Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club.
Ai tempi del Nido, feci l'errore di parlare del forum con una fidelizzata che poi era anche più di una fidelizzata.
Ciò fu male. malissimo, pessimo.
Insulsi gossip sugli utenti, personaggi loschi (molti di più di quanti potreste credere) che chiedevano informazioni alla fornitrice, ormai utente del forum, su tal altro utente... Tipicamente il sottoscritto.
...Proprio come raccontava Submale.
A un certo punto scoprii di avere persino una cattiva reputazione tra le fornitrici. Perchè, strana gente dalla bocca larga e il cervello stretto, non sapendo come meglio giustificare il proliferare delle mie rece, decise che i fondi per il meretricio mi derivavano dall'esercizio professionale dello spaccio... (SIC!)
Fu allora che dissociai il mio Nick, che ai tempi usavo pedissequamente sia sul web che con le fornitrici, utilizzando pseudonimi random per i miei incontri.
Non vi dico poi quando la mia c.d. amica a cui avevo fatto la confidenza, si insediò nel forum creandosi un harem di leccauli e supporters a beneficio del suo ego e della sua attività commerciale...
Si crearono condizioni ideali per concorrere al crollo della community.
Ma prescindiamo per un attimo dalla pochezza e dalle miserie umane dei meno dotati intellettualmente e guardiamo i fatti...
Le "ragazze" esercitano professionalmente il meretricio.
Ma davvero pensate che tra le migliaia di lurker iscritti non si celino un numero più che congruo di fornitrici?
Davvero pensate che sia necessario raccontare dell'esistenza del forum, rinunciando alla propria privacy e inficiando la propria indipendenza e obiettività per formire questa informazione?
Eccerto! Se dite del forum, poi dovrete dire che lo conoscete, ma che MAI e POI MAI ci scrivete.
Oppure dovrete dire... il mio nick? Beh... L'ho dimenticato!
Pensate che non sappiano già del forum?
Ho conosciuta una ragazza brasiliana che era in italia da 3 settimane ed era già utente del forum. Magari già dal Brasile Chissà.
Quando me ne parlò, a nulla valse cadere dalle nuovole. Il giorno dopo aveva l'elenco completo di tutte le scopate che avevo recensito.
Pensate davvero che la "spada di Damocle" di una rece negativa possa indurre un comportamento migliore a una stronza mangiasoldi?
Se tale è, tale rimarrà.
Se vogliamo dirla tutta, mi aspetto che se lo 0,1% dei punter in circolazione è iscritto a questo forum e un 1% dell'universo punter ne fa una lettura saltuaria, immagino che un 50% delle esercenti sia iscritto invece sotto le false credenziali di utente e un altro 45% sappia benissimo ciò in cui consiste il forum e si legge perlomeno ciò che a lei riguarda.
Leggono tutte. TUTTE, vi assicuro.
E se non leggono, è solo perchè lavorano bene e tanto senza forum.
Ma stet sicuri che ne conoscono l'esistenza.
E state sicuri, se siete puttanieri navigati, vi sgamano al primo sguardo.
Concludo....
Tutto il mio appoggio totale e incondizionato alla regola che diffida gli utenti a parlare del forum.
Le conseguenze non sono altro che devianti dallo scopo principe e utilità che questo forum persegue.
Infine, pensateci bene, se recensite con cura, e per quanto attenti a mantenere l'anonimato, 6 volte su 10 sarete sempre riconoscibili dalla fornitrice.
A meno che non vi piaccia leccare il culo anche fuori dal lettone, fate in modo che lo sgamo sia almeno una eventualità, e non una certezza.
Poi fate come cazzo vi pare...
Ma mi unisco con entusiasmo all'anatema di Hawkeye, e, se sputtanate il forum, che dissenteria violenta vi colga. E che il Bimixin ve la raddoppi!
ah.... Dimenticavo...
Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento.
____________jul