Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio! A me ispira tantissimo questa ragazza, da quanto ho letto mi potete perciò confermare che è tutta naturale (niente ex omo) e che nn è una fregatura?
come avrai letto attentamente nella mia recensione, emerge chiaramente come si tratti di un trans con un birillo di 25 cm.
altrimenti cosa lo scrivevo a fare?
bona ugo
vai tranquillissimo... e carina... solo un po freddina , ma se la riscaldi chissa .. poco seno... bellissime gambe ed un lato b unico... fammi sapere..
Queste sono le risposte che mi piacciono!
Appena posso farò sapere
... dopo un pò, più per provare che altro, le ho chiesto se era possibile rai2 e sorpresa delle sorprese mi ha detto che, nonostante non lo facesse mai coi clienti, con me si poteva fare (previo sovraprezzo)...
Hans, ragazzo fortunato!
Dovresti tornarci spesso per allenare quel buchino stretto!
Magari si decide a concederlo anche ad altri!
Se ti interessa possiamo organizzare una colletta per finanziarti gli incontri!
Permettetemi una domanda, ma la ragazza in questione risponde alle mail? Io le ho inviato un messaggio all'indirizzo postato nei suoi annunci al quale subito dopo mi è arrivata una risposta automatica nella quale c'è scritto esattamente quello che è stato preannunciato, io le ho risposto descrivendomi sommariamente e sono in attesa di una risposta. Volevo sapere se a voi rispondeva oppure no.
Permettetemi una domanda, ma la ragazza in questione risponde alle mail? Io le ho inviato un messaggio all'indirizzo postato nei suoi annunci al quale subito dopo mi è arrivata una risposta automatica nella quale c'è scritto esattamente quello che è stato preannunciato, io le ho risposto descrivendomi sommariamente e sono in attesa di una risposta. Volevo sapere se a voi rispondeva oppure no.