Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visconte_cobram ha scritto:comunque....non trovate anche voi una somiglianza con eva henger?
secondo me è come confrontare l'aceto con l'albanavisconte_cobram ha scritto:comunque....non trovate anche voi una somiglianza con eva henger?
ho l'impressione che ti sei incasinato.......italystar......italystar ha scritto:timbrata anche io ieri sera, 50 piade bj cover e fuck in differenti posizioni, comunque devo dire che mi sono trovato molto bene, non ha messo fretta, e' stata molto simpatica e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'e' anche la recensione", non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece e si e' messa a leggere molto divertita.
Avevo provato anche a chiedere RAI2, offrendo un supplemento, ma mi ha detto che non lo fa.
Anzi pensavo che il RAi2, se non stavo attento, me lo facevano a me i viadoni perchè quando sono uscito i marciapiedi erano pieni di trans, e ho dovuto camminare in mezzo a loro 5 minuti per arrivare alla macchina.
ciao boyz
italystar ha scritto:timbrata anche io ieri sera, 50 piade bj cover e fuck in differenti posizioni, comunque devo dire che mi sono trovato molto bene, non ha messo fretta, e' stata molto simpatica e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'e' anche la recensione", non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece e si e' messa a leggere molto divertita.
Avevo provato anche a chiedere RAI2, offrendo un supplemento, ma mi ha detto che non lo fa.
Anzi pensavo che il RAi2, se non stavo attento, me lo facevano a me i viadoni perchè quando sono uscito i marciapiedi erano pieni di trans, e ho dovuto camminare in mezzo a loro 5 minuti per arrivare alla macchina.
ciao boyz
excalibur ha scritto:Salve socialtrombs,
incuriosito dalle vs. recensioni e dalle descrizioni discretamente positive sulla pedalatrice in gonnella dei lidi Sud, mi decido ad andar a fare un giretto a L.d.C.
Giunto in paese la chiamo al tel e lei mi dice di essere in giro in bicicletta e, se volevo vederla, di raggiungerla lungo il viale centrale, dove lei si sarebbe seduta su di una panchina davanti a casa sua.
Detto fatto eseguo gli ordini ricevuti e mi fiondo verso il luogo.
La vedo da lontano, stà telefonando e quindi le passo accanto senza farmi troppo notare.
Che delusione....., slavata, mal vestita, cicciottella, senza un minimo di sex-appeal.
Non credo proprio che spogliata quella mi diventi una gran figa!
Certo che prima di decantare delle fighe del genere, fino a farle diventare dei quasi miti, bisognerebbe come minimo pensarci un attimo, senza dar sempre retta agli impulsi trombatori del pennuto.
Scusate, ma io la penso così.
Saluti a tutti
non ci posso credere caro bigTheBigGun ha scritto:italystar ha scritto:timbrata anche io ieri sera, 50 piade bj cover e fuck in differenti posizioni, comunque devo dire che mi sono trovato molto bene, non ha messo fretta, e' stata molto simpatica e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'e' anche la recensione", non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece e si e' messa a leggere molto divertita.
ciao boyz
Bravo!
[attachment=0:2vgzkw63]applausi.jpg[/attachment:2vgzkw63]
Un vero genio! Vedo che mangi pane e policy a colazione pranzo e cena... in pratica hai dato modo alla tip di prendere consapevolezza del fatto che ci si può fare una bella pubblicità gratuita semplicemente trovando "la rana dalla bocca larga"....
Assegno il ban dell'account per una settimana, che speriamo sia di riflessione e lettura della policy.