Una moglie ha il diritto di andare con altri uomini?”

Reaction score
12
Cambiamo la domanda, vedo che siamo su un forum dei Punter, secondo voi:

"Una moglie ha il diritto di andare con altri uomini?”

Una moglie non è una schiava di (sesso) per il marito.

Ogni marito deve accettare se la moglie si va altrove.

Lui deve riconoscere questo atteggiamento come un diritto di essenza di lei stessa!

Questa è la mia opinione e qual è sarebbe la vostra?

Senza offesa, ragazzi

Miss Jane
:umnik2:

P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:

Lui deve riconoscere questo atteggiamento come un diritto di essenza di lei stessa!

Senza offesa, ragazzi

Miss Jane

Prima che io ti risponda toglimi una curiosità: sei sposata o lo sei mai stata? :wink:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
positcor ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Senza offesa, ragazzi

Miss Jane

Prima che io ti risponda toglimi una curiosità: sei sposata o lo sei mai stata? :wink:

positcor, sono felicemente divorziata ok :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0
Perchè no?

O si è concordi, e ognuno si diverte come può... o meglio ancora, occhio non vede cuore non duole.
Noi puttanieri dobbiamo essere i primi a non cercare di investigare nelle vite delle nostre compagne. E' solo questione di onestà intellettuale.
E meglio non sapere (noi di loro e loro di noi)... :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
positcor ha scritto:
[quote="Miss Jane":2v9znur5]Cambiamo la domanda, vedo che siamo su un forum dei Punter, secondo voi:

Senza offesa, ragazzi

Miss Jane

positcor, sono felicemente divorziata ok :i-m_so_happy:[/quote:2v9znur5]

Allora, penso che quello che tu dici sia realizzabile da pochi.
Ci vuole molto equilibrio e altruismo.
Conosco pochissime coppie in cui questo equilibrio è realizzato.
E ancora meno coppie in cui questo equilibrio è simmetrico.
Molto più spesso è l'uomo a concedersi certe evasioni.
La donna è legata e si lega da sè a certi stereotipi per i quali andare con altri uomini significa tradire anche mentalmente e affettivamente, non solo fisicamente.

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
durevole ha scritto:
Perchè no?

O si è concordi, e ognuno si diverte come può... o meglio ancora, occhio non vede cuore non duole.
Noi puttanieri dobbiamo essere i primi a non cercare di investigare nelle vite delle nostre compagne. E' solo questione di onestà intellettuale.

Grazie durevole, una risposta molto pacifica (interpretando il rapporto tra marito e moglie) e si vede che sei un uomo che non pensa all’antico... :good: Miss Jane

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
durevole ha scritto:
Perchè no?

Grazie durevole, una risposta molto pacifica (interpretando il rapporto tra marito e moglie) e si vede che sei un uomo che non pensa all’antico... :good: Miss Jane

Non farti prendere dal senso di colpa.
Probabilmente era giusto così...
Tu sei l'unica a sapere a chi e come rivolgere i tuoi sentimenti (quelli autentici), tutto il resto... son parole scritte nella sabbia!
:hi:

Commenta
Reaction score
0
positcor ha scritto:
La donna è legata e si lega da sè a certi stereotipi per i quali andare con altri uomini significa tradire anche mentalmente e affettivamente, non solo fisicamente.
E' vero e non è vero, ci sono moltissimi esempi di tradimento femminile fatto solo alla ricerca del sesso che non hanno a casa o che vogliono riscoprire.
Sono certo che il tradimento femminile è molto più frequente di quel che si pensa, siamo noi che ci illudiamo; cosa certa è che non indago, certe cose meglio non saperle. :yes:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
conte ha scritto:
positcor ha scritto:
E' vero e non è vero, ci sono moltissimi esempi di tradimento femminile fatto solo alla ricerca del sesso che non hanno a casa o che vogliono riscoprire.
Sono certo che il tradimento femminile è molto più frequente di quel che si pensa, siamo noi che ci illudiamo; cosa certa è che non indago, certe cose meglio non saperle. :yes:

e perché non saperlo, hai paura di perdere il simbolo di essere l’uomo della situazione? senza offesa conte :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
e perché non saperlo, hai paura di perdere il simbolo di essere l’uomo della situazione? senza offesa conte :whistle3:
Meglio non saperlo perchè sono talmente stronzo che non lo sopporterei e chiederei la separazione, cosa che psicologicamente mi ucciderebbe visto l'amore che provo per lei. In questo caso preferisco ignorare tutto ed essere convinto, come realmente sono, che non lo farà mai! :sad:

Commenta
Reaction score
3
Assolutamente si Missy.
E i mariti soffriranno come soffrono le donne a scoprirlo!
E` la vita!
E` nella nostra natura di mammiferi maschi volere un harem e cercare l'esclusiva per continuare la proprio stirpe!
Ed e` nella natura delle donne cercare il maschio migliore del branco per generare figli piu forti e intelligenti per continuare al meglio la specie.
Soltanto la morale corrente ha deciso che il matrimonio debba essere uno, indistruttibile e senza "distrazioni".
Si puo essere d'accordo o no.
MtB

Commenta
Reaction score
3
Bhe io non sono sposato ma la mia morosa futura signora flexi non mi dona certi piaceri sessuali (bocca culo cim cif seghe ecce cc) certi vizietti per lei non esistono e molto canonica in 4 posizioni neppure il 69 se non rare volte..io quindi vado altrove a cercare cio che mi manca....a lei non manca nulla di questo anzi ha troppo...quindi la risposta si fa da se

Commenta
Reaction score
11.156
maxthebear ha scritto:
Assolutamente si Missy.
E` la vita!
E` nella nostra natura di mammiferi maschi volere un harem e cercare l'esclusiva per continuare la proprio stirpe!
Ed e` nella natura delle donne cercare il maschio migliore del branco per generare figli piu forti e intelligenti per continuare al meglio la specie.
Soltanto la morale corrente ha deciso che il matrimonio debba essere uno, indistruttibile e senza "distrazioni".
MtB

Quoto in toto. La discriminante sta nel saperlo/non saperlo e nella eventuale evoluzione della storia.

Secondo me il problema non sta nell'atto sessuale in se', ma nella paura di una eventuale relazione che allontani da noi il partner. E' la paura dell'abbandono, prima ancora della preoccupazione di non essere adatti, che ci terrorizza.

Commenta
Reaction score
23
Power ha scritto:
maxthebear ha scritto:
Assolutamente si Missy.
E` la vita!
MtB

Quoto in toto. La discriminante sta nel saperlo/non saperlo e nella eventuale evoluzione della storia.

Secondo me il problema non sta nell'atto sessuale in se', ma nella paura di una eventuale relazione che allontani da noi il partner. E' la paura dell'abbandono, prima ancora della preoccupazione di non essere adatti, che ci terrorizza.

...GIUSTO...ANCHE SE ANDARE CON ALTRI UOMINI E MOLTO DIFFERENTE CHE AVERE UNA RELAZIONE CON UN'ALTRO UOMO....

Commenta
Reaction score
12
Allora, non sono uomo ma trovo giusto anche questo:

Cito Harry Belafonte in un'intervista:

"Non ho lasciato perdere nessuna opportunità nella mia vita". e:

"Se i partner non si occupano più uno del altro - lo trovo ingiusto.
Ma se uno incontra qualcuno che ha arricchito la sua vita, mentre nello stesso momento un problema con il vostro partner non puoi risolvere, allora si dovrebbe lasciar andare.
Se tutti pensano così, per inciso, l'80 per cento di tutti gli avvocati specializzati in divorzi sono disoccupati."

Miss Jane :good:

Commenta
Reaction score
17
Miss Jane ha scritto:
Senza offesa, ragazzi

Miss Jane ha scritto:
senza offesa conte :whistle3:

Ho notato che ogni volta che affermi un'opinione personale o fai una domanda, alla fine metti le mani avanti con un: "senza offesa".
E' molto gentile da parte tua questa precisazione, ma penso di parlare a nome di tutti gli utenti del forum dicendoti che non occorre che tu la faccia. Sappiamo tutti che i tuoi interventi non hanno nessuna finalità offensiva.

flexi79 ha scritto:
...certi vizietti per lei non esistono e molto canonica in 4 posizioni neppure il 69 se non rare volte........a lei non manca nulla di questo anzi ha troppo...quindi la risposta si fa da se

Alcune donne sono ritrose a certe pratiche con il compagno, vuoi per vergogna, vuoi per paura di perdere il suo rispetto, salvo poi sperimentarle al di fuori della coppia con qualcuno di cui non gli interessa il giudizio.
Con questo non voglio dire che sia il tuo caso, ma semplicemente che capita... più spesso di quanto non si creda.

nnn99 ha scritto:
...GIUSTO...ANCHE SE ANDARE CON ALTRI UOMINI E MOLTO DIFFERENTE CHE AVERE UNA RELAZIONE CON UN'ALTRO UOMO....

Esattamente.
Perciò non si può paragonare l'uomo che va a puttane con la donna che instaura una relazione extraconiugale.
Il paragone andrebbe fatto in questi termini:

Uomo che va a puttane = donna che va a gigolò
Uomo che ha l'amante fissa (non pay) = donna che ha l'amante fisso (non pay)

PS: per quanto mi riguarda io sono un retrogrado disonesto egoista del cazzo. :thank_you2:

Commenta
Reaction score
12
insane ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Senza offesa, ragazzi

[quote="Miss Jane":owni2y8q]senza offesa conte :whistle3:

Ho notato che ogni volta che affermi un'opinione personale o fai una domanda, alla fine metti le mani avanti con un: "senza offesa".
E' molto gentile da parte tua questa precisazione, ma penso di parlare a nome di tutti gli utenti del forum dicendoti che non occorre che tu la faccia. Sappiamo tutti che i tuoi interventi non hanno nessuna finalità offensiva.

Esattamente.
Perciò non si può paragonare l'uomo che va a puttane con la donna che instaura una relazione extraconiugale.
Il paragone andrebbe fatto in questi termini:

Uomo che va a puttane = donna che va a gigolò
Uomo che ha l'amante fissa (non pay) = donna che ha l'amante fisso (non pay)

PS: per quanto mi riguarda io sono un retrogrado disonesto egoista del cazzo. :thank_you2:[/quote:owni2y8q]

Insane, è la mia educazione che mi costringe di chiedere questo, ma la prox. volta non faro più, parole sante. Miss Jane :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
0
flexi79 ha scritto:
Bhe io non sono sposato ma la mia morosa futura signora flexi non mi dona certi piaceri sessuali (bocca culo cim cif seghe ecce cc) certi vizietti per lei non esistono e molto canonica in 4 posizioni neppure il 69 se non rare volte..io quindi vado altrove a cercare cio che mi manca....a lei non manca nulla di questo anzi ha troppo...quindi la risposta si fa da se
Flexi, non sono fatti miei, ma se da morosa hai già questi problemi, non oso pensare cosa possa succedere dopo 5 anni di matrimonio ed un paio di pargoletti.....prevedo tempi duri per te, pensaci bene. Hola :smile:

Commenta
Reaction score
12
conte ha scritto:
flexi79 ha scritto:
Flexi, non sono fatti miei, ma se da morosa hai già questi problemi, non oso pensare cosa possa succedere dopo 5 anni di matrimonio ed un paio di pargoletti.....prevedo tempi duri per te, pensaci bene. Hola :smile:

magari una Mattanza, speriamo di no!? :crazy:

Commenta
Reaction score
3
Ci sto pensando ci sto pensando...pure troppo....io sono un maiale e mi servirebbe una maiala...poi pero c'e il rovescio della medaglia...le corna...questa e cosi diligente che se parla con un uomo me lo racconta e mi chiede scusa.........

Commenta
Alto