Una sezione TETTONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Salve a tutti ragazzi, e unsaluto speciale a chi ha ideato e gestisce questo forum stupendo

In breve: mi piacerebbe (e credo a tanti altri) che ci fosse una sezione "tettone".
Volendo potrei anche gestirla io come moderatore.
La mia è una vera passione e (come tanti altri) noi tettomanisiamo capiaci di farci 500, 800 o anche 1600 km per andare a trovare una tettona (sono andato a Fracoforte appositamente per una)

So che si direbbe:
"Ok allora mettiamo anche la sezione stangone, la sezione Culone, la sezione ecc ecc...)"
Ma credo che il "tettomane" sia una razza molto particolare, non si interessa spesso se una è bella o brutta, alta o bassa, brava o scorbutica: BASTA CHE ABBIA ALMENO UNA SESTA (io sono arrivato a misure indicibili)

La mia idea sarebbe di aprire una sezione qui Collegamento alla pagina web non disponibile in quanto è una vera e propria Passione
oppure
mi impegnerai a moderare ogni singola sezione (tipo recensioni nord italia, richieste centro italia...ecc) mettendo una piccola sezione dedicata alle tettone.

Fatemi sapere per favore
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Piccola riflessione a un po' di giorni dall'apertura della sezione "ABBONDANZA".
Fino a ora in tutto sono state segnalate 30 ragazze.
Probabilmente il lavoro grosso è già stato fatto: intendo dire che forse, tra le girls recensite nel forum, c'è ancora qualche tettona o BBW non segnalata, ma la grande maggioranza delle tipe con i requisiti è già presente.
C'è inoltre da dire che una parte di queste rece sono datate o trattano di girls sparite dalla circolazione.
Dobbiamo ringraziare Big per averci fornito questo prezioso strumento per noi tettomani, che finalmente ci fa avere il polso della situazione per quanto riguarda la presenza di tettone all'interno del forum e più in generale, nel mondo delle pay.
Oggi posso quindi dire, ma già lo sapevamo, che la situazione tettone è piuttosto triste: è merce rarissima!
30 ragazze tettone in un forum che vede la grande maggioranza delle rece in emilia romagna, lombardia e regioni confinanti, ma cmq di ambito nazionale, sono veramente una miseria!
Sia chiaro, questo non è colpa di nessuno: è che in giro, di tettone ce ne sono veramente poche, e le novità sono numericamente scarsissime e spesso poco invitanti.
Questo fa capire quanto il ns. sia un mercato di nicchia.
Speriamo solo che la situazione migliori

:bye: a tutti i colleghi tettomani
 
Commenta

Redre

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
hai ragione. e che sia un mercato di nicchia lo si vede anche dal breve elenco qui sopra, di tettomani DOC, e sfogliando i thread stessi, che non sono poi così frequentati, se non dai pochi soliti noti maniaci.
evidentemente tira molto di più la velina, la "fica" da copertina, mentre la tettona sembra essere merce per pochi appassionati.
devo dire che sono un po' deluso, pensavo che gli estimatori delle donne prosperose fossero molti ma molti di più.
certo, anche il mercato non ci viene incontro, le tipe davvero degne delle categorie big tits e bbw sono pochine.

mi viene in mente ora un thread mio su soniabbw di vicenza con doppia rece nel quale praticamente mi sono parlato da solo, con rece, aggiornamento, ulteriore aggiornamento, seconda rece sempre mia e uno o due commenti di qualche collega... un po' deprimente...
che sia anche colpa della tv, che inculca l'idea che velina e magra è bello, rotonda e formosa lo è un po' meno?
:mda:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.634
Località
praticamente Milano
a livello di ragazze non mi stupisce il numero relativamente basso, un po' di più la scarsa adesione all'elenco, che tutti i tettomani siano timidi almeno sul web?

eh sì, le nostre preferenze sul corpo femminile sono decisamente in minoranza, quando ci accenno con amici o conoscenti sembra che parli un alieno dicendo cose assurde... va be', pochi buongustai ma buoni :biggrin:

lo vediamo anche in ambito meretricio, le donne che si pubblicizzano in tutto il loro splendore sono rarissime, e tante volte un collega si dichiara deluso perché invece della a-cellulitica agognata ha trovato "una grassona" o "un boiler"

mercato di nicchia, veramente!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Vorrei togliermi una curiosità.
Dopo un certo numero di anni di attività passati alla costante ricerca della tettona perfetta, posso dire di non averla ancora trovata.
Anche sfogliando la neonata sezione per gli amanti dell'abbondanza (gradisco la parte delle big tits) non ho visto ciò che farebbe al caso mio.
Questi sarebbero i miei requisiti:

Tettona rigorosamente naturale
Magra
Viso non dico da strafiga ma carino
Possibilmente alta almeno 170
Che si brava nel suo lavoro
Che non offra solo menu base

Mi rendo conto che non è poco, ma è proprio per questo che mi piace continuare la ricerca, sperando un giorno di trovare la mia tettona perfetta.
Penso che già trovare il connubio delle prime due caratteristiche sia molto difficile, aggiungendo anche le altre quasi impossibile.
Forse quelle che possiedono tutte queste caratteristiche, piuttosto che fare le loft, si buttano nel mondo dei film hard, non so :unknw: .
E voi avete mai incontrato la vostra tettona perfetta?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
995
Località
Frauenfeld e pianura padana
Io la tettona perfetta l'ho trovata al Palace.
L'unico parametro sul quale non coincide perfettamente con le tue richieste è il secondo, nel senso che non è magrissima, ma comunque proporzionata al sesta naturale che ha su un'altezza vicina ai 175 senza tacchi. Comunque non ha pancia, non ha cellulite.
Bravissima, una vera professionista.
Il suo menu è completissimo, con sovrapprezzo c'è anche il secondo canale e per gli amanti del genere anche il sadomaso.
Unico problema: difficile trovarla libera, devo prenotarla.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Intendi il Palace di Francoforte?

Immagino che uscendo dai confini nazionali le possibilità si moltiplichino in maniera esponenziale, ma purtroppo, nei miei viaggi all'estero non sono mai riuscito a visitare quei generi di locali perchè le situazioni a livello di compagnie non me lo permettevano.

Colleghi tettomani, forza dite la vostra che son curioso!
Così, per fare due chiacchiere, eh!?!?!?!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Ci sono anch'ioooo

A L B E R T O A 1 9 7 0 !!!!!
samuelbb
Arancia75
openeyesbm
fantomir
pendolare
fortitud
The Truth
 
Commenta

Redre

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
arancia75 ha scritto:
Vorrei togliermi una curiosità.
Dopo un certo numero di anni di attività passati alla costante ricerca della tettona perfetta, posso dire di non averla ancora trovata.
Anche sfogliando la neonata sezione per gli amanti dell'abbondanza (gradisco la parte delle big tits) non ho visto ciò che farebbe al caso mio.
Questi sarebbero i miei requisiti:

Tettona rigorosamente naturale
Magra
Viso non dico da strafiga ma carino
Possibilmente alta almeno 170
Che si brava nel suo lavoro
Che non offra solo menu base

Mi rendo conto che non e' poco, ma e' proprio per questo che mi piace continuare la ricerca, sperando un giorno di trovare la mia tettona perfetta.
Penso che già trovare il connubio delle prime due caratteristiche sia molto difficile, aggiungendo anche le altre quasi impossibile.
Forse quelle che possiedono tutte queste caratteristiche, piuttosto che fare le loft, si buttano nel mondo dei film hard, non so :unknw: .
E voi avete mai incontrato la vostra tettona perfetta?

ti capisco quando parli di "ricerca". in effetti il "parco macchine" che ci offre il mercato, quanto a tettone, è piuttosto deludente.
i miei canoni sono diversi dai tuoi solo per il fatto della magrezza: a me piace la carne e apprezzo moltissimo le bbw, rigorosamente tettute. detto questo, la Mia Tettona Perfetta era Ely, un cioccolatino tettutissimo (e famoso fra i punter milanesi) e molto ma molto GFE e onesta. non una velina, ma neppure una grassona. viso per me carino, ma certo non bellissima. sparita da oltre un anno.
del tuo tipo di tettona, ricordo una OTR, rumena, conosciuta solo una volta purtroppo, magra, gran fisico, tonica, bel viso, tettone grandi e perfette. rimpiango di non averle chiesto il n. di telefono e di non aver goduto delle sue grazie più volte e in condizioni più comode... ma questa considerazione è buttata lì, tanto per parlare... capisco che non serve a nulla.
carina e non grassa (ma bassina) e molto tettuta è elena di genova (vedi mia rece). simpatica, bel visino, tette enormi, ma niente bbj e fk solo una volta. non è molto gfe, anche se gentile.
ho letto di baghira nel nostro forum, una rece recente in milano (non riesco a cercartela adesso) che, dalle foto, ricordo essere molto rispondente ai tuoi canoni e, secondo il recensore, molto disponibile. in effetti, pare fica e tettuta (ma non tantissimo).
ho letto che è tornata in milano adriana red, grandi tettone, collega della terribile laura orsolya. dalle foto la red sembra molto valida e con enormi tette.

di più, non so...
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
albertoa1970 ha scritto:
carina e non grassa (ma bassina) e molto tettuta e' elena di genova (vedi mia rece). simpatica, bel visino, tette enormi, ma niente bbj e fk solo una volta. non e' molto gfe, anche se gentile.
:

Ciao, questa ELENA? Ho cercato la tua rece ma non la trovo, avresti il link? Grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
albertoa1970 ha scritto:
ti capisco quando parli di "ricerca". in effetti il "parco macchine" che ci offre il mercato, quanto a tettone, e' piuttosto deludente.
i miei canoni sono diversi dai tuoi solo per il fatto della magrezza: a me piace la carne e apprezzo moltissimo le bbw, rigorosamente tettute. detto questo, la Mia Tettona Perfetta era Ely, un cioccolatino tettutissimo (e famoso fra i punter milanesi) e molto ma molto GFE e onesta. non una velina, ma neppure una grassona. viso per me carino, ma certo non bellissima. sparita da oltre un anno.
del tuo tipo di tettona, ricordo una OTR, rumena, conosciuta solo una volta purtroppo, magra, gran fisico, tonica, bel viso, tettone grandi e perfette. rimpiango di non averle chiesto il n. di telefono e di non aver goduto delle sue grazie più volte e in condizioni più comode... ma questa considerazione e' buttata lì, tanto per parlare... capisco che non serve a nulla.
carina e non grassa (ma bassina) e molto tettuta e' elena di genova (vedi mia rece). simpatica, bel visino, tette enormi, ma niente bbj e fk solo una volta. non e' molto gfe, anche se gentile.
ho letto di baghira nel nostro forum, una rece recente in milano (non riesco a cercartela adesso) che, dalle foto, ricordo essere molto rispondente ai tuoi canoni e, secondo il recensore, molto disponibile. in effetti, pare fica e tettuta (ma non tantissimo).
ho letto che e' tornata in milano adriana red, grandi tettone, collega della terribile laura orsolya. dalle foto la red sembra molto valida e con enormi tette.

di più, non so...
:bye:

Al di là dei ns. gusti diversi, mi fa piacere che qualche collega della ns. piccola famiglia abbia incontrato la sua tettona perfetta!

Questo da un lato mi consola un pò e dall'altro mi sprona a continuare la ricerca, sperando un domani di avere il colpo di fortuna che hai avuto tu con questa Ely.
Chissà che emozioni hai provato! Un po' ti invidio sai? :wink3:
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
44
Località
PESCARA
samuelbb ha scritto:
a livello di ragazze non mi stupisce il numero relativamente basso, un po' di più la scarsa adesione all'elenco, che tutti i tettomani siano timidi almeno sul web?

eh sì, le nostre preferenze sul corpo femminile sono decisamente in minoranza, quando ci accenno con amici o conoscenti sembra che parli un alieno dicendo cose assurde... va be', pochi buongustai ma buoni :biggrin:

lo vediamo anche in ambito meretricio, le donne che si pubblicizzano in tutto il loro splendore sono rarissime, e tante volte un collega si dichiara deluso perché invece della a-cellulitica agognata ha trovato "una grassona" o "un boiler"

mercato di nicchia, veramente!

Ciao, non so neppure se posso postare qui ma vorrei riportare l'Alba pensiero e la mia esperienza. Come sapete sono una BBW, non troppo, diciamo al limite tra il burroso e il BBW, molti di voi avranno visto le mie foto. Dunque ho una certa esperienza di punter, è vero che non lavoriamo come le veline (anche perchè per me è un secondo dopo lavoro artistico), ma vi giuro che il mio telefono non fa altro che squillare e la cosa formidabile è che chi mi viene a trovare è di cultura medio - alta, forse perchè più pronto a discernere gli input dei media.
Molti si vergognano e non ammettono in pubblico questa passione, un vero peccato!
Per ultima cosa, è anche vero che è difficile trovare una BBW, fatta bene, con questo intendo non una cicciona trascurata con tuta informe, scarpe da ginnastica o ballerine, ma la vera star, quella con i tacchia a spillo e ogni centimetro di pelle fasciato di nero :woottrizomeno:
 

Allegati

  • Alba _M.jpg
    Alba _M.jpg
    63,2 KB · Visite: 207
Commenta

Redre

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Cara Alba, sottoscrivo in pieno quello che dici. È vero che molti si "vergognano" di apprezzare le donne molto formose. È come se fosse "in", fico o qualcosa di simile, solo chi apprezza la velina, perché i dettami della mostra società televisio-centrica dicono che quella è la donna bella.
A proposito di bellezza, forse sono fra i pochi che non ha visto le tue foto?
Non vorrei andare out of policy o fartici andare, ma dove ti trovo su internet? Almeno un suggerimento, se non si può essere troppo espliciti per questioni di policy?
Grazie. Xxx
 
Commenta

Redre

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
openeyesbm ha scritto:
albertoa1970 ha scritto:
carina e non grassa (ma bassina) e molto tettuta e' elena di genova (vedi mia rece). simpatica, bel visino, tette enormi, ma niente bbj e fk solo una volta. non e' molto gfe, anche se gentile.
:

Ciao, questa ELENA? Ho cercato la tua rece ma non la trovo, avresti il link? Grazie!

pardon. Ho sbagliato, si chiama Elisa. Se cerchi nei miei messaggi la trovi. Oppure spulci nella sezione Genova.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
44
Località
PESCARA
albertoa1970 ha scritto:
Cara Alba, sottoscrivo in pieno quello che dici. È vero che molti si "vergognano" di apprezzare le donne molto formose. È come se fosse "in", fico o qualcosa di simile, solo chi apprezza la velina, perché i dettami della mostra società televisio-centrica dicono che quella e' la donna bella.
A proposito di bellezza, forse sono fra i pochi che non ha visto le tue foto?
Non vorrei andare out of policy o fartici andare, ma dove ti trovo su internet? Almeno un suggerimento, se non si può essere troppo espliciti per questioni di policy?
Grazie. Xxx

Non posso mi spiace, se vuoi leggi il mio blog. Baci a profusione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Nel mio caso, invece,mi piace soprattutto la BBW alta , non importano tanto i tettoni, la mia preferita è la Sandra (subforum BBW) alta 180 cm per 115 kg. invece la Cinthia Mulherao (forum BDSM), spero che lo diventi (130kg per 204 cm, adesso), se arrivasse a 160-170kg sarebbe il massimo. Sono convinto che questa peversione (se vogliamo chiamarla così), sia piu' presente nei paesi piu' industrializzati dell'Italia (qua siamo un po' indietro), lo vedo dalle varie amazon che fanno sessioni (sito wb270, amazon amanda, queen adrena, blythe,skytriss ecc.), a parte che molte non si spostano neanche dagli States, ma l'Italia la sfiorano appena (Milano e Roma).
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.634
Località
praticamente Milano
AlbaChiara ha scritto:
samuelbb ha scritto:
a livello di ragazze non mi stupisce il numero relativamente basso, un po' di più la scarsa adesione all'elenco, che tutti i tettomani siano timidi almeno sul web?

eh sì, le nostre preferenze sul corpo femminile sono decisamente in minoranza, quando ci accenno con amici o conoscenti sembra che parli un alieno dicendo cose assurde... va be', pochi buongustai ma buoni :biggrin:

lo vediamo anche in ambito meretricio, le donne che si pubblicizzano in tutto il loro splendore sono rarissime, e tante volte un collega si dichiara deluso perché invece della a-cellulitica agognata ha trovato "una grassona" o "un boiler"

mercato di nicchia, veramente!

Ciao, non so neppure se posso postare qui ma vorrei riportare l'Alba pensiero e la mia esperienza. Come sapete sono una BBW, non troppo, diciamo al limite tra il burroso e il BBW, molti di voi avranno visto le mie foto. Dunque ho una certa esperienza di punter, e' vero che non lavoriamo come le veline (anche perchè per me e' un secondo dopo lavoro artistico), ma vi giuro che il mio telefono non fa altro che squillare e la cosa formidabile e' che chi mi viene a trovare e' di cultura medio - alta, forse perchè più pronto a discernere gli input dei media.
Molti si vergognano e non ammettono in pubblico questa passione, un vero peccato!
Per ultima cosa, e' anche vero che e' difficile trovare una BBW, fatta bene, con questo intendo non una cicciona trascurata con tuta informe, scarpe da ginnastica o ballerine, ma la vera star, quella con i tacchia a spillo e ogni centimetro di pelle fasciato di nero :woottrizomeno:

ciao alba, credo che di solito le donne morbidose si vergognano un po' (ma di che cosa, dico io?) e quindi tendano a nascondersi, un vero peccato perché per me ragazze non trasandate e che si valorizzano, come come fai tu nelle foto sul tuo blog o come quelle del disegno che hai messo sono davvero strepitose :yes:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
44
Località
PESCARA
samuelbb ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
samuelbb ha scritto:
a livello di ragazze non mi stupisce il numero relativamente basso, un po' di più la scarsa adesione all'elenco, che tutti i tettomani siano timidi almeno sul web?

eh sì, le nostre preferenze sul corpo femminile sono decisamente in minoranza, quando ci accenno con amici o conoscenti sembra che parli un alieno dicendo cose assurde... va be', pochi buongustai ma buoni :biggrin:

lo vediamo anche in ambito meretricio, le donne che si pubblicizzano in tutto il loro splendore sono rarissime, e tante volte un collega si dichiara deluso perché invece della a-cellulitica agognata ha trovato "una grassona" o "un boiler"

mercato di nicchia, veramente!

Ciao, non so neppure se posso postare qui ma vorrei riportare l'Alba pensiero e la mia esperienza. Come sapete sono una BBW, non troppo, diciamo al limite tra il burroso e il BBW, molti di voi avranno visto le mie foto. Dunque ho una certa esperienza di punter, e' vero che non lavoriamo come le veline (anche perchè per me e' un secondo dopo lavoro artistico), ma vi giuro che il mio telefono non fa altro che squillare e la cosa formidabile e' che chi mi viene a trovare e' di cultura medio - alta, forse perchè più pronto a discernere gli input dei media.
Molti si vergognano e non ammettono in pubblico questa passione, un vero peccato!
Per ultima cosa, e' anche vero che e' difficile trovare una BBW, fatta bene, con questo intendo non una cicciona trascurata con tuta informe, scarpe da ginnastica o ballerine, ma la vera star, quella con i tacchia a spillo e ogni centimetro di pelle fasciato di nero :woottrizomeno:

ciao alba, credo che di solito le donne morbidose si vergognano un po' (ma di che cosa, dico io?) e quindi tendano a nascondersi, un vero peccato perché per me ragazze non trasandate e che si valorizzano, come come fai tu nelle foto sul tuo blog o come quelle del disegno che hai messo sono davvero strepitose :yes:

Leggi il mio blog? Mandami qualche sms.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto