- Reaction score
- 21
tranquillo aristide,amici come prima 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie della info a me al telefono diceva di essere di firenze. Se è della provincia e vista l'età per me è a rischio sgamo moooooolto alto.perché veramente della provincia di pisa
poi non ho pagato è stato tutto uno scambio tra adulti consenzienti
vichingo non ti devi giustificare , mi pare che tu recensisca in fin dei conti.
è solo un'amara considerazione , negli ultimi tempi tante richieste info , pochissime recensioni e poi molti sapientoni , l'utilità della condivisione insita nel forum viene meno , e qui il discorso diventerebbe lungo da affrontare , magari in altro spazio .
scusate l'ot
CARATTERISTICHE GENERALI
poi non ho pagato è stato tutto uno scambio tra adulti consenzienti
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: mi pare giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-pisana-trasgressiva-p46589976613
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': ita
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi pare lei
SERVIZI OFFERTI: bbj rapporto standard
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: biondina, alta fianchi un po' larghi seno piccolo
ATTITUDINE: da stiaffi!
REPERIBILITA': ottima anche troppo, dovrebbe fare meno appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32732536xx
LA MIA RECENSIONE:
vi racconto, cari, un brutto sogno.
nel momndo onirico la disperazione per "quella cosa l�" mi fa richiamare la tipa, di cui gi� avevo parlato.
siccome era andanta cos� e cos� ho voluto darle seconda chance, attirato dal fatto di ragazza giovane italiana tipa della porta accanto.
una tragedia. attitudine di ghiaccio, ghigna seria senza simpatia e quindi manco un sorrisino.
quando entro capisco che qualcosa non va....ma lei � giovane non si pu� trattarla male. promette sconto al telefono e dice che non � possibile. chiedo cosa tranquilla e va di fretta.
in sostanza trovo collega (sei qui??) che esce e lei tutta trafelata e ancora sudata seppur con l'aria condizionata.
la faccenda si svolge in un clima di squallore da bettola bordello triste.
sfavato ma timoroso di farle male o fare qualcosa che non volesse (perch� nell'animo siamo buoni e bischeri) mi ritiro quasi senza aver svegliato l'amichetto....lei per� ci lavora ancora e mi fa concludere giusto per timbrare la fine.
chiede di fare presto, doccia al volo....sfavato ma educato le dico che non si � comportata bene. subito risponde che � giornata storta, � molto stanza non � serena. allora le dico che preferivo un bidone o che non prendesse appuntamento...cos� perde clienti e reputazione.
quando esco altro collega (sei qui anche tu??) sulla porta.
l'idea � che avesse bisogno urgente di soldi e abbia preso app a 30min di distanza ma che non sia riuscita fisicamente a tenere il ritmo.
le scuse sono state lacrime di coccodrillo perch� poteva rimediare ed evitare il disastro....non si merita niente.
un disastro...non un sogno....un incubo
ma la foto in costume ORO in queste foto è lei?
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-20-anni-trasgressiva-ezvv97148813
sono senza parole....
se lei può permettersi tours in giro per l'italia anche a tariffe elevate noi uomini siamo veramente degli arrapati senza afflusso di sangue al cervello.
per carità, de gustibus, anche io come potete leggere ho trovato lati positivi ma un po' di relazione civile/educazione dovrà studiarla