Re: Smettere o non smettere... questo e' il problema
cassogrosso ha scritto:
Non e' meglio una sana e ricca rimorchiata tradizionale e quella piacevole sensazione di trombare una perchè effettivamente ti vuole trombare? In giro e' pieno di maiale... perchè prenderci per il culo da soli?
Opinioni in merito? Parliamone insieme cari colleghi
Ciao simpatico cassogrosso...
Argomento trito e ritrito.
Che dire, anzi, che ripetere....
Assolutamente meglio una rimorchiata tradizionale, senza ombra di dubbio, ma assai
più difficoltosa e per alcuni di noi (conoscendoli) remota, anche se alla divina provvidenza
non v'è mai fine....
Quindi che fare?
Industiarsi a cercar di broccolare (infighettarsi, uscire, locali, bar, disco, risto, adocchiare, appostarsi, abbordare, affascinare, conquistare, uscire dal locale, casa mia o casa tua?, fare sesso, dirsi addio) o assai più comodamente
comporre un numero di cellulare e fare sesso e stop?
L'uomo medio non ci pensa su due volte: cellulare e sesso.
Non hai bisogno di infighettarti, uscire si ma puoi trovarti una loft anche vicino casa, nessun locale rumoroso,
bar di tendenza di sta minchia, disco piena di sbarbi che ti squadrano perchè sei già over 40, risto chic mentre tu sei shock, farti adocchiare mentre hai un aspetto che fa schifo al cazzo, appostarti confondentoti col locale tipo ramarro-camaleonte, abbordare che se gli punti un coltello alla gola forse te la da, affascinare mentre anche tua mamma non si ricorda più come ti chiami, conquistare (?!) mentre ai punti precendenti sei a livelli algebrici, uscire dal locale, finalmente, casa mia? c'è mia moglie, casa tua? dormo sotto un ponte, fare sesso è un miraggio, dirsi addio ancora prima di aver incominciato).
Quindi converrai che lo stress e il logorio della vita moderna ci impone il sesso a pagamento, anche se
desideriamo tutt'altro. Perchè è più comodo, perchè più immediato e perchè abbiamo un'infinità
di scuse affinchè il sesso a pagamento diventi la nostra unica possibiltà di svago.
Però il sesso a pagamento esisteva già anche quando il logorio della vita moderna non esisteva.
Allora vuoi vedere che il sesso a pagamento è una scorciatoia insita atavicamente del cervello
dell'umano? O è il cervello dell'umano che è insito atavicamente nella scorciatoia del sesso a pagamento?
Sta di fattoche tute queste seghe mentali non servono a un cazzo, solo a far maggiore confusione.
Per me il Giusto è colui che broccola tradizionalmente perchè per broccolare
il soggetto deve aver raggiunto un ottimo equilibrio con se stesso ed una certa
completezza come essere umano, se no giammai broccolerebbe, ma che però,
se gli si presenta l'opportunità (cioè se impara che ce n'è una zoccola che fa dei
pompini particolarmente
gostosi)
non disdegni neppure lo spendere qualche euro per cavarsi qualche soddisfazione.
Il vero Giusto è colui che spazia sia nel free che nel pago e con una certa nonchalanche.
I solo free e i solo pago (i fondamentalisti dunque) mi destano invece qualche perplessità.