A parte contravvenire alle regole del Forum, ritengo stupido parlare del forum alle PAY .
Se la PAY è un missile sapendo della recenzione , potrebbe cambiare nome , numero e fotografie per rifarsi un identità, cosa che ovviamente complica la vita dei punter .
Se la pay è invece valida , magari potrebbe risentirsi di una recenzione e quindi non gradirvi nel suo letto ; oppure gradita la stessa , potrebbe chiedervi di promuoverla , facendovi subito sputtanare sul forum come galoppino .
Facendo il sottoscritto descrizioni minuziose, una PAY mi riconoscerebbe immediatamente , ed addio al feeling .
Però a me è capitato anni fa una cosa particolare, con la mia prima PAY . Descrissi uno spledido incontro di oltre due ore su un noto sito di annunci marchigiano . E così mi trovai scoperto senza colpa . Dei simpatici colleghi avevano chiamato la ragazza , dopo aver letto la recensione , dicendole frasi del tipo :" ... ma cosa gli hai fatto per fargli scrivere cose del genere ... " . Quando ritornai dalla tipa a distanza di alcune settimane , mi interregò ed io ammisi

. Ci siamo fatti una risata , alla fine mi disse che quello che avevo scritto era la verità , ed aveso reso il tutto con bellissime parole , ma mi disse anche che quelle cose le aveva fatte solo per me , e non voleva farle con tutti . Morale mi sono dovuto cancellare , ma le recenzioni sono ancora rimaste sul sito in questione per volere della pay , con la dicitura " utente cancellato" .
Insomma il sito nasce per aiutarci nella nostra passione , non per servire alle PAY per avere pubblicità gratuita e/o strumenti indiretti per incularci . Ed inoltre , per favore non citate le recenzioni di altri, poi li inguaiate

.
Questo è il mio pensiero .