Una preghiera....

Reaction score
5.408
Giustizia per adesso è fatta... Siamo solo all'inzio, speriamo la "Giustizia" sia giusta e non provino gli avvocati a cercare presunte infermità mentali, azioni sotto effetto stupefacenti et similia per accorciare i tempi della pena.

Sono d'accordo con tè Greyn. Purtroppo sarà come da tè prospettato, conoscendo le contorsioni mentali della nostra (in)giustizia e di un sistema investigativo imbrigliato da verifiche ancora più ingarbugliate.
Comunque un pensiero di pace per le tre sventurate.

Commenta
Reaction score
3.178
già che l'hanno preso è tanto.. ora vorrei anche capire le motivazioni del gesto

Commenta
Reaction score
5.408
già che l'hanno preso è tanto.. ora vorrei anche capire le motivazioni del gesto
E' una naturale curiosità, ma poco servirà perchè ora l'avvocato gli suggerirà la motivazione che meglio si adatta alla strategia del fuori il prima possibile.
Ricordo la frase di un "Montalbano " in cui il colpevole".. ha preferito l'accusa di tentato omicidio che quella di stupro poco onorevole." su questo e per questi tipi di reato "forse" la malavita almeno quella storica era più giusta.

Commenta
Reaction score
3.178
si ricordo l'episodio.. mi auguro solo che non vadano a screditare anche le vittime..

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Il banco di prova per l’etica di un cliente o di una fornitrice è una situazione molto più comune e meno cruenta: il caso in cui ad uno dei due possa venire un malore in camporella.
001.jpeg
002.jpeg
003.jpeg

Inoltre...
silvio-berlusconi-meme-stickler.gif

E, che si sappia! @submale :
tumblr_np4w2o6ZbX1tlsda4o1_500.gif

______jul

Allegati

• 001.jpeg
    001.jpeg
    64,7 KB · Visite: 14
Commenta
M

Membro cancellato 378328

Ospite
Ospite
"In particolare gli elementi forniti da due cittadini cubani e una terza persona avrebbero indirizzato l'attività investigativa."

Se leggo bene fra le righe, il terzo è uno di noi. Se fosse così, chiunque tu sia, qualsiasi cosa venga fuori, hai fatto la cosa giusta e accorciando i tempi dell'indagine e forse hai salvato anche la vita di qualche altra possibile vittima.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A me quello che mette il carico di tristezza e angoscia è che le due vittime cinesi non hanno ancora un nome...
Ecco...
Vorrei che ci pensassimo prima di infilarci in un postribolo cinese o prima di caricare una anonima giovinetta sulla statale.
La mia etica di punter, da anni, è quella di fare del tutto per assicurarmi che i servizi mi siano offerti da una professionista che quel lavoro lo fa per scelta sua e non di altri.
Spero di riuscirci, anche se averne la certezza è ben altra cosa.

____jul

Commenta
Reaction score
3.178
la terza persona può essere chiunque ha visto ho sentito qualcosa. che era lì insomma.. non credo sia stato uno dei clienti

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
"In particolare gli elementi forniti da due cittadini cubani e una terza persona avrebbero indirizzato l'attività investigativa."​
I giornalai hanno sputtanato la sorella. La terza persona presumibilmente era lei.
la terza persona può essere chiunque ha visto ho sentito qualcosa. che era lì insomma.. non credo sia stato uno dei clienti

giphy.gif

_____jul

Commenta
Reaction score
3.178
Vedi l'allegato 410119

Il tizio che mi ha scritto questo messaggio mi ha veramente turbata.
Sono senza parole e sconcertata.
sconcertante. di certo qualcuno che si diverte a fare scherzi, ma che ci sia gente che si diverte così.. fa rabbrividire.

devo dire che negli ultimi tempi vedo sempre più gente arrabbiata, incattivita e che fa dell'odio il proprio quotidiano.. uno che pensa sia giusto commettere quel massacro perché tanto era illegale (e qui ci sarebbe da discutere) quello che facevano, la dice lunga sui messaggi che passano.. come l'altro tizio a Genova che ha preso a frecciate uno per il baccano che faceva..

Commenta
M

Membro cancellato 378328

Ospite
Ospite
Attenzione a non imbeccare il troll però. Godono dell'angoscia altrui: non diamgli gratificazioni, nemmeno indirette.

De Pau, la persona arrestata ne aveva di ogni: "traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, detenzione e porto illegale di armi, lesioni personali gravissime, tentato omicidio, trasferimento fraudolento di valori, reati, per la maggior parte, aggravati dal metodo mafioso".
Quando a maneggevolezza con la violenza aggiungi la droga...

Commenta
Reaction score
1.422
A me quello che mette il carico di tristezza e angoscia è che le due vittime cinesi non hanno ancora un nome...
Ecco...
Vorrei che ci pensassimo prima di infilarci in un postribolo cinese o prima di caricare una anonima giovinetta sulla statale.
La mia etica di punter, da anni, è quella di fare del tutto per assicurarmi che i servizi mi siano offerti da una professionista che quel lavoro lo fa per scelta sua e non di altri.
Spero di riuscirci, anche se averne la certezza è ben altra cosa.

____jul

Sono i miei stessi , precisi criteri ...nessuna stradale ancora alla mia bella età...cinese soltanto una , che mi fu raccomandata

Eppure con tutte le nostre premure in tal senso, non è garantito il risultato. Però ci si prova

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.444
De Pau, la persona arrestata ne aveva di ogni: "traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, detenzione e porto illegale di armi, lesioni personali gravissime, tentato omicidio, trasferimento fraudolento di valori, reati, per la maggior parte, aggravati dal metodo mafioso".
E ovviamente era libero come l'aria...
Vedi l'allegato 410119

Il tizio che mi ha scritto questo messaggio mi ha veramente turbata.
Sono senza parole e sconcertata.
Oltre ad essere una merda d'uomo è pure un ignorante, visto che quello che facevano era perfettamente legale.

Commenta
Reaction score
7.226
L' unica cosa "positiva" è che con tre omicidi l' ergastolo o il ricovero coatto a vita in un OPG non glielo toglie nessuno.
No no, fine pena mai.
Altro che OPG…
Questo già fa lo smemorato.
Poi se tira fuori l’effetto degli stupefacenti come attenuante,
per me sarebbe solo un’aggravante:
ti droghi, son cazzi tuoi,
ma se poi sbrocchi e uccidi qualcuno non avrei alcuna compassione!

Commenta
Reaction score
9.568
No no, fine pena mai.
Altro che OPG…
Questo già fa lo smemorato.
Poi se tira fuori l’effetto degli stupefacenti come attenuante,
per me sarebbe solo un’aggravante:
ti droghi, son cazzi tuoi,
ma se poi sbrocchi e uccidi qualcuno non avrei alcuna compassione!
L' OPG è una struttura detentiva come il carcere, riservata a detenuti non sani di mente!

Commenta
Alto