una mia tecnica preventiva

Reaction score
14
dark_wood ha scritto:
Concordo pienamente con il Boss, sarebbe una cosa a mio avviso utile, se non altro a chi non si rende conto del fenomeno
Con i punti da lui definiti:
- rate richiesto
- sito
lo facciamo???

Qui si sta parlando di Loft, ma le OTR sportivissime dove le mettiamo??? :shok:

[spoiler:y0m51vob]LOFT DA INTERVISTA TELEFONICA

Nazionalità:Tedesca
Rate Richiesto: 100 x CIM e Rai 2 cabrio :suicide2:
Sito: Bakecaincontrii[/spoiler:y0m51vob]

Ho salutato.... :fool:

Ma qui ha ragione Wex!!...i kamikaze non aspettano altro di sapere coloro che scabrioleggiano
:shok:

Fate Vobis...

Commenta
Reaction score
26
Sono d'accordo pure io che Wex abbia ragione, ma tanto per i kamikaze che cambia? lo sono pazzi comunque.
Ma per i tanti che invece non lo sanno?, per tutti quelli che non ci pensano e si espongono...per me alla fine è meglio che se ne parli un po' di questo fenomeno... è purtroppo parte di questo mondo.
Io posso dire che attualmente a Verona ce ne sono 4 sicure
nazionalità: tutte rumene
eta: 3 sono tra i 20 e i 30 anni una dire tra i 30 e i 40
tariffe: 2 (giovani) viaggiano a 200 e una di queste accetta pure il creampie. L'altra giovane sui 150 con creampie. La più matura 100 con creampie ma no rai 2
Sito: tutte attualmente su ebakeca.com

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
Ecco, va bene così... poi ognuno trae le proprie conclusioni. Cerchiamo di mantenere lo schema proposto quindi senza segnalare dettagli tipo "bionda, alta, terza di seno, con tatuaggio di un drago sulla spalla sinistra, con occhio guercio.... " e compagnia bella che allora tanto vale dire nome, link e numero di telefono.

Questo per colpa dell'inaffidabilità del sistema, all'interno del quale esistono soggetti che non esiterebbero a utilizzare questa tipologia di informazioni per "sputtanare" qualcuno al fine di non farlo lavorare o semplicemente per ripicca (vedi policy). Attenzione quindi perchè vedrò di supermoderare questo thread.

Commenta
Reaction score
19
Direi di aggiungere almeno la zona geografica regoinale anche senza entrare nella provincia per vedere se la distribuzione nel paese influisce sul fenomeno
- rate richiesto
- sito
- regione
- quale pratica è stata offerta visto che sappiamo che le diverse pratiche hanno diversa pericolosità

Commenta
Reaction score
194
dark_wood ha scritto:
Sono d'accordo pure io che Wex abbia ragione, ma tanto per i kamikaze che cambia? lo sono pazzi comunque.
Ma per i tanti che invece non lo sanno?, per tutti quelli che non ci pensano e si espongono...per me alla fine è meglio che se ne parli un po' di questo fenomeno... è purtroppo parte di questo mondo.
Io posso dire che attualmente a Verona ce ne sono 4 sicure
nazionalità: tutte rumene
eta: 3 sono tra i 20 e i 30 anni una dire tra i 30 e i 40
tariffe: 2 (giovani) viaggiano a 200 e una di queste accetta pure il creampie. L'altra giovane sui 150 con creampie. La più matura 100 con creampie ma no rai 2
Sito: tutte attualmente su ebakeca.com

:diablo: no no, non ci siamo proprio...cosa tocca leggere nel 2011...

Commenta
Reaction score
26
electricman cosa vuol dire "non ci siamo proprio"??? ti riferisci a me o a quelle di cui parlo?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
dark_wood ha scritto:
electricman cosa vuol dire "non ci siamo proprio"??? ti riferisci a me o a quelle di cui parlo?

Ritengo che l'utente si riferisca alle ragazze...

Commenta
Reaction score
75
Non lo voglio tradurre..ma conoscendolo bene..credo non gradisca proprio il tema BB... :biggrin:

Commenta
Reaction score
194
Esattamente come dice Wax, mi riferisco alle ragazze!

Il mio discorso è generico, vale sia con le pay che con le free...andare, senza precauzioni, con la prima incontrata è molto ma molto pericoloso...so che spesso, in certe situazioni è difficile ragionare (le mie cazzate, tante, le ho fatte) però su alcune cose si deve stare sempre allerta!

Poi, ovviamente, ognuno è libero di fare quello che vuole...

Commenta
Reaction score
26
scusa electricman...non conoscendovi ancora bene non avevo subito inteso correttamente il tuo post

concordo pienamente con i tuo ultimo intervento!

Commenta
Reaction score
24
Su giusta richiesta di un collega effettuo la seguente segnalazione.

"A proposito...
Sono stato da una ragazza e mentre ero lì un collega la chiama al telefono. Lei gli sciorina il menu della casa:
Rai 1 protetto, BJ e Rai 2 senza!
Sono rimasto esterefatto. Le ho chiesto se avevo capito bene e se si rendeva conto del fatto che rai 2 senza è quanto di più pericoloso ci sia per l'Aids ed a quel punto ha detto che non capiva ciò che le dicevo, in quanto straniera.
In conclusione, ho cancellato il suo numero di telefono."

nazionalità: romena
rate: 50
prestazioni: tutto scoperto, tranne Rai 1
fonte: bakekaincontrii

Commenta
Reaction score
76
Da mia personale indagine sulla piazza fiorentina, vi posso dire che il 60-70% delle fanciulle pratica il full cabrio ovviamente in modo saltuario, lo stesso vale per le altre citta'. Il profilo e' sempre il solito: Rumena, eta' intorno ai 20-25 , magari arrivata da poco.
Inizia e guadagna poco... poi scopre dal primo cliente che andando uncovered puo' guadagnare 3-4 volte tanto e ci casca.
Probabilmente lo fa con uomini di una certa eta' , che ritiene piu' "sicuri" e economicamente in grado di sostenere il costo superiore della prestazione.
Ovviamente nega la cosa con le altre colleghe e con i clienti piu' giovani, quelli che proprio come noi evitano le ragazze che fanno il full cabrio.
Vi invito pero' a fare una prova... gli mettete in mano 150-200 euro e vedete se non ci casca. Secondo me oltre il 50% si.
Quindi occhio! non fidatevi MAI di quello che dice una T.
L'importante e' evitare comunque il rischio usando sempre le opportune precauzioni. Io per esempio adoro il BBJ e spesso lo chiedo, ma se vedo che la cinna scabrioleggia (con l'intervista di cui sopra) evito.

Commenta
Reaction score
26
news veronesi
Fonte: ebakeca
eta: direi sui 22-25
nazionalità: rumena
fullcabrio per 100 per rai1 200 compreso rai2

fonte: ebakeca
eta: 25
full cabrio per 150 solo rai 1

permangono buona parte di quelle censite precedentemente.

su verona però non vale a mio avviso la percentuale che andreafire a riscontrato a firenze. Qui per fortuna son ancora una ristretta minoranza,5-6 in tutto con a volte qualche ondata che le fa arrivare a una decina.

Commenta
Reaction score
26
errata corrige
la fonte della numero due del post qui sopra è tuttoannunci.org

Commenta
Reaction score
26
...e ancora news sul fronte veronese delle candidate all'alone viola!
Fonte: ebakeca
eta: dalla voce più che dalle foto(secondo me fake) meno di 25
fullcabrio rai 1 e rai2 con tanto di creampie 200rose (viola in questo caso)

sinceramente comincio un po' a preoccuparmi...ovviamente non per me ma per 'ste povere fanciulle...secondo me manco si rendono conto!

Commenta
Alto