Una vecchia compagna di scuola....

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
perchè parlo male?

ma ti pare modo di parlare scusa... "la chiaverei come una cagna"... eccheccazzo... dove sei stato abituato?... caso mai "mi accoppierei con lei come nel mondo faunistico fanno i canidi tra di loro"... questo è già più gentile e se glielo proponessi in questi termini, ti cadrebbe ai piedi e implorerebbe di congiungersi carnalmente...
 
Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
likelick ma ti sono un po simpatico? che cosa pensate di me sinceramente tutti quanti? dai non mi offendo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
131
Reaction score
64
Località
Nord -Est
No, però ti vedo che ci giri troppo intorno....
no, non ci sto girando intorno, è che per me è un'esperienza nuova, di pay tantissime, ma di probabili scopamiche mai, ho fatto tanto sesso free prima del matrimonio, ma da quando sono accasato solo con pay di cui un paio ben fidelizzare. Mi solletica l'idea di questa avventura....ecco tutto
 
Commenta

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
32
Località
Milano
Crepi il lupo ! Per quel che riguarda la biondona non credo voglia destabilizzare il mio matrimonio, da quel che posso intuire è propensa a diventare la mia scopamica, il che sarebbe il top !

Ogni lasciata è persa!!! però con lei patti chiari, ricordalo. Saluti Ice
 
Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
ma se per caso dovessi essere bannato da PF mi potrei iscrivere un altra volta su PF con un altro nickname?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Credo proprio di sì
i moderatori apprezzano molto questo genere di trovate
specie se glie le fai cogliere il lunedì mattina
iniziano la settimana all'insegna del buon umore
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
ma se per caso dovessi essere bannato da PF mi potrei iscrivere un altra volta su PF con un altro nickname?

si, puoi, ma perché non ti rintraccino con lo stesso IP, dovresti farlo da almeno 3/400km di distanza, altrimenti ti sgamano subito...

Poi usa per sicurezza un server proxy e, se del caso, anche con VNP e criptare i dati con CRV in combinazione con SSL e SSRI così sei tranquillo...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
:mda: a meno che i mod non ne trovino fonte di sollazzo, sento odore di chiusura di sto thread...
 
Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
non ho ancora capito una cosa ma se mi dovessero bannare da PF non potrei piu solo scrivere oppure anche non potrei piu accedere al sito leggendo solamente senza scrivere niente?
 
Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
non mi bannate sono solo non sto scherzando se ci avete fatto caso sto quasi tutto il giorno sul sito se mi bannate mi ammazzo per me è un piacere poter interloquire con altri TBG non farlo ti prego
 
Commenta

mauro sill

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
in quanto al 3d likelick hai ragione i miei problemi non c entrano un cazzo con sto 3d ma non sapevo dove scrivere il mio appello accorato dai ditelo tutti che sono simpaticissimo come fareste senza di me almeno io rallegro un po la situazione
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.483
Località
rimini
in quanto al 3d likelick hai ragione i miei problemi non c entrano un cazzo con sto 3d ma non sapevo dove scrivere il mio appello accorato dai ditelo tutti che sono simpaticissimo come fareste senza di me almeno io rallegro un po la situazione

Ma perché l'Inghilterra non invade gli Stati Uniti, così la Francia deve armare un corpo di spedizione per contrastarla in loco, ed io torno laggiù a fare quel che mi riusciva meglio?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
non mi bannate sono solo non sto scherzando se ci avete fatto caso sto quasi tutto il giorno sul sito se mi bannate mi ammazzo per me è un piacere poter interloquire con altri TBG non farlo ti prego

in quanto al 3d likelick hai ragione i miei problemi non c entrano un cazzo con sto 3d ma non sapevo dove scrivere il mio appello accorato dai ditelo tutti che sono simpaticissimo come fareste senza di me almeno io rallegro un po la situazione

ok, ma ad un patto: che usi la punteggiatura, altrimenti è difficile capire rapidamente che dici... ok?... promise?...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Stai diventando un serio grattacapo adesso; ci mancava la minaccia di suicidio; come arma di ricatto, di questi tempi in rete, è micidiale; sì, sei simpatico Mauro ma sei anche un grandissimo rompipalle; hai presente L'Arancia Rompicoglioni?
https://www.youtube.com/watch?v=6i7YQNsbyeI
Qui urgono provvedimenti ponderati
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
non mi bannate sono solo non sto scherzando se ci avete fatto caso sto quasi tutto il giorno sul sito se mi bannate mi ammazzo per me è un piacere poter interloquire con altri TBG non farlo ti prego

però però... ripensandoci, stanotte alle due e anche adesso, che pur non è ora antidiluviana, non sei collegato, quindi non è che tu sia così assiduamente presente... e poi, a dire il vero, questo è un forum molto specifico, ce ne sono migliaia di più generici nei quali potresti confrontarti con gente con le stesse tue problematiche che non mi sembra siano precipuamente di carattere puttanesco... a parte il fatto che ti possa slogare il polso destro per mancanza di figa...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Te l'ho già suggerita una soluzione che potrebbe accontentare noi utenti e, sono abbastanza sicuro, farti tollerare da TBG che, sono altrettanto sicuro, ama farsi appellare accoratamente in questa maniera e vorrà graziosamente concederti un'ultima possibilità.

Di solito sembra che tu lo fai apposta a non capire un cazzo ma io ci provo ancora una volta, leggi attentamente almeno due volte la seguente frase:

Apri da qualche parte una discussione con il titolo Mauro Sill e lì, e soltanto lì, ci riversi i tuoi appelli, le tue riflessioni, esperienze, ecc.; se vuoi intervenire in altra discussione chiedici prima un consiglio da questo tuo thead personale. Devi contenerti.

Vedrai che se fai il bravo funziona
 
Commenta
Alto