Una sezione TETTONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Salve a tutti ragazzi, e unsaluto speciale a chi ha ideato e gestisce questo forum stupendo

In breve: mi piacerebbe (e credo a tanti altri) che ci fosse una sezione "tettone".
Volendo potrei anche gestirla io come moderatore.
La mia è una vera passione e (come tanti altri) noi tettomanisiamo capiaci di farci 500, 800 o anche 1600 km per andare a trovare una tettona (sono andato a Fracoforte appositamente per una)

So che si direbbe:
"Ok allora mettiamo anche la sezione stangone, la sezione Culone, la sezione ecc ecc...)"
Ma credo che il "tettomane" sia una razza molto particolare, non si interessa spesso se una è bella o brutta, alta o bassa, brava o scorbutica: BASTA CHE ABBIA ALMENO UNA SESTA (io sono arrivato a misure indicibili)

La mia idea sarebbe di aprire una sezione qui Collegamento alla pagina web non disponibile in quanto è una vera e propria Passione
oppure
mi impegnerai a moderare ogni singola sezione (tipo recensioni nord italia, richieste centro italia...ecc) mettendo una piccola sezione dedicata alle tettone.

Fatemi sapere per favore
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
TORINO
albertoa1970 ha scritto:
il link non funziona... e aspettiamo la rece! :bye:


Sto usando il forum un pò mordo&fuggo....appena riesco posto volentieri rece.
Mi correggo, butto un occhio&fuggo....mordo ben poco [sic!].

Grazie molte openeyesbm :give_rose:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Amici ho scoperto solo oggi la sezione TETTONE. Posso unirmi all'allegra brigata? Poche cose mi mandano fuori controllo... ebbene si le tettone mi azionano immediatamete l'inverter cervello-testicoli.... e poi ogni azione ed ogni pensiero è: "Come me la posso fare quella bella tettona?".. mi capite vero? Sono da poco su PF ed ho poco tempo da dedicare alle rece... ma se ben guradate le poche che ho inserito parlono di ... TETTONE!!!
A presto... spero!! : :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Terry Benedict ha scritto:
gli schiavi della ghiandola mammaria non siano timidi.....aderite

Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio. Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=31211917835[/uri:221mwxuh] [youtube:221mwxuh]http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60[/youtube:221mwxuh] Al minuto 4:43
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.623
Località
praticamente Milano
Hicam ha scritto:
albertoa1970 ha scritto:
il link non funziona... e aspettiamo la rece! :bye:


Sto usando il forum un pò mordo&fuggo....appena riesco posto volentieri rece.
Mi correggo, butto un occhio&fuggo....mordo ben poco [sic!].

Grazie molte openeyesbm :give_rose:

mi pare che nell'elenco dei tettomani sei sparito, perché non rimedi? :yes:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.623
Località
praticamente Milano
roberto010 ha scritto:
Amici ho scoperto solo oggi la sezione TETTONE. Posso unirmi all'allegra brigata? Poche cose mi mandano fuori controllo... ebbene si le tettone mi azionano immediatamete l'inverter cervello-testicoli.... e poi ogni azione ed ogni pensiero è: "Come me la posso fare quella bella tettona?".. mi capite vero? Sono da poco su PF ed ho poco tempo da dedicare alle rece... ma se ben guradate le poche che ho inserito parlono di ... TETTONE!!!
A presto... spero!! : :w00tmesalia:

poche ma buone... aggiungiti alla lista dei tettomani, la trovi pochi post più in su :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
scuate amici tettomani .. come me. Sarà che sono un pò imbranato con il computer. Sarà che non ho molto tempo per stare a smanettare..ma com faccio ad inserirmi nella litsa dei tettomani? Grazie per l'aiuto.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve a tutti gli amici tettomani, vorrei inserirmi nella lista tettomani incalliti... viva le grosse Bocce!!!

mi autoaggiungo alla lista (si fa così?)

A L B E R T O A 1 9 7 0 !!!!!
samuelbb
Arancia75
openeyesbm
fantomir
pendolare
fortitud
The Truth
Terry Benedict
Severino Cicerchia
Richard
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.623
Località
praticamente Milano
roberto010 ha scritto:
scuate amici tettomani .. come me. Sarà che sono un pò imbranato con il computer. Sarà che non ho molto tempo per stare a smanettare..ma com faccio ad inserirmi nella litsa dei tettomani? Grazie per l'aiuto.

basta rispondere all'ultimo messaggio con la lista e aggiungersi

comunque:

A L B E R T O A 1 9 7 0 !!!!!
samuelbb
Arancia75
openeyesbm
fantomir
pendolare
fortitud
The Truth
Terry Benedict
Severino Cicerchia
Richard
roberto010
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
arancia75 ha scritto:
Sulla base a quanto scritto dal collega vivalavida, mi prendo la libertà di aggiungerlo alla lista degli adepti alla setta della mammella! :biggrin:

A L B E R T O A 1 9 7 0 !!!!!
samuelbb
Arancia75
openeyesbm
fantomir
pendolare
fortitud
The Truth
Terry Benedict
Severino Cicerchia
vivalavida

In questo mio post avevo dato una mano al collega vivalavida a segnarsi.
Vedo che è andato perso il suo nome.
Forse qualcuno ha utilizzato un elenco a cui aggiungere il proprio nome non aggiornato.
Sistemo:


A L B E R T O A 1 9 7 0 !!!!!
samuelbb
Arancia75
openeyesbm
fantomir
pendolare
fortitud
The Truth
Terry Benedict
Severino Cicerchia
vivalavida
Richard
roberto010
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
arancia75 ha scritto:
In questo mio post avevo dato una mano al collega vivalavida a segnarsi.
Vedo che e' andato perso il suo nome.
Forse qualcuno ha utilizzato un elenco a cui aggiungere il proprio nome non aggiornato.
Sistemo:


A L B E R T O A 1 9 7 0 !!!!!
samuelbb
Arancia75
openeyesbm
fantomir
pendolare
fortitud
The Truth
Terry Benedict
Severino Cicerchia
vivalavida
Richard
roberto010

Arancia, non capisco come mai ci sia il mio nome in questa lista: vorrei precisare che a me le tette grosse disgustano :bad:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
134
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
arancia75 ha scritto:
In questo mio post avevo dato una mano al collega vivalavida a segnarsi.
Vedo che e' andato perso il suo nome.
Forse qualcuno ha utilizzato un elenco a cui aggiungere il proprio nome non aggiornato.
Sistemo:


A L B E R T O A 1 9 7 0 !!!!!
samuelbb
Arancia75
openeyesbm
fantomir
pendolare
fortitud
The Truth
Terry Benedict
Severino Cicerchia
vivalavida
Richard
roberto010

Arancia, non capisco come mai ci sia il mio nome in questa lista: vorrei precisare che a me le tette grosse disgustano :bad:
Eh, te piacerebbe Open, avresti avuto una vita molto più serena... e invece è una continua ricerca che non finisce mai (forse)... la vita del tettomane è un incubo! :rofl:
ps: mandami una mail (v. firma). :preved:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto