Uomini – lezione di bricolage! 1° “Donna dei vostri sogni”

Reaction score
12
insane ha scritto:
Rispondo a questa domanda di Miss Jane considerandola riferita al mero aspetto fisico.

La donna dei propri sogni, anche se costruita pezzo per pezzo con ciò che è il massimo per noi, dopo un po' di tempo (che per qualcuno può essere 1 mese, per altri 1 anno e per altri ancora 10 anni) finisce inevitabilmente per uscire dai nostri sogni per entrare in quelli di qalcun altro.

Per questo, al momento, il mio bricolage ideale sarebbe questo:

LUNEDI per cominciare bene la settimana, con energia.
MARTEDI per continuare in meglio, con un angelo caduto dal cielo.
MERCOLEDI carnale ed aggressiva.
GIOVEDI classe e raffinatezza a metà settimana.
VENERDI è ora di far festa; allegria, divertimento e tante risate.
SABATO giorno speciale, compagnia speciale.
DOMENICA per coronare una settimana così, il meglio lo lascio per ultimo... il mio vero sogno!

Nel futuro qualche pezzo del puzzle sarebbe certamente sostituito, ad eccezione della Domenica sacra ed intoccabile.

Bravo, i cambiamenti che prendono l'abbrivio della vita, bello molto intelligente! :yes3: Missy

Voto: 10+

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
insane ha scritto:
Rispondo a questa domanda di Miss Jane considerandola riferita al mero aspetto fisico.

La donna dei propri sogni, anche se costruita pezzo per pezzo con ciò che è il massimo per noi, dopo un po' di tempo (che per qualcuno può essere 1 mese, per altri 1 anno e per altri ancora 10 anni) finisce inevitabilmente per uscire dai nostri sogni per entrare in quelli di qalcun altro.

Per questo, al momento, il mio bricolage ideale sarebbe questo:

LUNEDI per cominciare bene la settimana, con energia.
MARTEDI per continuare in meglio, con un angelo caduto dal cielo.
MERCOLEDI carnale ed aggressiva.
GIOVEDI classe e raffinatezza a metà settimana.
VENERDI è ora di far festa; allegria, divertimento e tante risate.
SABATO giorno speciale, compagnia speciale.
DOMENICA per coronare una settimana così, il meglio lo lascio per ultimo... il mio vero sogno!

Nel futuro qualche pezzo del puzzle sarebbe certamente sostituito, ad eccezione della Domenica sacra ed intoccabile.

Bravo, i cambiamenti che prendono l'abbrivio della vita, bello molto intelligente! :yes3: Missy

Voto: 10+

siamo sicuri che sia un puzzle e non un'harem di 7 donne diverse ? :woottrizomeno: :yahoo: :w00tmesalia:

ciao e baci da modena

Commenta
Reaction score
12
elio pantegana ha scritto:
la donna dei sogni non esiste perchè un sogno per appunto
sennò sarebbe vera, o no!
per oggi basta ciao

Caro Elio, faccio finta di non aver letto il tuo intervento. Ha sbagliato corso. :ok:
Buona giornata. Miss Jane

Commenta
Alto