Una free mi piace tanto tanto ma...

Reaction score
0
Sono pienamente daccordo con gli altri,sul fatto che ti devi buttare..se ti dirà di no,non avrai perso nulla..tanto non c'era nulla prima e non ci sarà nulla dopo...se invece riuscirai a conquistarla,perchè è questo che devi fare,allora avrai tutto di guadagnato!! ma non far passare il tempo in stupide congetture! Ti dico anchio questo,perchè l'ho provato sulla mia pelle,perchè il giorno che ho trovato il coraggio di dirle che mi piaceva,sai qualè stata la sua risposta? Mi spiace,mi piaci tanto..se solo tu fossi venuto tanto tempo fà..

Commenta
Reaction score
303
Non sono d'accordo con tutti i consigli che sono stati dati!

Insomma, sul provarci con lei sono concorde anche io, ma c'è modo e modo! Presentarsi davanti a lei e dichiararsi con una bella frasetta romantica letta da qualche parte è francamente un atteggiamento suicida!! Per non parlare del fatto che lei non ti ha mai dato segnali di attrazione o perlomeno interesse nel corso di tutti questi anni. Quindi che cosa pensate che possa accadere? Ve lo dico io: lei ti ringrazierà molto educatamente e altrettanto gentilmente ti darà il ben servito facendoti sentire un perdente!

ecco... questa è esattamente la mia tecnica abituale !! :mega_shok:

e cio che è descritto dopo è il risultato !! :ok:

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
ecco... questa è esattamente la mia tecnica abituale !! :mega_shok:

e cio che è descritto dopo è il risultato !! :ok:

Anche io ho spesso fatto così, più che altro per pigrizia. Comunque è una tecnica che può dare i suoi frutti. Io le migliori conquiste le ho fatte con un Bacio Perugina (giuro!) lasciato in un determinato posto (nonchè spesso nel cincischiamento dimenticato in tasca con effetto diarrea nei jeans :yess:) . Poi bisogna aver modo... Certo se la tipa ti risponde con un "Grazie" e basta è un chiaro segno di lasciar stare...Se invece parte con un "Non me l'aspettavo..." (falsa) si può giocarsi le carte.
Certo fare come dice il collega Dolmer è una tecnica più preparata, però ci vuole trama, tempo e voglia. E non trascurare il fatto che comunque devi chiederle di uscire insieme a te in solitaria, ed il suo possibile diniego là su due piedi sbarrerebbe qualunque altra strada (frasi del tipo: "Sta settimana non posso..." o menate simili....).
Comunque ascolta me: fa come vuoi.
A sto punto però facci anche sapere cazzo. :yess:

Commenta
Reaction score
152
Risposte contrastanti, esperienze contrastanti. Le ho lette tutte e ringrazio tutti per i consigli. :) Purtroppo per me è un periodo un po' particolare, come particolare è questa storia. Stupido cercare consigli su un forum. Nella vita ho imparato che in amore non esistono regole. Non esistono regole perchè l'amore è irrazionale, non è frutto del ragionamento. Oggi fai in un modo e sbagli, domani fai lo stesso e vinci oppure fai l'esatto contrario e sbagli ancora. Se in amore si vincesse con un'attenta pianificazione delle cose, avrei vinto molti anni fa. Fatto sta che ora questa esperienza mi sta facendo rivivere emozioni che ormai avevo quasi dimenticato. Certo che non si può vivere di sogni, bisogna agire, cercare una strada e percorrerla. Ultimamente mi sto impegnando talmente tanto in questa storia che non sento più neppure il desiderio di frequentare le pay. Vi terrò aggiornati. Comunque se vedrete una mia recensione saprete che le cose non sono andate come volevo. :rofl:

Commenta
Reaction score
16
Comunque se vedrete una mia recensione saprete che le cose non sono andate come volevo. :rofl:

...non è detto amico! :yahoo: Comunque facci sapere. E' vero che non esistono regole in amore (come dice quella canzone che a me non piace neanche) ma una regola minimale esiste: da niente non viene niente. Come nel calcio io so solo che se non fai almeno 1 tiro non farai 1 gol. Poi ok, c'è sempre l'autogol (che però in genere nasce comunque da un tiro o da un azione offensiva).

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
302
Risposte contrastanti, esperienze contrastanti. Le ho lette tutte e ringrazio tutti per i consigli. :) Purtroppo per me è un periodo un po' particolare, come particolare è questa storia. Stupido cercare consigli su un forum. Nella vita ho imparato che in amore non esistono regole. Non esistono regole perchè l'amore è irrazionale, non è frutto del ragionamento. Oggi fai in un modo e sbagli, domani fai lo stesso e vinci oppure fai l'esatto contrario e sbagli ancora. Se in amore si vincesse con un'attenta pianificazione delle cose, avrei vinto molti anni fa. Fatto sta che ora questa esperienza mi sta facendo rivivere emozioni che ormai avevo quasi dimenticato. Certo che non si può vivere di sogni, bisogna agire, cercare una strada e percorrerla. Ultimamente mi sto impegnando talmente tanto in questa storia che non sento più neppure il desiderio di frequentare le pay. Vi terrò aggiornati. Comunque se vedrete una mia recensione saprete che le cose non sono andate come volevo. :rofl:

Io non la penso proprio così! Non è affatto vero che in amore non esistono regole, questa è una stronzata da marketing realizzata attraverso film, romanzi rosa e cioccolatini perugina!
In amore esistono eccome delle regole, e soprattutto tra un uomo e una donna c'è sempre una fiamma, anche se lei ti trova bruttissimo e non penserebbe lontano un miglio di stampare le sue labbra contro le tue! Cio' che bisogna fare è far crescere quella fiamma, che per natura già esiste ed esiste sempre! La finestra di tempo per farlo non è molta, è vero, ma c'è sempre e c'è con qualsiasi donna perché non è nient'altro che biologia e chimica!

C'è da restare sconvolti da questa verità? In parte si e in parte no....Volete un altra grande verità? Quando si parla d'amore non si sa nemmeno di che cosa si sta parlando! Che cos'è l'amore? Su questo interrogativo si sono cimentati i più grandi pensatori di ogni tempo, vi hanno scritto i poeti, eppure ancora nessuno lo sa definire! Io credo che esistano sostanzialmente tre forme d'amore principali:

1) L'amore di sé, da non confondere con il narcisismo. E' quella forma d'amore che in pochi hanno, soprattutto nella società di oggi così sviluppata tutta sull'apparenza e sulla ricerca della perfezione in tutte le forme possibili.

2) L'amore ideale. E' l'invaghimento, la passione verso qualcuno che spesso non riusciamo ad avere. Ed è proprio il non riuscire ad averla che ci fa propendere così tanto verso quella persona. Il non averla la rende perfetta. Ed è proprio il tuo caso amico mio!!

3) L'amore vero. Quello che nella vita si prova una volta sola, verso una persona sola. E' quell'amore che non ha giustificazione, che c'è e basta e non può essere definito. E' il trovare l'anima gemella, l'altra nostra metà! Perché dico che pochissimi fortunati lo provano? E' semplice, e vi invito tutti a ragionare con me: Attualmente al mondo ci sono circa 7 miliardi di persone. Più o meno 4 miliardi di donne, e 3 miliardi di uomini. Ora, supponendo che la nostra anima gemella abbia più o meno un età vicina alla nostra con un differenziale massimo di dieci anni, questo fa si che se io ipoteticamente abbia 30 anni la mia anima gemella sarà una donna compresa tra i 25 e i 35 anni all'interno delle 4 miliardi attualmente viventi (tra le quali vi sono bambine e anziane). Diciamo per essere approssimativi 700 milioni? Bene, allora la possibilità di incontrarla è 1 su 700 milioni! Curioso è il fatto che molti invece si innamorino proprio della persona che abita nella stessa città, della collega di lavoro ecc ecc...fortunati? Macché, semplicemente INFATUATI!

Io non sono pessimista, ma realista! Volete sapere perché le persone si sposano? Semplice, perché hanno paura di rimanere soli, di soffrire la solitudine. Pasolini diceva che bisogna essere forti per affrontare la solitudine, ed aveva ragione! Dopotutto perché secondo voi nei matrimoni di oggi il tradimento è all'ordine del giorno? Perché si pagano donne e uomini per avere un rapporto? Perché si è insoddisfatti naturalmente. La maggior parte dell'umanità vive una quieta infelicità, e questa è l'unica verità a cui si può giungere!

Commenta
Reaction score
2
si ma pensa alle persone che sono sole da una vita....o che sono sempre state sole! Hanno paura di restare sole ancora? e ci credo!!!!

;-)

Commenta
Reaction score
152
Guarda che poi ti mangi le mani perchè in genere il becco che arriva a prendersela è di solito un coglione.

:lol: grizzly doc è andata a finire esattamente così. Meno male l'ho presa a ridere. Tamarro meridionale, 22 anni lui, 28 lei. Da domani si torna a puttane. E vai! :preved:

Commenta
Reaction score
239
un classico, non riescono a stare da sole se no sai che figura con le amiche, la danno al primo stronzo che passa

Commenta
Reaction score
119
Sono pienamente daccordo con gli altri,sul fatto che ti devi buttare..se ti dirà di no,non avrai perso nulla..tanto non c'era nulla prima e non ci sarà nulla dopo...se invece riuscirai a conquistarla,perchè è questo che devi fare,allora avrai tutto di guadagnato!! ma non far passare il tempo in stupide congetture! Ti dico anchio questo,perchè l'ho provato sulla mia pelle,perchè il giorno che ho trovato il coraggio di dirle che mi piaceva,sai qualè stata la sua risposta? Mi spiace,mi piaci tanto..se solo tu fossi venuto tanto tempo fà..

...azzzz.....!!!! :w00t: da spararsi nei cosiddetti!!

Commenta
Reaction score
119
Credo canche io che ti devi decidere...anche se non è facile. E visto che vivete ora situazioni diverse è più facile trovare punti comuni; personalmente credo che tu possa sfruttare la tua conoscenza pregressa con lei per far apparire tutto meno impegnativo, più natural; in bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
16
:lol: grizzly doc è andata a finire esattamente così. Meno male l'ho presa a ridere. Tamarro meridionale, 22 anni lui, 28 lei. Da domani si torna a puttane. E vai! :preved:

Caro Buderus,
non è che io sia un veggente: sono però di natura molto riflessivo e metodico (anche se poi però agisco per lo più d'istinto), tendo a catalogare molto le situazioni della vita (anche lavorative) mie e non mie, vedo ciò accade e le conseguenze, cerco di mettere assieme situazioni simili o similari pulendole dai noises della loro singolarità e specificità in modo da poterle accomunare e trovare se possibile un minimo comun denominatore. E ho molta memoria che mi aiuta nei dettagli. Questo fa si che spesso riesca a prevedere (ma sottolineo: non per bravura (sono di mio un tipo umile e che si fa i caxxi propri) che non ho di certo ne per doti particolari, solo per riflessione (a volte eccessiva....)) ciò che accadrà e ci prendo spesso ma spesso anche nel lavoro. Se sapessi farlo coi numeri del superenalotto sarebbe utile, ma un minimo di utilità la trovo comuque.
La tua situazione era veramente iper-standard e quindi le conseguenze iper-prevedibili. Aggiungo che (e spero vivamente non partano polemiche che non ho intenzione di fare per carità, anzi vuole essere una specie di constatazione-plauso) il dettaglio che il manzo di turno che si infila nella finestra single della ragazza sia un meridionale è anche questo molto prevedibile, direi oltre 50% di possibilià (nel post prima non l'ho aggiunto ma lo volevo fare), in quanto il meridionale per indole è più spigliato, non si crea paranoie, si butta o la va o la spacca, ed inoltre ha quell'arma della solarità (vera o no che sia) che in una ragazza in quel momento crea leggiadria e spensieratezza: ha gioco facile, insomma, se con scanzonatezza le dice che il sole è giallo ed il cielo è blu questa resta ipnotizzata e dice che nessuno le aveva mai fatto notare cose così (in una situazione diversa si renderebbe conto della cazzata che sta ascoltando, ma in questa situazione, ahimè no). Bravi loro, comunque. (n.b. dico questo con cognizione di causa avendo amici di Napoli, Caserta ed Acerra, so e vedo live come agiscono e pensano).
Ti riporto un esempio e chiudo: all'università mi piaceva una tipetta strafidanzata; un giorno un mio amico in corso con lei mi zufola che si sono mollati. Non perdo tempo perchè so che il timer è scattato e sarà single per pochi giorni e mi informo che treno prende di solito e mi faccio trovare là. Lei attacca con discorsi del più e del meno e finalmente arriva al tema caldo e mi confessa che si è appena lasciata col moroso e che..... (io penso: "Dai, ora dici che per un pò non vuoi più storie....") ......che per un pò non vuole più storie. ECCALLA'. Io mi infilo con garbo e delicatezza nel momento usando la SOLITA STRAVECCHIA TECNICA di fare quello che sa ascoltare in realtà pensavo solo se lo prendeva in culo oppure no. Morale: la settimana stessa era nel mio letto ed io le chiedevo di lasciarmi i perizomi perché avevo letto che Veron (ex calciatore della Lazio) li collezionava ed io volevo fare uguale; uno leopardato lo conservo ancora. In più, alla faccia del non voglio storie, fù lei a volersi mettere assieme a me (ovvio: così fanno vedere alle amiche e all'ex moroso che sono prede ricercate....e non restano sole per molto), ma io avevo fatto i miei porci comodi e mi bastava. Tralaltro le è andata meglio così perché ora è sposata con un parlamentare di quelli nuovi per capirci, per cui fà la bella vita, con me non andava altre la vita da lavandaia.
Comunque caro Buderus per terminare fai tesoro dell'esperienza, sono felice che comunque tu l'abbia presa bene, adesso guardala assieme al nuovo manzo fiero della cattura che ride felice, e non ti resta che pensare: "Cazzo, potevo esserci io". Perché per quanto tu la prenda bene, è umano pensare così. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
55
Io non sono pessimista, ma realista! Volete sapere perché le persone si sposano? Semplice, perché hanno paura di rimanere soli, di soffrire la solitudine. Pasolini diceva che bisogna essere forti per affrontare la solitudine, ed aveva ragione! Dopotutto perché secondo voi nei matrimoni di oggi il tradimento è all'ordine del giorno? Perché si pagano donne e uomini per avere un rapporto? Perché si è insoddisfatti naturalmente. La maggior parte dell'umanità vive una quieta infelicità, e questa è l'unica verità a cui si può giungere!

Hai ragione.
E ci aggiungiamo i Grandi Amori, quelle donne (o quegli uomini) per i quali avremmo dato la vita, che quando è finita... sembrava che fosse finito il mondo?
E invece siamo ancora qua a raccontarcela, a vivercela, a tirare avanti, un occhio al futuro e uno (sì, almeno ogni tanto, al passato).
E poi in fondo non è tutto qua: perché si tira avanti, perché si va avanti, perché l'essere umano è capace di adattarsi a tutto (pensate: c'è chi riuscì a sopravvivere e a superare i lager e i campi di sterminio per lunghi fottutissimi anni). E in fondo non è tutto qua: perché anche se si va avanti, alle volte, il meglio è rimasto dietro. E tutto quello che viene dopo, davvero, per davvero, non potrà esserne all'altezza.

... barista, una bottiglia per dimenticare per un po', grazie!

Commenta
Reaction score
152
Comunque caro Buderus per terminare fai tesoro dell'esperienza, sono felice che comunque tu l'abbia presa bene, adesso guardala assieme al nuovo manzo fiero della cattura che ride felice, e non ti resta che pensare: "Cazzo, potevo esserci io". Perché per quanto tu la prenda bene, è umano pensare così.

Condivido tutto ciò che hai detto ma in questo mi dispiace contraddirti. Non ho voglia di raccontare cosa sia successo in questo mese perchè Punterforum non è il luogo adatto a certe riflessioni, ma posso comunque dire di non avere rimpianti. Certo pur avendola presa bene, un po' brucia, però sinceramente credevo peggio. Diciamo pure che in 3 giorni è già passato come un raffreddore, di solito mi dura molto di più...

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
L'errore secondo me è stato l'approccio troppo dialettico e poco fisico! Dopo che vi conoscete da tempo devi farle capire che te sei una bestia da monta con un attrezzo tra le gambe capace di arare un campo brullo e ciottoloso!
Dovevi portare tutto sul piano della carne e della libido esagerata, il tuo obiettivo doveva essere farla infradiciare tra le gambe tanto da costringerla ad andare a casa a cambiarsi le mutandine!!!!
Le parole non servono quando ormai ci si conosce, quelle sono il palliativo iniziale, il cuscinetto tra la conoscenza e la chiavata, se avessi letto prima il post sarei intervenuto tranchant per sostenerti e consigliarti nella giusta maniera.
Siamo Punter, gente col pelo sullo stomaco attorcigliato e stomaci pieni di vino, birra e panini notturni pieni zeppi d'unto.... e poi si consiglia di "parlarne a lei" ... "dichiarati" "sii romantico".!!!!
Hai tradito la tua natura, quella dell'animale che vuole ficcare, vuole la figa più di ogni altra cosa!!!!
Non fate più questo malsano errore di buttarla sulle parole, se già si conosce la preda il passo da fare è quello carnale, libidinoso.
La donna vuole sentirsi desiderata, e allora conta solo l'erezione perenne, il birillo imputato subito che strappa i pantaloni... altro che le parole...

Commenta
Alto