Una moglie ha il diritto di andare con altri uomini?”

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
56
mikbs ha scritto:
Ritorno nel discorso solamente per dire che però, se dovessi scoprire che le mia donna mi tradisce nonostante il modo in cui abbiamo impostato il nostro rapporto...se dovessi scoprire che instaura una relazione anche sentimentale con un altro uomo alle mie spalle, continuando a stare con me...beh allora mi incazzerei di brutto, mi sentirei ferito ed offeso :sorry: :sorry: e la storia finirebbe all' istante!
Sono d'accordo con te nell'evventualità si innamorasse di un altro la cosa sarebbe diversa,è anche vero che in tale situazione ci lascertebbero
E da qui la mia letterina a Babbo Natale,
fai che succeda a mia moglie così la finisce di rompere e se ne và lei di casa,prima che lo faccio io. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
61
Reaction score
5
positcor ha scritto:
A parole tutti "moderni", poi quasi sempre va a finire così...

altan_non_sabbia_1.jpg


NCUCDF :big_boss:

Come non quotarti Posit!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
civitanova marche
Miss Jane ha scritto:
Cambiamo la domanda, vedo che siamo su un forum dei Punter, secondo voi:

"Una moglie ha il diritto di andare con altri uomini?”

Una moglie non è una schiava di (sesso) per il marito.

Ogni marito deve accettare se la moglie si va altrove.

Lui deve riconoscere questo atteggiamento come un diritto di essenza di lei stessa!

Questa è la mia opinione e qual è sarebbe la vostra?

Senza offesa, ragazzi

Miss Jane
:umnik2:


sono d'accordissimo....

mi ecciterebbe sentire mia moglie dire MI FAREI SCOPARE DA QUEL RAGAZZO......


però una volta scopato dovrebbe tornare a casa da me e non innamorarsi e lasciare tutto come quasi sempre succede...... o sbaglio???
la donna tradisce per amore..... o sbaglio????
:good:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
boccacarnosa ha scritto:
la donna tradisce per amore..... o sbaglio????
:good:


Sbagli hombre sbagli...probabilmente è un pensiero nostro maschile, e forse si può anche dire che "una volta" poteva essere quello il motivo.
Ma non oggi.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
9
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
strong@ ha scritto:
La cosa che poco mi convince è che molte donne affermano che se loro sono innamorate non tradiscono.
Potrà anche essere vero ma credo che la maggior parte di loro intendano sentimentalmente e non rientri la scappatella con il bel ragazzo che hanno incontrato in un locale in una serata tra amiche.

Infatti. Le donne sono piene di queste griglie e categorie astratte. Valle a capire. Mie vecchie compagne mi hanno sfracellato i maroni con questi "regi decreti". Si va da quella a cui il tradimento non importava (a parole!), basta solo che fosse la scopata di una volta sola ("alla seconda allora è ammore"), a quella che mi avrebbe concesso un harem con anche il culo delle amiche, un'altra che si sarebbe fatta bisex unicamente per compiacermi, "in tre possiamo fare tutto, ma non devi baciarla". Capricci e irrazionalità dell'animo femminile. La fedeltà delle donne, per conto mio, è un'invenzione degli uomini. Eccettuate, come da proverbio, giustappunto mogli e sorelle. Lo si sa, anche le donne liberate dalla rivoluzione dei costumi hanno, da quarant'anni almeno, desideri pulsioni fantasie. Ma il fardello psicologico che ne consegue, per l'uomo, è molto pesante. La politica dello struzzo resta la migliore, ma basta poco per andare in difficoltà. Apprezzo la franchezza con cui mikibs ha accettato il dialogo sulla sua esperienza. E mi compiaccio del suo essere tuttosommato molto soddisfatto. Rispettosa mia riflessione. Io sono anche d'accordissimo che le "perversioni" non esistono, non si sa cosa siano e come siano fatte. Però dico anche che, una scelta come la sua, non riuscirei a tollerarla. Quando tu dici, quel tale ha fatto una magra figura, è venuto subito... Il punto è il sospetto motivato che, probabilmente, è venuto subito anche perché si stava scopando il culo della tua donna davanti ai tuoi occhi!! Sono meccanismi ancestrali complessi, e guarda caso il porno americano ci ha costruito un grosso business, pensiamo solo alle serie del genere "screw my wife" e simili. Scattano molle di tipo quasi sado-masochistico. L'aspetto masochistico sta proprio nell'umiliazione che al maschio viene inflitta dall'altro maschio. Nulla di male a saperlo, ma ti ripeto mi sarebbe difficile o impossibile accettare un gioco di quel tipo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
48
Località
Brescia
Io non so perché quella persona sia venuta subito, può anche essere come dici tu....generalmente le volte in cui facciamo degli incontri con un altro uomo, l' ospite sa cosa si farà a fine della serata o nel corso di questa, quindi è preparato. Generalmente sono persone che lo hanno già fatto quindi affrontano la cosa con un ' esperienza già alle spalle. Il fatto di venire subito può essere dovuto anche all' estrema eccitazione di trovarsi in quella situazione,perché a molto comunque la cosa piace, oppure perché la mia lei lo fa eccitare moltissimo. Tanti amano anche solo guardare e il loro unico piacere sta nel masturbarsi in un angolo mentre noi due scopiamo selvaggiamente...molte sono le fantasie su queste cose, e non sono catalogabili in un unico filone....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
strong@ ha scritto:
.....Sono d'accordo con te nell'evventualità si innamorasse di un altro la cosa sarebbe diversa,è anche vero che in tale situazione ci lascertebbero
E da qui la mia letterina a Babbo Natale,
fai che succeda a mia moglie così la finisce di rompere e se ne và lei di casa,prima che lo faccio io. :biggrin:
ACC... Mi son dimenticato di scrivere a Babbo Natale, spero ancora nella Befana......
 
Commenta
Alto