- Reaction score
- 194
Letto un annuncio su internet di una che faceva volentieri creampie per 500 euri (2 ore prometteva) però non ricordo dove...se lo trovo lo marco qui...
electricman ha scritto:Letto un annuncio su internet di una che faceva volentieri creampie per 500 euri (2 ore prometteva) però non ricordo dove...se lo trovo lo marco qui...
Io sono di un'altra zona, ma anche dalle mie parti il "full natural" è una tecnica che ultimamente sta prendendo piede sempre più, sia tra donzelle con normali annunci....per non parlare delle OTD spesso nostrane dove tre su cinque sono disponibili con tutta naturalezza....da quando poi negli ultimi tempi cè stato un forte aumento generale girl anche nella zona lidi..limitrofi alla mia città, allora la concorrenza si è scatenata portando anche a questo.dark_wood ha scritto:andiamo sempre peggio!!!
intanto a verona la follia si propaga
su ebakeca abbiamo una new entry che propone per 100 un full cabrio rai 1 e rai 2 con eventuale cream pie da trattare in loco nazionalità bulgara...
di quest'ultima quello che mi ha lasciato esterrefatto è la tranquillità con cui mi ha detto "come vuoi tu, se vuoi facciamo tutto senza" come se fosse "normale"!!!!
...veramente una tristezzaalexchess ha scritto:Ho sperimentato la tecnica preventiva del collega.
Fanciullina rumena ventenne da bakekaincontri. Le ho chiesto il menu: "50 completo".
Le ho chiesto se faceva anche scoperto e si è arrabbiata: "No! Non a 50, voglio 100!".
Domandato se si rendesse conto della pericolosità della cosa, mi ha risposto che lei fa le analisi e poi prende una "bustina" che sistema tutto e che una sua amica lo fa da 10 anni senza alcun problema. Sono rimasto senza parole...
Concordo in pieno Ran, di recente ho contattato una giovane donzella biondina e carina... otd della nostra provincia venti km da LE, che tra l'altro sull'altro forum dove scrivevamo (o scrivevo) se ne era parlato, all'incontro mi espose il menù e con tutta tranquillità mi disse che con doppia velocità urbana era completa tutto al naturale sino alla fine e potevo (imbiancare internamente) sia nel primo che nel secondo canale. Allibito le chiesi (ma stai bene di testa??) e lei mi rispose perchè? io sono completa , poi tutti vogliono cosiRanvix ha scritto:Io sono di un'altra zona, ma anche dalle mie parti il "full natural" è una tecnica che ultimamente sta prendendo piede sempre più, sia tra donzelle con normali annunci....per non parlare delle OTD spesso nostrane dove tre su cinque sono disponibili con tutta naturalezza....da quando poi negli ultimi tempi cè stato un forte aumento generale girl anche nella zona lidi..limitrofi alla mia città, allora la concorrenza si è scatenata portando anche a questo.dark_wood ha scritto:andiamo sempre peggio!!!
intanto a verona la follia si propaga
su ebakeca abbiamo una new entry che propone per 100 un full cabrio rai 1 e rai 2 con eventuale cream pie da trattare in loco nazionalità bulgara...
di quest'ultima quello che mi ha lasciato esterrefatto è la tranquillità con cui mi ha detto "come vuoi tu, se vuoi facciamo tutto senza" come se fosse "normale"!!!!
Ciò che si legge o si apprende da interviste telefoniche sono solo una piccola parte, purtroppo è cosi."
Jack_Le ha scritto:Concordo in pieno Ran, di recente ho contattato una giovane donzella biondina e carina... otd della nostra provincia venti km da LE, che tra l'altro sull'altro forum dove scrivevamo (o scrivevo) se ne era parlato, all'incontro mi espose il menù e con tutta tranquillità mi disse che con doppia velocità urbana era completa tutto al naturale sino alla fine e potevo (imbiancare internamente) sia nel primo che nel secondo canale. Allibito le chiesi (ma stai bene di testa??) e lei mi rispose perchè? io sono completa , poi tutti vogliono cosi
e ti assicuro che non è per niente facile incontrarla, cè la fila da lei come da altre....
(Tristezza a dir poco)