farlatta ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Scusate
è venuto fuori due volte!
Chi è venuto fuori...COB o CIF ?
penso e spero

fosse riferito a me ma dato che sono equamente distribuite per 1/3 cadauno ed essendo io un gentiluomo non voglio scontentare nessuno e tento la tripletta..........Certo che la terza sarà la più fortunata, mi si saranno allungati i tempi minimo di 5minuti dalla prima
d'altronde domani è la festa delle donne auguri a tutte le donne del forum e non solo e non ci si può esimere dal salutarle tutte......

auspicando per ognuna di esse una felicità ed una serenità avvolgente. Non è buonismo ma solo desiderio e speranza di un mondo migliore dove le donne sono trattate come meritano e dove tutti cooperano allegramente
per rispondere a miss invece dico che la donna da me ipotizzata è un puro volo pindarico di fantasia e quindi esiste nel campo del sogno.....irrealizzabile per sua natura intrinseca.....

Proprio per quello però da li nasce il mix esplosivo ed unico e le somiglianze sono più di quelle che parrebbero a prima vista
però ripensandoci bene dopo la donna perfetta avrebbe tutte le pecche della donna normale anzi forse addirittura ne avrebbe 3 volte tanto considerata la formula originale

forse forse.......help.........sos metterebbero sotto chiunque, o anche sopra, di la to beh dai ovunque
cmq nn esiste miss per ora, tranquilla dormi pure serena non ho trovato nessuna formula o alchimia ma se la trovo te lo dico

sicuro