Più che un resoconto mi pare una quasi recensione; tutto molto interessante, se non altro per notare la deformazione comportamentale di un puttaniere che elenca il tipo e la qualità delle prestazioni godute; mi dispiace molto che tu non abbia potuto usufruire di rai2, magari fidelizzando lo concede; complimenti comunque per essere andato in buca; visto che comunque si capisce benissimo che sto qui a rosicare, ti riporto la sua esperienza come potremmo trovarla in un forum al femminile.
È arrivato a casa mia alle 9:30, puntualissimo; dopo mezzora me lo aveva già messo in bocca; non vedeva l’ora; sotto i pantaloni di flanella portava dei boxer da paninaro impestati di profumo da quattro soldi comprato al mercato e decorati con i personaggi dei Simpsons; è andato avanti fino quasi alle 12:00 a martellarmi, palparmi e a sbaciucchiarmi come un ossesso; quando finalmente si è accasciato di fianco e ha cominciato a russare ne ho approfittato per ordinarmi una pizza perché nel frattempo mi era venuta fame; Quando finalmente si è svegliato si è guardato intorno smarrito, ha ruttato ed è corso in bagno dove l’ho sentito chiaramente vomitare, per quanto cercasse di mascherare i rauchi urli da giaguaro facendo scorrere lo sciacquone; deve essere stata la tensione eccessiva; quando è uscito ha cominciato a farfugliare qualcosa sulla famiglia i figli, le responsabilità e altre che non ho capito molto bene intanto che mi rosicchiavo le croste che avevo avanzato nel cartone della pizza; ognuno è libero di andare in paranoia quanto vuole quando, sfogata la tirella si fa venire i sensi di colpa, gli ho detto; ai tempi della scuola l’ho sempre considerato uno sfigato e oggi non ho trovato motivi per cambiare opinione; comunque è più carino adesso di quando era un adolescente brufoloso e segaiolo; sarebbe anche abbastanza bravino a letto anche se non ha nemmeno tentato di sodomizzarmi, limitandosi a leccare il perineo; lo sproloquio non è durato molto perché si è rivestito in fretta e, dopo aver salutato fra l’imbarazzato e il complimentoso, ha infilato la porta cercando di non far rumore.
Se mi manda un messaggino di ringraziamento lo banno dai miei contatti