Universitaria italiana - Pisa - Altro

O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Ehhh,ovvio,noi siamo maiali mentre loro ciucciano piselli solo perchè costrette da un fato avverso...

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio! A me ispira tantissimo questa ragazza, da quanto ho letto mi potete perciò confermare che è tutta naturale (niente ex omo) e che nn è una fregatura?

Commenta
Reaction score
9
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio! A me ispira tantissimo questa ragazza, da quanto ho letto mi potete perciò confermare che è tutta naturale (niente ex omo) e che nn è una fregatura?

come avrai letto attentamente nella mia recensione, emerge chiaramente come si tratti di un trans con un birillo di 25 cm.

altrimenti cosa lo scrivevo a fare?

bona ugo

Commenta
Reaction score
0
come avrai letto attentamente nella mia recensione, emerge chiaramente come si tratti di un trans con un birillo di 25 cm.

altrimenti cosa lo scrivevo a fare?

bona ugo

Hahaha, che non ha il birillo l'avevo capito XD, a volte ho letto che qualcuno si è imbattuto in tipe sospette, la cosa importante è che nn l'abbia mai avuto! L'annuncio è molto invitante, è per questo che in questi casi il sospetto può anche venire :rofl:

Commenta
Reaction score
1
vai tranquillissimo... e carina... solo un po freddina , ma se la riscaldi chissa .. poco seno... bellissime gambe ed un lato b unico... fammi sapere..

Commenta

umist

UOMO
Membership
Reaction score
0
... dopo un pò, più per provare che altro, le ho chiesto se era possibile rai2 e sorpresa delle sorprese mi ha detto che, nonostante non lo facesse mai coi clienti, con me si poteva fare (previo sovraprezzo)...

Hans, ragazzo fortunato!

Dovresti tornarci spesso per allenare quel buchino stretto!

Magari si decide a concederlo anche ad altri!

Se ti interessa possiamo organizzare una colletta per finanziarti gli incontri!

Commenta
Reaction score
9
Hans, ragazzo fortunato!

Dovresti tornarci spesso per allenare quel buchino stretto!

Magari si decide a concederlo anche ad altri!

Se ti interessa possiamo organizzare una colletta per finanziarti gli incontri!

per le collette passate anche di qua, che ce n'è tanto bisogno .... :preved:
e poi almeno io recensisco di più .... mica me le tengo per me come quegli altri ... :rofl:

(si ruzza...)

bona bimbi

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.930
a me sta storia che le grls odino i punter mahh pole essere ma a mio parere non tutte dehhh che vadano a fare le badanti ihihih

Commenta
Reaction score
0
Ma lol, io ci sarei tornato pure il giorno dopo, è che lei non mi ha più risposto, ho provato a chimare, messaggiare, whatsappare, facebookare ma nulla! :'(

Commenta
Reaction score
13
Permettetemi una domanda, ma la ragazza in questione risponde alle mail? Io le ho inviato un messaggio all'indirizzo postato nei suoi annunci al quale subito dopo mi è arrivata una risposta automatica nella quale c'è scritto esattamente quello che è stato preannunciato, io le ho risposto descrivendomi sommariamente e sono in attesa di una risposta. Volevo sapere se a voi rispondeva oppure no.

Commenta
Reaction score
104
Permettetemi una domanda, ma la ragazza in questione risponde alle mail? Io le ho inviato un messaggio all'indirizzo postato nei suoi annunci al quale subito dopo mi è arrivata una risposta automatica nella quale c'è scritto esattamente quello che è stato preannunciato, io le ho risposto descrivendomi sommariamente e sono in attesa di una risposta. Volevo sapere se a voi rispondeva oppure no.

http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Commenta
Reaction score
9

Informazione riservata: in base agli studi condotti dai Sigg. Antonio Meucci e Alexander Graham Bell è possibile contattare le persone mediante un nuovo strumento tecnologico chiamato "telefono" (Etimologia: da tele- (dal greco τηλε-, τῆλε cioè "lontano") e -fono (dal greco ϕωνή ossia "suono"); significa quindi "suono a distanza".

Se ne consiglia l'uso consapevole.

bona bimbi

Commenta
Reaction score
20
volevo recensire incontri passati fatti in albergo con la ragazza per cui era partita la discussione ma adesso il link e l'index portano a nuovo annuncio con nuova ragazza che non conosco
la bionda Silvia mi disse che la casa ove adesso riceveva era proprietà di una signora che la metteva a disposizione e doveva versare a lei un tot probabilmente adesso nella location c'è stato cambio girl

Commenta
Reaction score
20
premetto che....quella ragazza l'ho conosciuta extra annunci ed inserzioni vari molti mesi fà,quando la frequentavo lei era lontana da certi siti o giri di professioniste,non essendo su annunci era inutile recensire dato che non aveva link di riferimento
L'ho conosciuta abbastanza bene e quando ho riconosciuto le sue foto anche se a viso oscurato mi sono meravigliato di questo suo passo anche perché veramente della provincia di pisa,ho provato a parlarci ma lei convinta della sua decisione è andata avanti d'altronde maggiorenne e libera di far ciò che vuole....appena avuto il tempo ho provato a recensire per condividere ma mi sono accorto che la ragazza a cui fà riferimento l'annuncio è cambiata quindi inutile recensire chi non si conosce
poi scusate devo lurkare su una ragazza che conosco da quasi 2 anni e con la quale mi sono incontrato alcune volte e passato bei momenti anche passandoci serate cenando assieme ed uscendoci o lurka chi si avvale di certe testimonianze????

Commenta
Reaction score
20
premetto che non l'ho più incontrata da quando si è data al "professionismo" ma solo sentita telefonicamente o su whatsapp ed il discorso della casa e di come operava adesso me lo ha detto lei con quelle modalità

Commenta
Alto