[unione argomenti] pay che chiamano (o richiamano)

Reaction score
170
Nel mio telefono la mia compagna non mette il naso cosi come io non lo metto nel suo.
Questione di privacy personale.
Se lo facesse, magari controllando in particolare modo whatsapp, mi ammazza !

Commenta
Reaction score
2
A me è capitato spesso che mi richiamassero ma sempre otr. La mia fidelizzata mi manda spesso sms ma dal contenuto potrebbe sembrare un'amica quindi nessun problema. Poi sono single quindi a prescindere non ho problemi. Uso il tel personale per le otr perché non voglio stare dietro a più numeri. La mia ex fidelizzata tornata al paese invece aveva un viziaccio, mi faceva lo squillo e pretendeva che la richiamassi, manco a dirlo che non l'ho mai fatto. Non ho mai amato questo suo atteggiamento.

Commenta
Reaction score
49
Quando sono stato richiamato mi ha fatto molto piacere e sono stato tentato di tornare. Poi ho realizzato che mi sarei comportato dal pollo che speravano fossi e non ci sono tornato per principio.
Almeno sono single e queste telefonate non hanno determinato imbarazzi supplementari.

Commenta
Reaction score
170
Quando sono stato richiamato mi ha fatto molto piacere e sono stato tentato di tornare. Poi ho realizzato che mi sarei comportato dal pollo che speravano fossi e non ci sono tornato per principio.
Ma dai non è questione di essere polli, è scontato che siamo clienti, ma se ci conoscono già e veniamo richiamati per lo meno siamo clienti graditi.
Sai quanti uomini invece vengono messi nelle black list dalle ragazze proprio per non tornare a riceverli ? :rtfm: Molti te lo assicuro.

Commenta
Reaction score
10
Se la pay richiama nello stretto giro di una telefonata a cui non ha risposto è ovvio che considera che siamo soli;io nella mia esperienza ho avuto chi mi chiamava per dirmi che era in città oche ci saremmo potuti vedere a volte chiamando magari in momenti poco opportuni ma basta un pò di presenza di spirito e dire le parole giuste per non destare sospetti, preciso che io avevo autorizzato la ragazza a poter chiamare, caso mai sono gli sms più pericolosi

Commenta
Reaction score
49
Ma dai non è questione di essere polli, è scontato che siamo clienti, ma se ci conoscono già e veniamo richiamati per lo meno siamo clienti graditi.

Io non sono mai tornato due volte dalla stessa ragazza, un po' pochino per dire che mi conoscono già... Siamo noi o i nostri $ ad essere graditi?
Sul fatto che non richiamino i personaggi con i quali hanno vissuto esperienze sgradevoli non ci piove, sul fatto che la contro-telefonata sia una mera operazione di marketing nemmeno.

Commenta
Reaction score
1.506
Io non sono mai tornato due volte dalla stessa ragazza, un po' pochino per dire che mi conoscono già... Siamo noi o i nostri $ ad essere graditi?
Sul fatto che non richiamino i personaggi con i quali hanno vissuto esperienze sgradevoli non ci piove, sul fatto che la contro-telefonata sia una mera operazione di marketing nemmeno.

Peccato che non sei mai tornato dalle stesse, ovvio che è' un rapporto mercenario, ma anche la gradevolezza, l'educazione e la pulizia della persona hanno la loro importanza..se devono dedicarti 10 min in più .. Lo capisci da solo.

Tornare una seconda volta puoi essere divertente, e la girl si rilassa un po' di più perché non sei un volto nuovo.

Io personalmente più di 3-4 non torno mai, anche se sono stato bene..

Poi oh... So punti di vista.

Commenta
Reaction score
170
Peccato che non sei mai tornato dalle stesse, ovvio che è' un rapporto mercenario, ma anche la gradevolezza, l'educazione e la pulizia della persona hanno la loro importanza..se devono dedicarti 10 min in più .. Lo capisci da solo.

Tornare una seconda volta puoi essere divertente, e la girl si rilassa un po' di più perché non sei un volto nuovo.

Se si creano le condizioni da te descritte e non per ultimo si aggiunge anche una buona intesa sessuale io ci faccio l' abbonamento !
Per tornare in argomento è in questi casi che ci sono possibilità di ricevere delle chiamate o messaggi, ma se come scritto la ragazza è gradevole e educata sa come farli in maniera da non darmi problemi.

Commenta
Reaction score
1.506
Se si creano le condizioni da te descritte e non per ultimo si aggiunge anche una buona intesa sessuale io ci faccio l' abbonamento !
Per tornare in argomento è in questi casi che ci sono possibilità di ricevere delle chiamate o messaggi, ma se come scritto la ragazza è gradevole e educata sa come farli in maniera da non darmi problemi.

Queste condizioni vedo, se non sei proprio un zotico, si creano anche abbastanza spesso.. Mediamente 1 volta su 5

Ma forse abbonamento no, nonostante la buona intesa.. se c'è una cosa bella del nostro hobby e' proprio la varietà..

Commenta
Reaction score
49

Non ho nessuna preclusione per i bis, anzi sarei felice di provare le belle esperienze che hai descritto. Su alcune il pensiero ce l'ho anche fatto, ma poi... boh?!

Commenta
Reaction score
170
Queste condizioni vedo, se non sei proprio un zotico, si creano anche abbastanza spesso.. Mediamente 1 volta su 5
.
per mia esperienza direi che queste condizioni si creano mediamente 1 su 10, infatti sempre mediamente 9 su 10 ci vado una volta e poi più, quella rimasta è quella dell' abbonamento :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
34
Un incontro non è poco per dire di conoscersi, non lo è per te e non lo è per lei. Se mi metto nei suoi panni comprendo che sapere che la volta precedente un cliente non mi ha minacciata, non mi ha strappato i capelli, non ha insistito per ottenere servizi che non pratico, mi ha pagato come richiesto, mi fa già preferire quel cliente ad uno sconosciuto.
Certamente sono i soldi ad essere graditi, concetto che era implicito quando è stato detto che se si viene richiamati si è certi di essere graditi come clienti.
Siccome si tratta di un servizio molto intimo e la ragazza, diversamente dal cuoco, mentre fa qualcosa per noi non può chiudersi in cucina e non vederci, sapere che si è graditi come clienti dovrebbe rassicurare, o almeno rassicura me personalmente.
Io quando torno una seconda volta (e successive) mi faccio riconoscere e domando esplicitamente se sono gradto come cliente. La prima volta putroppo ci sono molte incognite e come sappiamo bene l'evolversi dei fatti potrebbe non piacere a noi oltre che all'esercente ma una volta noto mi voglio accertare che non sto costringendo nessuno. Se poi una mi chiama addirittura, ovviamente si sta promuovendo ma sta anche scegliendo il cliente e questo mi invoglia a tornarci. Ripeto tuttavia che non è mai successo (eh capitelo, segnate il numero, mandate sms con campagna sconti eddai).

Commenta
Reaction score
319
Io quando torno una seconda volta (e successive) mi faccio riconoscere e domando esplicitamente se sono gradito come cliente.......

Questo lo trovo davvero bizzarro...
E' come se mia nonna chiedesse al suo ginecologo se non gli facesse troppo schifo visitarla... :D
.. solo per curiosità... qualcuna ti ha mai confessato che avrebbe preferito incontrare qualcun altro???

​fine OT

Commenta
Reaction score
1
Sono di nuovo single da qualche tempo e non ho questi problemi comunque quando non lo ero usavo un altro telefono con altra scheda che spegnevo e accendevo quando serviva

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Mi è successo solo una volta, una sudamericana davvero una gran bella copulata... mi ha richiamato dopo una decina di giorni dopo averla incontrata e fortuna vuole che ero con un amico in macchina altrimenti a quest'ora non avrei più un fratellino :lol:

Commenta
Reaction score
0
Dopo un paio di esperienze non proprio edificanti (ad esempio una tipa che mi chiamava un giorno sì ed uno pure, per mesi... e non mi ricordavo nemmeno di averle dato il numero di telefono :biggrin: ), ho deciso di affrontare l'hobby con un po' più di... "professionalità". Uso uno smartphone che avevo dismesso per raggiunti limiti di età ed un'altra SIM... con tanto che sono single e, in linea di principio, non me ne dovrebbe fregare più di tanto se mi chiama qualche amica a pagamento. Quanto ai bis, tris e poker... se mi trovo bene, ci vado volentieri. Mi rilasso di più io... forse si rilassa di più anche lei. Nella mia scheda potrei scrivere BFE :lol: In ogni caso, se una pay ti richiama, evidentemente sei almeno sopra il limite della decenza, non avendo altri tipi di problemi (morose, mogli, amanti...) a me farebbe piacere se mi sono trovato bene :)

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
E gia'... se qualcuna tenta di farti capire il contrario ... MENTE!.
Senz'altro anche se molto probabilmente anche le pay, a parità di rate ricevuto, avranno i loro punters preferiti, vuoi per l'aspetto fisico-estetico, per modo di proporsi ecc. cui posson concedere servizi che non a tutti erogano (tipo fk,rai2...) o perlomeno dedicargli più tempo.

Commenta
Reaction score
49
Senz'altro anche se molto probabilmente anche le pay, a parità di rate ricevuto, avranno i loro punters preferiti, vuoi per l'aspetto fisico-estetico, per modo di proporsi ecc. cui posson concedere servizi che non a tutti erogano (tipo fk,rai2...) o perlomeno dedicargli più tempo.

Secondo me il punter preferito è gradevole esteticamente, sano, educato, gentile, minidotato, propenso all'innamoramento, non si discosta dal minimo sindacale nelle prestazioni richieste, è affetto da eiaculazione precoce e SOPRATTUTTO paga subito senza fiatare. In questo caso potrebbero anche concedere FK e rai2 con supplemento...

Commenta
Alto