Ma dai non è questione di essere polli, è scontato che siamo clienti, ma se ci conoscono già e veniamo richiamati per lo meno siamo clienti graditi.Quando sono stato richiamato mi ha fatto molto piacere e sono stato tentato di tornare. Poi ho realizzato che mi sarei comportato dal pollo che speravano fossi e non ci sono tornato per principio.
Ma dai non è questione di essere polli, è scontato che siamo clienti, ma se ci conoscono già e veniamo richiamati per lo meno siamo clienti graditi.
Io non sono mai tornato due volte dalla stessa ragazza, un po' pochino per dire che mi conoscono già... Siamo noi o i nostri $ ad essere graditi?
Sul fatto che non richiamino i personaggi con i quali hanno vissuto esperienze sgradevoli non ci piove, sul fatto che la contro-telefonata sia una mera operazione di marketing nemmeno.
Se si creano le condizioni da te descritte e non per ultimo si aggiunge anche una buona intesa sessuale io ci faccio l' abbonamento !Peccato che non sei mai tornato dalle stesse, ovvio che è' un rapporto mercenario, ma anche la gradevolezza, l'educazione e la pulizia della persona hanno la loro importanza..se devono dedicarti 10 min in più .. Lo capisci da solo.
Tornare una seconda volta puoi essere divertente, e la girl si rilassa un po' di più perché non sei un volto nuovo.
Io personalmente più di 3-4 non torno mai, anche se sono stato bene..
Poi oh... So punti di vista.
Se si creano le condizioni da te descritte e non per ultimo si aggiunge anche una buona intesa sessuale io ci faccio l' abbonamento !
Per tornare in argomento è in questi casi che ci sono possibilità di ricevere delle chiamate o messaggi, ma se come scritto la ragazza è gradevole e educata sa come farli in maniera da non darmi problemi.
Peccato che non sei mai tornato dalle stesse, ovvio che è' un rapporto mercenario, ma anche la gradevolezza, l'educazione e la pulizia della persona hanno la loro importanza..se devono dedicarti 10 min in più .. Lo capisci da solo.
Tornare una seconda volta puoi essere divertente, e la girl si rilassa un po' di più perché non sei un volto nuovo.
Io personalmente più di 3-4 non torno mai, anche se sono stato bene..
Poi oh... So punti di vista.
per mia esperienza direi che queste condizioni si creano mediamente 1 su 10, infatti sempre mediamente 9 su 10 ci vado una volta e poi più, quella rimasta è quella dell' abbonamento :sarcastic_hand:Queste condizioni vedo, se non sei proprio un zotico, si creano anche abbastanza spesso.. Mediamente 1 volta su 5
.
Un incontro non è poco per dire di conoscersi, non lo è per te e non lo è per lei. Se mi metto nei suoi panni comprendo che sapere che la volta precedente un cliente non mi ha minacciata, non mi ha strappato i capelli, non ha insistito per ottenere servizi che non pratico, mi ha pagato come richiesto, mi fa già preferire quel cliente ad uno sconosciuto.Io non sono mai tornato due volte dalla stessa ragazza, un po' pochino per dire che mi conoscono già... Siamo noi o i nostri $ ad essere graditi?
Sul fatto che non richiamino i personaggi con i quali hanno vissuto esperienze sgradevoli non ci piove, sul fatto che la contro-telefonata sia una mera operazione di marketing nemmeno.
Io quando torno una seconda volta (e successive) mi faccio riconoscere e domando esplicitamente se sono gradito come cliente.......
Non lo so, non ho mai pagato in Dollari USA $, solo Euro €Siamo noi o i nostri $ ad essere graditi?
Siamo noi o i nostri $ ad essere graditi?
Senz'altro anche se molto probabilmente anche le pay, a parità di rate ricevuto, avranno i loro punters preferiti, vuoi per l'aspetto fisico-estetico, per modo di proporsi ecc. cui posson concedere servizi che non a tutti erogano (tipo fk,rai2...) o perlomeno dedicargli più tempo.E gia'... se qualcuna tenta di farti capire il contrario ... MENTE!.
Senz'altro anche se molto probabilmente anche le pay, a parità di rate ricevuto, avranno i loro punters preferiti, vuoi per l'aspetto fisico-estetico, per modo di proporsi ecc. cui posson concedere servizi che non a tutti erogano (tipo fk,rai2...) o perlomeno dedicargli più tempo.