steve Rogers(ovviamente identificato come Chrys Evans)
2)Tony Stark (ovviamente identificato con l attore Roberto Dawney Jr
3)Bruce Bunner (iconizzato con quel gran fico di Mark Ruffalo)
Secondo voi a chi di il due di picche?!?
Esempio calcistico per chi non è amante della marvel
1) Cristiano Ronaldo
2)Luis Nazario De lima Ronaldo
Beh il fantoccio figo rifatto neanche degnato di uno sguardo... Al Ronaldo con il nome lunghissimo amore eterno
Ognuno ha i suoi gusti... I miei son particolari.. E quindi i due di picche potrebbero andare ai fighi occhi azzurri rispetto al nerd o qualcuno con qualche inesattezza fisica(esempio i denti di Ronaldo)