una mia tecnica preventiva

Reaction score
194
Letto un annuncio su internet di una che faceva volentieri creampie per 500 euri (2 ore prometteva) però non ricordo dove...se lo trovo lo marco qui...

Commenta
Reaction score
14
electricman ha scritto:
Letto un annuncio su internet di una che faceva volentieri creampie per 500 euri (2 ore prometteva) però non ricordo dove...se lo trovo lo marco qui...
:shok:

Commenta
Reaction score
194
Pare essere di corsico, il suo annuncio è questo: "Sono una segretaria, libera il sabato mattino. Ti cerco benestante, io sono molto graziosa, come da foto, sana, pulita e passionale. Ti propongo di appartarci in un albergo nella mia zona, per 3 orette e mi offro a te in modo naturale. Adoro il creampie (davanti), se fatto tra persone sane. Se sei deciso e hai -500 motivi- da propormi, potrai liberarti dentro di me liberamente, più volte, nelle ore che trascorreremo insieme. Baci. Veronica"

Direi che non ci sono parole da aggiungere...

Commenta
Reaction score
26
è vero...è delirante!!!
però tutto sommato, in questo caso si tratta di "follia ufficializzata", cioè un pazzo che decida di frequentarla lo fa consciamente. Secondo me il problema più grave sono quelle ragazze che apparentemente sono come tutte, e invece ben sollecitate si prestano a questa roulette russa dello scoperto.
Comunque sia è giusto segnalare entrambe le categorie..fosse solo per darci un'idea dell'ampiezza di questo fenomeno.

Commenta
Reaction score
24
Ho sperimentato la tecnica preventiva del collega.
Fanciullina rumena ventenne da bakekaincontri. Le ho chiesto il menu: "50 completo".
Le ho chiesto se faceva anche scoperto e si è arrabbiata: "No! Non a 50, voglio 100!".
Domandato se si rendesse conto della pericolosità della cosa, mi ha risposto che lei fa le analisi e poi prende una "bustina" che sistema tutto e che una sua amica lo fa da 10 anni senza alcun problema. Sono rimasto senza parole...

Commenta
Reaction score
26
andiamo sempre peggio!!!
intanto a verona la follia si propaga
su ebakeca abbiamo una new entry che propone per 100 un full cabrio rai 1 e rai 2 con eventuale cream pie da trattare in loco nazionalità bulgara...
di quest'ultima quello che mi ha lasciato esterrefatto è la tranquillità con cui mi ha detto "come vuoi tu, se vuoi facciamo tutto senza" come se fosse "normale"!!!!

Commenta
Reaction score
0
dark_wood ha scritto:
andiamo sempre peggio!!!
su ebakeca abbiamo una new entry che propone per 100 un full cabrio rai 1 e rai 2 con eventuale cream pie da trattare in loco nazionalità bulgara...
di quest'ultima quello che mi ha lasciato esterrefatto è la tranquillità con cui mi ha detto "come vuoi tu, se vuoi facciamo tutto senza" come se fosse "normale"!!!!
Io sono di un'altra zona, ma anche dalle mie parti il "full natural" è una tecnica che ultimamente sta prendendo piede sempre più, sia tra donzelle con normali annunci....per non parlare delle OTD spesso nostrane dove tre su cinque sono disponibili con tutta naturalezza....da quando poi negli ultimi tempi cè stato un forte aumento generale girl anche nella zona lidi..limitrofi alla mia città, allora la concorrenza si è scatenata portando anche a questo.
Ciò che si legge o si apprende da interviste telefoniche sono solo una piccola parte, purtroppo è cosi."

Commenta
Reaction score
14
alexchess ha scritto:
Ho sperimentato la tecnica preventiva del collega.
Fanciullina rumena ventenne da bakekaincontri. Le ho chiesto il menu: "50 completo".
Le ho chiesto se faceva anche scoperto e si è arrabbiata: "No! Non a 50, voglio 100!".
Domandato se si rendesse conto della pericolosità della cosa, mi ha risposto che lei fa le analisi e poi prende una "bustina" che sistema tutto e che una sua amica lo fa da 10 anni senza alcun problema. Sono rimasto senza parole...
:shok: ...veramente una tristezza :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
Ranvix ha scritto:
dark_wood ha scritto:
andiamo sempre peggio!!!
Io sono di un'altra zona, ma anche dalle mie parti il "full natural" è una tecnica che ultimamente sta prendendo piede sempre più, sia tra donzelle con normali annunci....per non parlare delle OTD spesso nostrane dove tre su cinque sono disponibili con tutta naturalezza....da quando poi negli ultimi tempi cè stato un forte aumento generale girl anche nella zona lidi..limitrofi alla mia città, allora la concorrenza si è scatenata portando anche a questo.
Ciò che si legge o si apprende da interviste telefoniche sono solo una piccola parte, purtroppo è cosi."
Concordo in pieno Ran, di recente ho contattato una giovane donzella biondina e carina... otd della nostra provincia venti km da LE, che tra l'altro sull'altro forum dove scrivevamo (o scrivevo) se ne era parlato, all'incontro mi espose il menù e con tutta tranquillità mi disse che con doppia velocità urbana era completa tutto al naturale sino alla fine e potevo (imbiancare internamente) sia nel primo che nel secondo canale. Allibito le chiesi (ma stai bene di testa??) e lei mi rispose perchè? io sono completa , poi tutti vogliono cosi :shok: :shok:
e ti assicuro che non è per niente facile incontrarla, cè la fila da lei come da altre....
(Tristezza a dir poco)

Commenta
Reaction score
14
Jack_Le ha scritto:
Concordo in pieno Ran, di recente ho contattato una giovane donzella biondina e carina... otd della nostra provincia venti km da LE, che tra l'altro sull'altro forum dove scrivevamo (o scrivevo) se ne era parlato, all'incontro mi espose il menù e con tutta tranquillità mi disse che con doppia velocità urbana era completa tutto al naturale sino alla fine e potevo (imbiancare internamente) sia nel primo che nel secondo canale. Allibito le chiesi (ma stai bene di testa??) e lei mi rispose perchè? io sono completa , poi tutti vogliono cosi :shok: :shok:
e ti assicuro che non è per niente facile incontrarla, cè la fila da lei come da altre....
(Tristezza a dir poco)

Abbiamo appurato che il full-cabrio è sparso a macchia di leopardo, nel bel paese :suicide2: ...c'è chi si batte per debellare la tanto temuta AIDS e c'è chi si sollazza serenamente andando allo sbaraglio senza gommino :shok:
Dove andremo a finire??? :unknw:

Commenta
Reaction score
19
Altro che tristezza a me si drizzano i peli dalla preoccupazione ...va vi rendete conte di che punto della nostra storia sociale stiamo attraversando? A sto punto credo che non sia solo ignoranza ma vera disperazione

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi occhio, anche la persona all'apparenza sana e forte puo essere portatrice del virus HIV, una volta preso son cazzi, l HIV non si guarisce, si puo cronicizzare ma a che prezzo?

Commenta
Alto