Mi dispiace molto per queste ragazze, vittime di un folle....
Non è la prima volta. Il mio pensiero va subito a Stefania, Angelo Azzurro, che conobbi brevemente...
Anche in quella occasione, anni fa, mi chiesi che espressione avrei assunto se, invece che qualche settimana prima, il mio numero di telefono fosse risultato tra le chiamate ricevute da Stefania il giorno del suo omicidio, e gli inquirenti mi avessero convocato per accertamenti...
Per rispondere a
@deronny... Nulla!
Non voglio minimizzare. L'idea della privacy a rischio toglie quasi il sonno.
Ma per fortuna questi fatti orrendi non succedono tutti i giorni. E fa parte dell'hobby mettere in conto una componente di rischio rogne...
E allora? andrei lì, direi la verità e, gentilmente, vilmente, richiederei timidamente il rispetto della mia privacy... A cui gli inquirenti sono tenuti.
E... Ah si... In quell'appartamento in Via Riboty 28, anni fa, verosimilmente, ci sono stato...
Per rispondere a
@submale ....
E beato te che non ti colleghi alle wi-fi delle fornitrici, perché, immagino, che tu le contatti con segnali di fumo e mai con il telefono...
Oh? Hai una SIM anonima?
Eh, anni e anni fa, c'erano anche quelle. Ne ho avuta una anche io...
Oggi, ci sarebbe da ridere a spiegare agli inquirenti perché un tranquillo puttaniere dei quartieri alti dovrebbe contattare una fornitrice da un numero illegale... Eh si, eh? Perché, per non essere mai rintracciato, poi, di SIM anonime uno dovrebbe averne tante quante sono le scopate e gettarle via dopo ogni fruizione (e questo senza considerare che potrebbero essere rintracciate anche dentro a un telefono spento....)
Niente ragazzi.
Male non fate. Paura non avrete.
Povere ragazze...
_______
jul