UNGHERESE - LIDO DI CLASSE - RDC

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Pompa Cabrio forever ! Specialità della casa ......se le vai a genio....a parte gli scherzi io ho sempre avuto bj cabrio senza problemi ! :good:

Burdelli non risponde mica al numero che ha su bakeka? cum'ela???? sarà mica già partita! proprio adesso che si poteva fare un pò di bel mare adriatico......

Testata ieri...ma.quanto parla?????? La prestazione è stata tutta nella norma. 50 tutto cover, niente di chè. Tutt'altra cosa erano Gabriella o Vittoria di Pinarella. Saluti a tutti

visconte_cobram ha scritto:
comunque....non trovate anche voi una somiglianza con eva henger?

Esagerato!!! che ha in comune con la Henger? forse gli occhi, di tette ha una seconda la Eva aveva una quarta, una cosa mi ha colpito, le lunghe labbra della passera, carina ma non esagereta, nella scala da 0 a 10 gli do un 7-, la Eva è da 9.

Scusate se mi faccio vivo solo ora ma durante la sett. sono molto impegnato e non riesco a far visita al forum.
Ho contattato la ragazza e sono riuscito a falre visita una sera tardi (riceve fino alle 24), lei è molto molto carina ma si è dimostrata abbastanza fredda e distaccata.
Ha iniziato elencandomi il menù che parte da 50 rose per una "cosa veloce" fino a.... "quanto offri per una cosa tranquilla? ".
Ho cercato di capire fin dove voleva arrivare con la frase "quanto offri..." e lei mi ha risposto che molti la chiamano chiedendogli di fare una cosa veloce perchè devono andare al bar dagli amici. MAHH !!!
Comunque ho optato per una cosa tranquilla a 70 rose e, che dire, forse non è scattato il feeling giusto ma non è stata un' esperienza entusiasmante.
Tutto nelle norma.

Ciao a tutti.

Per professorlove :
Il ringraziamento era dovuto perchè la tua disponibilità e condivisione è lodevole.
Nel mio piccolo e con la mia scarsa disponibilità di tempo dovuta a varie trasferte per lavoro cerchero' di condividere le poche info a mia disposizione.

Ciao e grazie a tutti.

visconte_cobram ha scritto:
comunque....non trovate anche voi una somiglianza con eva henger?
secondo me è come confrontare l'aceto con l'albana

L'ho incontrata pure io
Nn sono riuscito a spuntarla x meno di 80€ x 2 colpi... ha iniziato a rompere chiedendomi quanto ci mettevo nella seconda e x farla smettere "quando te la faccio scottare me lo dici e mi finisci di bocca/mano"
Sguardo magnetico, carina quando ride
Fisicamente in ordine, ma niente di ecclatante
Figa che fa quasi senso cn quelle due labbra così tanto pronunciate e sporgenti: sembra che le abbiano attaccato due ferri da stiro x averle così
Non mi ha preso, nn ho avuto l'ingorillamento che ho quando una tipa mi prende
Preliminari inesistenti, ma gran bel BJ con abbondante leccata di palle
Trombo a smorza a base di gel
Gran bel BJ con più che abbondante leccata di palle
Trombo a mission a base di gel(a pecora non xkè sennò le faccio male per via degli ingombri) dove l'ho sentita stretta stretta (pareva una pugnetta fatta con la figa).
Dopo poco più di 5 lo tiro fuori x cambiare posizione (e asciugarmi la fronte tutta sudata) e dice che la figa nn me la da più sennò "le si gonfia".... mo va in te casen!
Fortunatamente si prodiga a farmi venire con un gran bel buchen.... dopo un pò accelero le cose di manovella e poi la lascio finire
Non mi ha messo fretta, ma se avesse ricevuto la telefonato di un cliente abituale prima che avessi iniziato a rivestirmi forse me l'avrebbe messa perchè ero ancora in mutande che diceva al tipo che gli avrebbe aperto la porta (un uomo sui 60-65 dal viso simpatico di cui non dico il nome)

80/35/5

CITTA DELL'INCONTRO: LdC
NOME INSERZIONISTA: Cristal
Origine: ungherese
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
LOCATION: qualche problema con numero civico, visto che la nostra aquiletta ha appiccicato un cartello farlocco col numero pari, sul lato dei dispari. In ogni caso risolve il problema osservando l’avventore dalla finestra dell’ultimo piano e pilotandolo via radio. Nonostante la Stagione avviata, non ho avuto problemi di parcheggio. Casettina dignitosissima, simile ad una baita di montagna, con le stelline luminose appiccicate sul soffitto in legno.
ALTEZZA: 1.70
CORPORATURA: rotondetta con pelle bianca
SENO: una secondina ma morbida
VISO: capelli biondi raccolti a codina ed occhi chiari molto belli, direi la parte migliore dell’insieme. Purtroppo la pelle del viso è molto grassa e rovinata
ATTITUDINE: la riserva di pazienza, notevole in fase di avvio, va esaurendosi in vista della mezz’ora
LINGUA: senza problemi: è in Italia da tre anni
IGIENE: non si parla di lavaggi pre/post, però tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 50
REPERIBILITA': non ho incontrato problemi, neppure in mattinata, quando il traffico è più ridotto
GmzIndex: 50/45/6.5
La mia esperienza:
Aggiungo giusto qualche appunto ai report dei precedenti esploratori, la cui esperienza ho ritrovato sostanzialmente anche nella mia.
A me è piaciuta molto la location: ultimo piano con finestre spalancate (finalmente! non ne potevo più delle solite cripte con tapparelle sigillate e lampadina asfittica sul comodino). Nonostante il soffitto basso, era formidabile la vista sui pini marittimi con tanto di uccellini cinguettanti. :biggrin:
Cristal abita con due vergare che gironzolano per casa, comunque molto alla mano, a tutto vantaggio di un po’ di social time gradevole e gradito.
BJ MOLTO buono, anche se, come dice lei, imprigionato. In ogni caso conoscendosi un po’ sembra sia possibile qualche forma di semilibertà. :good:
Passati alle fasi successive, dopo un’abbondante incrematura, sarà perchè durante una forbice turkmena doppio-carpiata le era venuto un crampo ad una chiappa, s’è rotto l’incantesimo: “no in piedi non possiamo scopare ... mi fa male ... finisci di pecora e vai a vedere le stelline all’aperto ...”. :sorry:
Solo allora ho notato la pelle butterata del viso e le unghie delle mani mal tenute, ma soprattutto, una notevolissima collezione di brufoli un po’ dappertutto, e prevalentemente in zona topolare ...
Un onesto rapporto prezzo-qualità ma, per via di tutto quel brufolame, non ci torno.
:cray:

In zona alla rotonda c'è anche la sua amica, sempre con la bicicletta, quando l'ho vista era seduta su una panchina, mi ha detto che con doppia velocità è completa. Il problema è che per me è un pò troppo in carne...anche se il viso non è da buttare. Saluti.

Sinceramente mi sembra che intorno a questa girl si sia scatenta una rincorsa non giustificata !
Anche se non corrisponde per niente al mio ideale, anche io mi sono lasciato convincere a visitarla dopo le prime entusiastiche recensioni dello scorso inverno mi pare.
Non posso dire di aver preso una fregatura, ma al di là dell'estetica (la tipa è cmq carina, anche se niente di particolare) posso affermare che la prestazione è stata assolutamente normale, anonima, incolore, come più vi piace.
E' vero, i rates sono molto popolari, ma credo che con qualche rosa in più, in giro si possa ottenere di meglio!
:bye:

timbrata anche io ieri sera, 50 piade bj cover e fuck in differenti posizioni, comunque devo dire che mi sono trovato molto bene, non ha messo fretta, è stata molto simpatica e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'è anche la recensione" :biggrin: , non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece e si è messa a leggere molto divertita.
Avevo provato anche a chiedere RAI2, offrendo un supplemento, ma mi ha detto che non lo fa.
Anzi pensavo che il RAi2, se non stavo attento, me lo facevano a me i viadoni perchè quando sono uscito i marciapiedi erano pieni di trans, e ho dovuto camminare in mezzo a loro 5 minuti per arrivare alla macchina.
ciao boyz

italystar ha scritto:
timbrata anche io ieri sera, 50 piade bj cover e fuck in differenti posizioni, comunque devo dire che mi sono trovato molto bene, non ha messo fretta, e' stata molto simpatica e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'e' anche la recensione" :biggrin: , non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece e si e' messa a leggere molto divertita.
Avevo provato anche a chiedere RAI2, offrendo un supplemento, ma mi ha detto che non lo fa.
Anzi pensavo che il RAi2, se non stavo attento, me lo facevano a me i viadoni perchè quando sono uscito i marciapiedi erano pieni di trans, e ho dovuto camminare in mezzo a loro 5 minuti per arrivare alla macchina.
ciao boyz
ho l'impressione che ti sei incasinato.......italystar...... :punish:

ma come, una delle regole è non parlare del forum e tu gli dici della rece, la guardate ecc ecc :diablo:

ma siamo alla follia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la tua sincerità (o dabbenaggine) è ammirevole, ma la tua leggerezza è da stupidi...........oltre che da persone poco accorta

quale cazzo di utilità c'è nel dirglielo? Avere servizi a prezzi favorevoli....ma il caro vecchio gironale inventato non è meglio come scusa? Dire da un amico no?

Bene che ti vada verrai ammoniuto, se non peggio...però rifletti sul tuo comportamento, leggerezza veramente da stupidi........... :suicide2:

italystar ha scritto:
timbrata anche io ieri sera, 50 piade bj cover e fuck in differenti posizioni, comunque devo dire che mi sono trovato molto bene, non ha messo fretta, e' stata molto simpatica e alla fine mi ha chiesto dove avevo visto il suo annuncio, le ho detto "sul forum, c'e' anche la recensione" :biggrin: , non conosceva il sito, ha voluto vedere dov'era la sua rece e si e' messa a leggere molto divertita.
ciao boyz

Bravo!

[attachment=0:2d7r4l5n]applausi.jpg[/attachment:2d7r4l5n]

Un vero genio! Vedo che mangi pane e policy a colazione pranzo e cena... in pratica hai dato modo alla tip di prendere consapevolezza del fatto che ci si può fare una bella pubblicità gratuita semplicemente trovando "la rana dalla bocca larga"....

Assegno il ban dell'account per una settimana, che speriamo sia di riflessione e lettura della policy.

Allegati

• applausi.jpg
    applausi.jpg
    14,5 KB · Visite: 82
Salve socialtrombs,
incuriosito dalle vs. recensioni e dalle descrizioni discretamente positive sulla pedalatrice in gonnella dei lidi Sud, mi decido ad andar a fare un giretto a L.d.C.
Giunto in paese la chiamo al tel e lei mi dice di essere in giro in bicicletta e, se volevo vederla, di raggiungerla lungo il viale centrale, dove lei si sarebbe seduta su di una panchina davanti a casa sua.
Detto fatto eseguo gli ordini ricevuti e mi fiondo verso il luogo.
La vedo da lontano, stà telefonando e quindi le passo accanto senza farmi troppo notare.
Che delusione....., slavata, mal vestita, cicciottella, senza un minimo di sex-appeal.
Non credo proprio che spogliata quella mi diventi una gran figa!
Certo che prima di decantare delle fighe del genere, fino a farle diventare dei quasi miti, bisognerebbe come minimo pensarci un attimo, senza dar sempre retta agli impulsi trombatori del pennuto.
Scusate, ma io la penso così.
Saluti a tutti

excalibur ha scritto:
Salve socialtrombs,
incuriosito dalle vs. recensioni e dalle descrizioni discretamente positive sulla pedalatrice in gonnella dei lidi Sud, mi decido ad andar a fare un giretto a L.d.C.
Giunto in paese la chiamo al tel e lei mi dice di essere in giro in bicicletta e, se volevo vederla, di raggiungerla lungo il viale centrale, dove lei si sarebbe seduta su di una panchina davanti a casa sua.
Detto fatto eseguo gli ordini ricevuti e mi fiondo verso il luogo.
La vedo da lontano, stà telefonando e quindi le passo accanto senza farmi troppo notare.
Che delusione....., slavata, mal vestita, cicciottella, senza un minimo di sex-appeal.
Non credo proprio che spogliata quella mi diventi una gran figa!
Certo che prima di decantare delle fighe del genere, fino a farle diventare dei quasi miti, bisognerebbe come minimo pensarci un attimo, senza dar sempre retta agli impulsi trombatori del pennuto.
Scusate, ma io la penso così.
Saluti a tutti

Non vorrei che tu abbia scambiato la tipa con l'amica....che è si cicciottella, e slavata.
Saluti..

:rtfm: Caro Italystar ! Complimenti ! Quello che hai fatto non aiuta il forum anzi ....... quindi quelli come te fuori dai cog........e x il principino excalibur se non sei sicuro di quello che vedi .......occhio alle parole e poi cercate di recensire invece di giudicare !! :punish:

TheBigGun ha scritto:
italystar ha scritto:
ciao boyz

Bravo!

[attachment=0:2vgzkw63]applausi.jpg[/attachment:2vgzkw63]

Un vero genio! Vedo che mangi pane e policy a colazione pranzo e cena... in pratica hai dato modo alla tip di prendere consapevolezza del fatto che ci si può fare una bella pubblicità gratuita semplicemente trovando "la rana dalla bocca larga"....

Assegno il ban dell'account per una settimana, che speriamo sia di riflessione e lettura della policy.
non ci posso credere caro big :cray: questo è da bannare e basta........ :diablo: :diablo: :diablo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto