perchè parlo male?
che cosa pensate di me sinceramente tutti quanti?
no, non ci sto girando intorno, è che per me è un'esperienza nuova, di pay tantissime, ma di probabili scopamiche mai, ho fatto tanto sesso free prima del matrimonio, ma da quando sono accasato solo con pay di cui un paio ben fidelizzare. Mi solletica l'idea di questa avventura....ecco tuttoNo, però ti vedo che ci giri troppo intorno....
Crepi il lupo ! Per quel che riguarda la biondona non credo voglia destabilizzare il mio matrimonio, da quel che posso intuire è propensa a diventare la mia scopamica, il che sarebbe il top !
likelick ma ti sono un po simpatico? che cosa pensate di me sinceramente tutti quanti? dai non mi offendo
ma se per caso dovessi essere bannato da PF mi potrei iscrivere un altra volta su PF con un altro nickname?
in quanto al 3d likelick hai ragione i miei problemi non c entrano un cazzo con sto 3d ma non sapevo dove scrivere il mio appello accorato dai ditelo tutti che sono simpaticissimo come fareste senza di me almeno io rallegro un po la situazione
non mi bannate sono solo non sto scherzando se ci avete fatto caso sto quasi tutto il giorno sul sito se mi bannate mi ammazzo per me è un piacere poter interloquire con altri TBG non farlo ti prego
in quanto al 3d likelick hai ragione i miei problemi non c entrano un cazzo con sto 3d ma non sapevo dove scrivere il mio appello accorato dai ditelo tutti che sono simpaticissimo come fareste senza di me almeno io rallegro un po la situazione
non mi bannate sono solo non sto scherzando se ci avete fatto caso sto quasi tutto il giorno sul sito se mi bannate mi ammazzo per me è un piacere poter interloquire con altri TBG non farlo ti prego
Apri da qualche parte una discussione con il titolo Mauro Sill