una mia tecnica preventiva

Reaction score
26
Uno degli aspetti principali della prevenzione (e parlo di tutte le MTS in genere) è, a mio avviso, il cercare di evitare le situazioni molto a rischio.
Lapalissiano direte voi. Forse, ma probabilmente molti si espongono a certe situazioni perché non ne conoscono il rischio!
Mi riferisco a quella parte di fanciulle che pratica il "tutto scoperto". Non sono moltissime, ma, credetemi, dopo una mia personale ricerca posso assicuravi che ce ne sono e non sempre evidenti!
Per caso 5 o 6 anni fa una ragazza a cui avevo chiesto un BBJ mi chiese se non mi interessasse anche il resto uncovered per una piccola maggiorazione. Mi rifiutai e mi lasciai perdere anche il BBj. Però mi venne un dubbio: quante sono disposte al "tutto scopreto" per cifre più o meno elevate.
Ed ecco la mia banale ma efficace tecnica.
Da allora ad ogni ragazza che intervisto propongo il tutto scoperto, magari calcando anche un po' il piede sull'acceleratore se intravedo sensibilità all'argomento. Ovviamente molte ti chiedono direttamente se sei deficiente e tu magari te la cavi con una battuta, ma vi assicuro che ci sono quelle che serene ti dicono subito 150km/h, e quelle con le quali parli un po' e a 3 o 400 km/h si commuovono...NON IMPORTA!!! se accettano sono comunque MOLTO A RISCHIO!!!!! Per cui vanno evitate. :diablo:
sperando di esser stato utile....ciao amici punter :good:

Reaction score
19
Non voglio essere pignolo ma a certe girls in situazioni precarie è pure normale che se spari cifre che non vedono nemmeno in 2 giorni accettino (ma non è solo questo perchè certe non sanno nemmeno come si prendono certe patologie) e poi c'è un altro problema metti che accettano le tue 300 poi che fai te ne vai? la cosa potrebbe infastidire per non dire altro le più spinose e metterti in situazioni non molto piacevoli :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
le interviste si intendono telefoniche, per cui se accettano basta un cordiale " grazie, ti richiamo presto...".
il fatto che accettino 300 perché bisognose non cambia invece il mio punto di vista: sono molto a rischio!
il principio di base è che non dovrebbero mai accettare per nessun motivo!!!!!

Commenta
Reaction score
82
Tempo fa, con intervista telefonica usavo anche io questa tecnica: un buon 10% di loft intervistate si dichiarava disponibile all'uncovered totale :shok: :shok: :shok: .
Per fortuna le restanti o attaccavano il telefono direttamente, o mandavano a fare in c.. oppure semplicemente chiedevano se eri deficiente. :punish: :punish: :good: :good: .
Ora come ora mi limito a chiedere se con sovrapprezzo fanno CIM: dato che non mi va di andare ( e men che meno di baciare ) una che si beve un bicchierino di sperma al giorno da 6-8 cannule diverse, in base alla risposta so già come regolarmi.
Si tratta di un criterio di selezione ancor più restrittivo ( chi pratica Cim non è poi detto che sia disponibile all'uncovered totale ), ma meglio così.
Precisazione su quanto sopra: ognuno si regola come crede, leggo nel forum che le girl che praticano CIM sono spesso molto apprezzate, non voglio per questo criticare nessuno. Semplicemente io preferisco regolarmi in questo modo.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
19
Ah ok non era chiaro fosse per telefono .In effetti così va meglio comunque mi viene da dire ....BRRRR rabbrividiamo ! :shok:

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
si puoi ben dirlo!
per la percentuale che si presta al total uncovered non saprei...almeno a Verona posso dire che va a ondate. ma in genere se ne trovano sempre almeno 4 o 5 che non so a che percentuale corrispondano....ma sempre troppe! :fool:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.170
Uncoverd rai1 & 2 non mi e' mai successo.....ma il CIM (specificandomi pure di ingoiare fino alla fine)
a me e' capitato che venisse proposto da almeno con il 70% delle pay... :sorry:
Facevano capire che bastava spostarsi dal menu base e andare al livello superiore (in genere i
classici 70,80 KM orari...) :shok:
La mia impressione e' che cio' sia un po' per la crisi (meno gente che va' da loro) e di conseguenza
bisogno di $$$ per loro e relative famiglie (e non per il suv o vestiti !).... :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
82
alligator ha scritto:
Uncoverd rai1 & 2 non mi e' mai successo.....ma il CIM (specificandomi pure di ingoiare fino alla fine)
a me e' capitato che venisse proposto da almeno con il 70% delle pay... :sorry:
Facevano capire che bastava spostarsi dal menu base e andare al livello superiore (in genere i
classici 70,80 KM orari...) :shok:
La mia impressione e' che cio' sia un po' per la crisi (meno gente che va' da loro) e di conseguenza
bisogno di $$$ per loro e relative famiglie (e non per il suv o vestiti !).... :unknw: :unknw: :unknw:

In effetti, come ho detto in altro treadh, ho constatato anche io un sensibile aumento delle girl che offrono Cim nel menù. Forse la maggior concorrenza in tempo di crisi spinge ad offrire di più.
In generale ho constatato questa disponibilità in un buon 30% delle girl alle quali ho telefonato per le interviste preparatorie alle mie ultime uscite.
In sè il fatto che piuttosto che rendere un pochino più popolari i rates la crisi porti ad offrire con più facilità servizi uncovered è preoccupante.
:mda: :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Si è decisamente preoccupante, ma d'altronde non ci possiamo aspettare delle guru del marketing tra le nostre amiche vero?
Comunque a costo di sembrare cinico ribadisco che il motivo che le spinge allo "scoperto totale" conta poco ( e per me la motivazione "devo pensare alla mia povera famiglia" non è per forza la più frequente). Il fatto è che loro si espongono molto a TUTTE le mts ed il rischio di tornare a casa con un regalino extra aumenta a dismisura. Fosse solo perchè una che accetta lo scoperto totale non la vedo come una che poi cura maniacalmente la sua igiene!
detto questo certo che anche l'ingoio presenta grossi rischi e mi fa desistere. Mentre per il cim con sputo non lo vedo come una cosa così problematica, molte fanno grandi risciacqui di collutorio dopo e il rischio è di poco superiore al Daty. Però capisco e rispetto assolutamente la posizione di Spider.

Commenta
Reaction score
82
dark_wood ha scritto:
Si è decisamente preoccupante, ma d'altronde non ci possiamo aspettare delle guru del marketing tra le nostre amiche vero?
Comunque a costo di sembrare cinico ribadisco che il motivo che le spinge allo "scoperto totale" conta poco ( e per me la motivazione "devo pensare alla mia povera famiglia" non è per forza la più frequente). Il fatto è che loro si espongono molto a TUTTE le mts ed il rischio di tornare a casa con un regalino extra aumenta a dismisura. Fosse solo perchè una che accetta lo scoperto totale non la vedo come una che poi cura maniacalmente la sua igiene!
detto questo certo che anche l'ingoio presenta grossi rischi e mi fa desistere. Mentre per il cim con sputo non lo vedo come una cosa così problematica, molte fanno grandi risciacqui di collutorio dopo e il rischio è di poco superiore al Daty. Però capisco e rispetto assolutamente la posizione di Spider.

Mi riconosco come ipocondriaco cronico, e di conseguenza cerco di essere il più prudente possibile.
Vero è che in questo modo mi privo di principio di qualche piacere ( daty e Cim ) al quale posso ben capire che altri non vogliano rinunciare.
Comunque penso che ognuno debba vivere il rapporto con la pay con la maggiore serenità possibile , e io ci riesco solo così.
Comunque cercare per quanto possibile di valutare se sotto l'aspetto delle abitudini e dell'igiene una data pay fa al caso nostro , ora come ora sta diventando una necessità forse maggiore rispetto al passato: per fare cassa ci sono anche girl che non si fermano di fronte a nulla.
Comunque per quante attenzioni si pongano e tutele si prendano un minimo margine di rischio c'è sempre, e d'altronde chi non risica non rosica ( nella fattispece non tromba ).

Commenta
Reaction score
194
Secondo me qualcuna dice di si per sfilare dei soldi in più ma poi all'atto pratico non lo fa...ripeto, secondo me!
Comunque per il solo fatto che dica di si io la depennerei immediatamente!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Sarebbe interessante cercare di profilare le inserzioniste per esempio età, nazionalità, rate richiesto per il bareback e magari sito di pubblicazione dell'annuncio.

Commenta
Reaction score
19
Poi però potrebbe succedere (come è già capitato ) che si usi questa pubblica denuncia per fini presonali e denigratori

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.170
dark_wood » 23/12/2010, 10:15

No...no...guarda che secondo me il calcolo marketing lo sanno fare bene !!!
Non abbassano i prezzi perche' piuttosto che farsi 10 rai1 a 30 km se ne ne fanno magari
3 scoperti a 100 km con meno fatica :biggrin: :biggrin:
Pero' se parliamo di rischi.....la percentuale passa dallo 0% anche se se ne fanno
30 di maschietti contro il 100% anche di 1 solo scoperto !!! :shok: :shok: :shok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
pentito ha scritto:
Poi però potrebbe succedere (come è già capitato ) che si usi questa pubblica denuncia per fini presonali e denigratori

Intendevo specificare l'età, la nazionalità e il sito di pubblicazione dell'annuncio ma non il nome nè tantomeno il link.

Commenta
Reaction score
75
pentito ha scritto:
Sono d'accordo con te...sono sempre i clienti che ci marciano..soprattutto quelli che lo vogliono fare "scoperto",che lo dichiarino o meno,che se ne servano o meno,pubblicamente! :spiteful:

P.s. ..soprattutto se se ne servono..non lo dichiarano di certo,i supposti "furbacchioni"! :shok: :punish:

Commenta
Reaction score
19
Allora si potrebbe fare una specie di sondaggio con la semplice aggiunta del sito .Basterebbe aprire un topic moderandolo come hai detto tu boss in modo che non ci siano problemi.Diciamo una sorta di studio epidemiologico-sociale che sondi anche gli effetti della crisi economica .Il tutto poi sarebbe accessibile a chiunque volesse lasciare il proprio contributo perchè basta una telefonata e non serve per forza la visita sul posto. :bye:

Commenta
Reaction score
75
pentito ha scritto:
Allora si potrebbe fare una specie di sondaggio con la semplice aggiunta del sito .Basterebbe aprire un topic moderandolo come hai detto tu boss in modo che non ci siano problemi.Diciamo una sorta di studio epidemiologico-sociale che sondi anche gli effetti della crisi economica .Il tutto poi sarebbe accessibile a chiunque volesse lasciare il proprio contributo perchè basta una telefonata e non serve per forza la visita sul posto. :bye:
Sai a quanti interesserebbe se non possono rintracciare/individuare..le "prescelte" per fare "pressing"! :biggrin:

P-s ..fai un valore tra 0 e 0,99. :spiteful: :biggrin:

Commenta
Reaction score
26
Concordo pienamente con il Boss, sarebbe una cosa a mio avviso utile, se non altro a chi non si rende conto del fenomeno
Con i punti da lui definiti:
- rate richiesto
- sito
lo facciamo???

Commenta
Alto