[unione argomenti] pay che chiamano (o richiamano)

Reaction score
2
Io memorizzo sotto "Segreto Riservato", così se qualcuno vede lo schermo mantengo la riservatezza.

Sì una volta, era una gran figa e ci sono uscito un paio di volte. Non è una battuta!

io memorizzo con nomi tipo:
ANtonio Bar
ALfredo
Giancarlo garage
Enrico meccanico
ecc...ecc...
e sto tranquillo

Commenta
Reaction score
47
Ci sono vari modi per limitare le chiamate delle nostre amiche ! Io solitamente uso una seconda SIM.... Tuttavia per i telefoni Android ci sono le soluzioni.... Scaricarsi Secret Box che è una sorta di rubrica telefonica parallela che si può appunto secretare nel cellulare.... I numeri delle troiette li mettiamo lì e non compariranno che soolo dopo aver aperto il programmino protetto da pw... Ma c'è di più : con questo programma potete mettere in modalità respingimento le chiamate, quando non volete, oppure silenziarle o deviarle... E' molto utilequando si è controllati ! Oppure creare una lista nera con blacklist, sempre per Android, da attivare quando si vuole !!!! Cmq ci sono diverse app sullo store che più o meno fanno le stesse cose..... Ah dimenticavo che con Secret Box potrete secretare anche messaggi, foto, app ciò che volete. L'app è gratuita !!!!

Commenta
Reaction score
1.506
Ci sono vari modi per limitare le chiamate delle nostre amiche ! Io solitamente uso una seconda SIM.... Tuttavia per i telefoni Android ci sono le soluzioni.... Scaricarsi Secret Box che è una sorta di rubrica telefonica parallela che si può appunto secretare nel cellulare.... I numeri delle troiette li mettiamo lì e non compariranno che soolo dopo aver aperto il programmino protetto da pw... Ma c'è di più : con questo programma potete mettere in modalità respingimento le chiamate, quando non volete, oppure silenziarle o deviarle... E' molto utilequando si è controllati ! Oppure creare una lista nera con blacklist, sempre per Android, da attivare quando si vuole !!!! Cmq ci sono diverse app sullo store che più o meno fanno le stesse cose..... Ah dimenticavo che con Secret Box potrete secretare anche messaggi, foto, app ciò che volete. L'app è gratuita !!!!

vale anche per prodotti apple??

Commenta
Reaction score
1.098
Un cellulare che si limiti a fare chiamate e SMS costa 20/30 euro
Una SIM 5/10 euro
Pochi soldi rispetto a quanto spendiamo per questo hobby: con una spesa da 25 a 40 euro max ci si garantisce la tranquillità, il telefono "birichino" e la sua SIM vanno protetti con una password. E naturalmente si accende solo quando si è soli o in missione
Le mie amiche sanno che il numero con il quale le chiamo è "birichino" e quindi mi mandano tranquillamente SMS quando vogliono comunicare qualcosa, ad esempio quando tornano "in pista" dopo una pausa

Commenta
Reaction score
74
Prostitute che ti cercano chiamandoti sul cellulare

Salve, sono scapolo e per fortuna non devo rispondere a nessuno di certe chiamate, MA...è capitato anche a voi che prostitute note o non note vi facciano chiamate sul cellulare per procacciarsi il lavoro? Chiamano chiedendo come stai, quando ripassi da loro...oppure non le conosci nemmeno ma inserendo il numero di cellulare su internet capisci subito a chi appartiene, anche senza che gli hai mai fatto visita, ma magari fanno parte dello stesso giro di zoo-ccole che frequenti.

Commenta
Reaction score
38
si e' capitato spesso anche a me con una OTR che staziona fissa davanti ad una nota ex discoteca di porto recanati. Dopo la prima volta che ci sono andato,puntualmente ogni 10/15 gg arrivava la sua telefonata :"amore come stai?vieni a trovarmi. Mi sono rotto le palle e ho bloccato il numero. Vado a puttane quando ne ho voglia . Punto e basta. VISA 650

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
VISA650: dal Forum non risultano tue scopate.

Dev'esser il famoso virus del Lurker sognatore...

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Una professionista non farebbe mai di cio'. Io ne ho una nelle vicinanze che quando incontro al supermercato o al bar non mi vede come se fossi trasparente.E se la chiamo e lei è staccata, dopo 2/3 ore accende il telefono mi manda un sms in bianco come per dire eccomi, ma senza lasciar prova alcuna. Penso che sia questo il giusto comportamento

Commenta
Reaction score
15.021
La più idiota di tutte, quella che meriterebbe mazzate di minchia in testa, è quella che dopo un’ora ti fa lo squillo. È qui tra noi...

Commenta
Reaction score
1.055
Qualche volta mi è capitato. Però entro i 10-15' dopo che avevo chiamato senza trovarle, quindi nessun problema. Solo una volta ricevetti una chiamata dopo quasi un'ora, quella potenzialmente sarebbe pericolosa.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Capita eccome. Ed è fondamentalmente per quel motivo che mi rassegnai al puntercell, acceso quando serve allo scopo, spento negli altri momenti. Poi optai per due puntercell, per sgamare le furbastre, ma almeno uno BISOGNA averlo

Commenta
Reaction score
38
caro FABXPIACE la mia recensione sulla pay (VIOLETTA) che mi chiamava al telefono,la trovi nella sezione SOSPESO pag 6 del 23/02/19 "VIOLETTA" perche' dovrei aver sbagliato qualcosa nella pubblicazione..... VISA 650

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Appunto.
Hai sbagliato sezione e inserimento, dato che manca la scheda tecnica, quindi "tecnicamente" finchè non ne metti una resti ancora un lurker. :prankster2:

Però vorresti farmi credere che da dicembre 2018 è l'unica che hai bombato?

Commenta
Reaction score
3.873
Ditemi: come deve sdebitarsi con me l'amica (pay di professione, per me solo amica) alla quale telefono dopo aver concordato l-orario a cui chiamrla, che non mi risponde, le scrivo dopo circa mezz'ora che non posso piu' parlarle perche' non sono piu' solo, e che mi ritelefona dopo dieci minuti facendo arrivare la telefonata sul momitor dell'automobile collegato via bluetooth al telefono?

Commenta
Reaction score
15.021
Va frustata nella sezione “help ho un problema” e inculata a sangue nella sezione “il piacere è tutto MIO”

Commenta
Reaction score
8.078
Ditemi: come deve sdebitarsi con me l'amica (pay di professione, per me solo amica) alla quale telefono dopo aver concordato l-orario a cui chiamrla, che non mi risponde, le scrivo dopo circa mezz'ora che non posso piu' parlarle perche' non sono piu' solo, e che mi ritelefona dopo dieci minuti facendo arrivare la telefonata sul momitor dell'automobile collegato via bluetooth al telefono?

..questo e' un problema..
:sorry::sorry::sorry:

...Non l'avra' fatto in malafede..

si sdebitera' sicuramente offrendole una cena in quel ristorantino un po' fuori Bologna...ok..???
:suicide2:voglio morire!!!!!

Commenta
Reaction score
15.021
A proposito di pay con le quali c’è sempre e solo stato un rapporto che prescinde la loro professione di pay e non è che sono amico delle pay, ma a volte la chimica gioca brutti scherzi e alle affinità elettive non si comanda: con una di esse si è concordato che lei sia un’agente vendite di una nota azienda di complementi d’arredo, con la quale mi sento per concordare la spedizione di una madia che comunque avevo intenzione di comprare, sulla quale in realtà, nonostante il rapporto di rispetto ed amicizia, ce la metterei a cosce aperte ad accogliere il mio membro in entrambi gli orifizi. Quindi se la chiama uno dei numeri a rischio lei propone l’acquisto di un mobile, offrendosi anche di “montarlo” e “collaudarlo”. Abbiamo anche fatto le prove telefoniche, molto convincente, una vera piazzista, sarebbe capace di vendere neve agli eschimesi.

Commenta
Alto