.......Ma che nulla c'entrano con il lavoro svolto
Io volevo farti arrivare a questo.. Sono stata impetuosa per via dell embolo salito mi al cervello quando ho letto che chi lavora in un ambito semplice e addirittura una "disoccupata che non ha combinato nulla nella vita" non si possono permettere di dire no.......
chi ha mai scritto "non si possono permettere di dire no" questa è una tua mera interpretazione, ho scritto che "mi girano i coglioni prendere il due di picche" invece di cassiera della LIDL cambiala con "una donna comune".... poi si sono Toscano vicino Firenze
Giusto appunto, oggi ho visto una commessa di una lavanderia, me la sarei scopata sul bancone da come era bella, però non le ho chiesto il nome perché "mi girano i coglioni prendere il due di picche da una semplice commessa"

A parte le battute cattive, credevo di essermi spiegato, ma a quanto pare è più bello interpretare le parole per il semplice gusto di attaccare una persona.
@Barbara899
mi confesso, una cassiera mi rinchiuse nell'angolo rotture della LIDL. Dopo quell'episodio, essendo IO un membro delle più potenti e ricche famiglie appartenenti all'oligarchia cittadina, ce l'ho a morte con suddetta categoria sociale!!

(wikipedia:magnate)
Tornando sull'argomento, ogni tanto anch'io mi sono azzardato a chiedere qualcosa in più alle fidelizzate, ma non sono mai stato sfanculato, mi hanno solo detto di no. Anzi ora che ricordo anche in modo cattivo, una mi disse "se me lo chiedevi per telefono ti mandavo a fanculo su whatsapp" però detto questo ci si fece una bella scopata.
Prendendo un altro esempio, anni fa avevo una fidelizzata black che non faceva BBJ, gli avrò chiesto di farmelo tante.... ma tante volte.... eppure non mi ha mai sfanculizzato.
Magari, Barbakuku, se entrassi di più nel dettaglio dell'accaduto sarebbe possibile capirci qualcosa...... secondo me è veramente dura essere mandati a fanculo da una fidelizzata fino al punto di non volerti vedere più. Mi piacerebbe capirne di più proprio per questo motivo.