Una preghiera....

B

Braghine

Ospite
Ospite
... per le tre donne (una volta tanto non chiamiamole "esercenti") barbaramente assassinate a Roma. Non entro nei dettagli di quello che auguro al responsabile (o ai responsabili), ma ha a che fare con futuri compagni di cella particolarmente nerboruti...
 
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Ciao, mi unisco al dolore per questa tragica e assurda vicenda che in parte coinvolge il nostro mondo.

…Ma vorrei approfittarne per condividere una riflessione: questi sono i casi in cui la vita privata di un punter può venire allo scoperto, penso agli ultimi clienti che avranno composto quel numero di telefono, inviato quel messaggio o peggio ancora incontrato quelle donne, che saranno eventualmente chiamati a testimoniare…
Io, ad esempio, a volte penso all’eventualità di essere contattata telefonicamente da gente poco raccomandabile e di trovarmi un domani in una situazione di cui sono totalmente estranea ma di cui dovrei comunque render conto… ad esempio mi contatta uno spacciatore, un delinquente, o comunque una persona poco raccomandabile magari già sotto controllo delle autorità…

E voi? Ci avete mai pensato? Come vi comportereste?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
671
Località
Veneto
Nude e indifese nelle mani di un folle!!

A chi hanno aperto quella porta??

Non oso immaginare quegli attimi..
Paura, terrore!!

Riesco ad immaginare invece un sorriso..
quel sorriso che accompagna un saluto alla porta... colorato di sangue poi😣😞

Donne come noi, donne come tante..
DONNE
Al di là di tutto siete solo creature da amare, tutte, dalla prima all'ultima
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
…Ma vorrei approfittarne per condividere una riflessione: questi sono i casi in cui la vita privata di un punter può venire allo scoperto…saranno eventualmente chiamati a testimoniare…

E voi? Ci avete mai pensato? Come vi comportereste?
Qualcuno mi ha dato del paranoico ma io che non farei del male nemmeno a una mosca sto ben attento a non collegare mai il cellulare ad alcun wireless. È un modello un po’ vecchiotto acquistato usato, già minuto di una vecchia sim con una promo voce e dati. Tengo il telefono spento, le chiamate sono solito farle mentre sono in macchina. Certo non è una garanzia ma almeno è qualcosa. Perché non mi andrebbe davvero di essere convocato per sommarie informazioni perché qualcuno ha tirato un ceffone ad una prof. Quanto accaduto non voglio nemmeno prenderlo in considerazione perché è aberrante. È uno dei motivi per i quali dico che non è auspicabile legarsi troppo ad una sex worker. Nè come amico nè come amante. Per lo stesso motivo non mi augurerei mai che qualche persona a cui mi sento legato cominci questa carriera. C’è da dire che sono un soggetto apprensivo fino all’ossessione, pertanto la preoccupazione di un episodio spiacevole attecchisce più facilmente in me rispetto ad un normale individuo. Quando succede la reprimo, di certo non mi metto a fare il buon samaritano. Piuttosto che chiedere il perizoma al chiodo la mando a fanculo e mi eclisso nel nulla cosmico.
Sperare che un altro detenuto si prenda la briga di fare giustizia ad una meretrice significa non conoscere le dinamiche carcerarie. Lo metteranno in mezzo si tossici. Tutto ciò che gli si può augurare è di infettarsi con qualcosa che lo stronchi anzitempo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
961
Località
tra il Tevere e i loft.
Vista stamattina la foto di Yessenia, la colombiana , ho avuto un tuffo al cuore . Mai incontrata , ma i suoi annunci mi sono passati davanti centinaia di volte negli ultimi anni , come a qualsiasi altro punter romano che sfogli bacheca .

Non siamo più ai tempi degli angoli bui della Londra vittoriana di Jack lo Squartatore, oggi si viene inconsapevolmente immortalati decine di volte da telecamere anche durante una banale passeggiata, per non parlare dei tabulati telefonici .

Secondo me hanno già l'identikit, non lo diffondono per ovvi motivi ...tanto più che per combinare quello che ha combinato non era una persona né fredda , né lucida

Spero lo prendano presto , se così non dovesse essere , ci sarebbe da ripensare totalmente le nostre forze dell'ordine .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
961
Località
tra il Tevere e i loft.
Ciao, mi unisco al dolore per questa tragica e assurda vicenda che in parte coinvolge il nostro mondo.

…Ma vorrei approfittarne per condividere una riflessione: questi sono i casi in cui la vita privata di un punter può venire allo scoperto, penso agli ultimi clienti che avranno composto quel numero di telefono, inviato quel messaggio o peggio ancora incontrato quelle donne, che saranno eventualmente chiamati a testimoniare…
Io, ad esempio, a volte penso all’eventualità di essere contattata telefonicamente da gente poco raccomandabile e di trovarmi un domani in una situazione di cui sono totalmente estranea ma di cui dovrei comunque render conto… ad esempio mi contatta uno spacciatore, un delinquente, o comunque una persona poco raccomandabile magari già sotto controllo delle autorità…

E voi? Ci avete mai pensato? Come vi comportereste?

C'è la vita...poi c'è l'imponderabile, ad esempio potrebbe venirmi un coccolone tra 5 minuti qui sul divano da dove sto scrivendo, o domattina essere investito sulle strisce . E' l'imponderabile .

Come magari un domani potrei appunto trovarmi nella sfortunata situazione di quei punter che hanno incontrato una pay poco prima del suo assassinio.....e magari ..magari ..essere persino più sospettati del reale assassino ( siamo in Iralia ..errori giudiziari né abbiamo ? Uuuuhhh).

Ecco il trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato.

Ma dall'imponderabile non si sfugge nemmeno barricadondosi in casa .
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Tanti anni fa un folle uccise l'unica dolce principessa della notte che ho incontrato in tanti anni di attività, aveva solo ventidue anni.
Da quel giorno ogni volta che uccidono una prostituta muore un pezzetto di me.
Che la terra sia lieve a tutte loro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 378328

Ospite
Ospite
Ciao, mi unisco al dolore per questa tragica e assurda vicenda che in parte coinvolge il nostro mondo.

…Ma vorrei approfittarne per condividere una riflessione: questi sono i casi in cui la vita privata di un punter può venire allo scoperto, penso agli ultimi clienti che avranno composto quel numero di telefono, inviato quel messaggio o peggio ancora incontrato quelle donne, che saranno eventualmente chiamati a testimoniare…
Io, ad esempio, a volte penso all’eventualità di essere contattata telefonicamente da gente poco raccomandabile e di trovarmi un domani in una situazione di cui sono totalmente estranea ma di cui dovrei comunque render conto… ad esempio mi contatta uno spacciatore, un delinquente, o comunque una persona poco raccomandabile magari già sotto controllo delle autorità…

E voi? Ci avete mai pensato? Come vi comportereste?
La voglia comprensibile di "non venire scoperti" passa in secondo piano. Qui c'è una persona che ha ammazzato 3 donne e forse continuerà. Mi morderei il labbro ma qua non si parla di un furtarello, ammetterei e collaborerei perchè chi fa le indagini riesca a ricostruire gli ultimi momenti delle vittime.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.407
non penso che si volesse sminuire l'episodio.. credo che l'occasione è stata utile per parlare di un problema che può succedere, ovvero quello di essere coinvolti in indagini, o attività simili.
il rischio di essere coinvolti in situazioni del genere, per quanto alto o basso a seconda dei casi, sicuramente c'è. e magari ci si immedesima in quanti, impegnati, hanno anche il problema di dover giustificare la propria presenza in un determinato posto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
61
Reaction score
382
Età
43
Condivido pienamente il pensiero di franny2 e non sarei assolutamente preoccupato di venir convocato dalle FDO se questo servisse ad arrestare un assassino. Noi punters non facciamo niente di male e anche le leggi in vigore non possono agire contro di noi in assenza di tracciabilità del pagamento della prestazione sessuale. Nel caso ciò accadesse, il tutto si risolverebbe con una multa. Solo il pensiero di poter comparare la propria tranquillità con l'eventuale possibilità di aiutare a togliere dalla circolazione uno o degli assassini, lo ritengo immorale e purtroppo esemplificativo dell'egoismo della nostra società.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.407
se vogliamo entrare nel merito.. dobbiamo dire che un eventuale coinvolgimento non sarebbe escluso solo perché non c'è possibilità di tracciare il pagamento. considerando che si è andati li per fare sesso, è ben possibile che le nostre tracce organiche siano ancora sulla malcapitata, con tutto ciò che questo ne consegue.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi dispiace molto per queste ragazze, vittime di un folle....
Non è la prima volta. Il mio pensiero va subito a Stefania, Angelo Azzurro, che conobbi brevemente...

Anche in quella occasione, anni fa, mi chiesi che espressione avrei assunto se, invece che qualche settimana prima, il mio numero di telefono fosse risultato tra le chiamate ricevute da Stefania il giorno del suo omicidio, e gli inquirenti mi avessero convocato per accertamenti...

Per rispondere a @deronny... Nulla!
Non voglio minimizzare. L'idea della privacy a rischio toglie quasi il sonno.
Ma per fortuna questi fatti orrendi non succedono tutti i giorni. E fa parte dell'hobby mettere in conto una componente di rischio rogne...
E allora? andrei lì, direi la verità e, gentilmente, vilmente, richiederei timidamente il rispetto della mia privacy... A cui gli inquirenti sono tenuti.
E... Ah si... In quell'appartamento in Via Riboty 28, anni fa, verosimilmente, ci sono stato...

Per rispondere a @submale ....
E beato te che non ti colleghi alle wi-fi delle fornitrici, perché, immagino, che tu le contatti con segnali di fumo e mai con il telefono...
Oh? Hai una SIM anonima?
Eh, anni e anni fa, c'erano anche quelle. Ne ho avuta una anche io...
Oggi, ci sarebbe da ridere a spiegare agli inquirenti perché un tranquillo puttaniere dei quartieri alti dovrebbe contattare una fornitrice da un numero illegale... Eh si, eh? Perché, per non essere mai rintracciato, poi, di SIM anonime uno dovrebbe averne tante quante sono le scopate e gettarle via dopo ogni fruizione (e questo senza considerare che potrebbero essere rintracciate anche dentro a un telefono spento....)

Niente ragazzi.
Male non fate. Paura non avrete.

Povere ragazze...



_______jul
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Per rispondere a @submale ....
E beato te che non ti colleghi alle wi-fi delle fornitrici,
Boomer a te qualche minchia in testa deve averti rincoglionito un po’ 😂 perché mai dovrei collegarmi al wifi delle fornitrici ammesso che ne abbiano uno? Ho scritto che ho il wifi disabilitato di default per non far collegare il dispositivo a reti fisse. È diverso.
Hai una SIM anonima?
Non è anonima e comunque l’anonimato non esiste.
spiegare agli inquirenti perché un tranquillo puttaniere dei quartieri alti dovrebbe contattare una fornitrice da un numero illegale...
Non è illegale. Sarebbe illegale se fosse collegata ad una persona ignara o inesistente.
Male non fate. Paura non avrete.
La risposta alla domanda di deronny non verte sull’eventualità di fare qualcosa di male. Non prendo manco in considerazione la fattispecie. Almeno per quello che mi riguarda. Più che altro si tratta di fare la cosa giusta o quella sbagliata. Nel tuo intervento hai illustrato la cosa giusta da fare. Ma permetti che se posso, cerco di fare in modo di non essere coinvolto in qualcosa a cui potrei dare un contributo nullo?
Il banco di prova per l’etica di un cliente o di una fornitrice è una situazione molto più comune e meno cruenta: il caso in cui ad uno dei due possa venire un malore in camporella. Ci sono prostitute che ti lascerebbero crepare lì ed altre che allerterebbero immediatamente le autorità. Lo stesso vale per un cliente che magari lascia la pay a se stessa oppure quello che se la imbraca e corre al pronto soccorso dove tra le altre cose lo aspetta il drappello di polizia. Della seconda ipotesi posso farne in dettaglio una testimonianza diretta.
 
Ultima modifica:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Giustizia per adesso è fatta... Siamo solo all'inzio, speriamo la "Giustizia" sia giusta e non provino gli avvocati a cercare presunte infermità mentali, azioni sotto effetto stupefacenti et similia per accorciare i tempi della pena.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
961
Località
tra il Tevere e i loft.
Giustizia per adesso è fatta... Siamo solo all'inzio, speriamo la "Giustizia" sia giusta e non provino gli avvocati a cercare presente infermità mentali, azioni sotto effetto stupefacenti et similia per accorciare i tempi della pena.


Gli avvocati lo faranno comunque, è il loro lavoro , si tratta di un pezzo grosso della mala romana anni dentro e fuori dal carcere, affiliato al clan Senese

E di sicuro in carcere pochi oseranno torcergli un capello, anche se spero non sia così

Da una parte sono sollevato, ora 30 anni non glieli toglierà nessuno , e anche per il fatto che una mattanza simile non sia stata opera di un "ragioniere " impazzito.

Cerro per le vittime cambia poco
 
Commenta
Alto