Uomini – lezione di bricolage! 2° “La vagina perfetta”

Reaction score
12
Hey Guys,

è ora di una nuova esercitazione! Prendete il materiale e la vostra immaginazione e procedete con il lavoro. :ok:

L’argomento di oggi: Come deve essere la vagina ideale?

Depilata totalmente, deve avere un boschetto (rigoglioso) :mda: , le grande labbra voluminose, le piccole magari lunghe, il clitoride grande e sensibile?

Buon divertimento come sempre e ci vediamo alla verifica dei compiti! :good:

La maestra del "Fai da te" (Miss Jane)

PS: Per il bricolage, si possono usare anche foto originali!

G

Guest

Ospite
Ospite
Ussignùr Miss Jane! Quale sarà il prossimo bricolage?
Direi che hai già detto tutto, mi limito a qualche aggiustamento: depilata (non rasata...) totalmente, tranne un triangolino rasato corto , le grande labbra voluminose e belle gonfie, le piccole magari lunghe, il clitoride grande e sensibile... e tanto "bagnabile"....

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Totally shaved, senza se e senza ma. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Hey Guys,

è ora di una nuova esercitazione! Prendete il materiale e la vostra immaginazione e procedete con il lavoro.

L’argomento di oggi: Come deve essere la vagina ideale?

cut

Chissà perchè ma il bricolage mi fa venire in mente, fra tutti gli arnesi, la sega.... :crazy:

Io a differenza degli altri non credo che il pelo sia male. Una vagina pelosa ha un suo perchè, purchè non si arrivi agli eccessi e sempre con la massima igiene, quella imprescindibile....

Certo capisco le professioniste, probabilmente senza lu pilo è molto più pratica sia la pulizia che indossare indumenti succinti e provocanti....

Ed in ogni caso tanto di cappello anche alle depilate! :good:

Certamente nessuna questione di razza vaginale.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Oh, beh, la vagina perfetta... è sempre la prossima! :wink:

Grandi labbra, siate benedette!

Piccole, dolci, fresche labbra, irrorate da sapidi succhi, siate il mio calice e che io possa suggervi.

E tu, piccolo, grande clitoride mio, ah, perchè mi sfuggi? perchè guizzi vivace sotto i colpi della mia lingua?
Fermati, e parlami di te, parlami d'amore, parlami di lei, dimmi se le piace come la lecco, dimmi se posso continuare o se devo rallentare, dimmi se devo fermarmi e poi riprendere, dimmi perchè tremi, dimmi perchè piangi, dimmi, sono lacrime di felicità, sono lacrime di gioia, sono lacrime di GODIMENTO?

OH SI'!!!

Commenta
Reaction score
0
completamente depilata. quando si pratica sesso orale per me' e' meglio cosi'. poi e' piu' bella da guardare. riaguardo le dimensioni la preferisco poco voluminosa....

Commenta
Reaction score
7
Ciao Miss.....allora, patatina depilata con un piccolo boschetto al di sopra della stessa :biggrin:
Grandi labbra voluminose ma non esagerate ( non due bistecche per intenderci :biggrin: ) ed il clitoride nemmeno quello esageratamente voluminoso. La mia vagina ideale deve essere come una conchiglia, che si schiude sotto i miei sapienti colpi di lingua e si bagna gradualmente per arrivare all' esondazione totale nel momento in cui passo alla penetrazione.
Anche la vagina è poesia.... :good:

Commenta
Reaction score
13
Mi piace trendy, alla moda, che cambi continuamente stile: depilata, poi con una strisciolina di pelo, oppure riccioluta, con i colpi di sole, qualche riflesso di colore, con le treccine… :crazy:

p.s.:Scusami Miss J, sto impazzendo…aiuto! :biggrin:

p.p.s.: la verità è che non saprei che dire sulla vagina perfetta…Solo in apparenza tutte uguali, ma quando le guardi bene sono tutte diverse. Che dire, mi è piaciuta ogni vagina che ho incontrato ( :biggrin: ), ognuna con la sua particolarità…Apprezzo molto quelle con un elevato “tasso di umidità”! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
22
A dispetto degli amanti del "tutto rasato":

http://www.mondoviaggiplus.it/pages/Mus ... 0Mondo.htm

Qualcosa di utile dai cugini francesi, a proposito:

Autres noms de la fente dans la langue érotique française
(sélection parmi prés de 200 recensés par Marcel Béalu)

L'atelier de Vénus, le petit coeur à échasses, l'abricot, l'anneau, l'autel velu, l'ardent, le baba, le barbu, le bénitier, la boite à ouvrage, le bijou, la braguette de peau, le bouton, la brioche, le bonbon, le chignonet, le clapotard, le chat, la conque, le coquelicot charnu, le conin, la cage, le cadran, la cicatrice, le coquillage barbu, le centre des délices, celui qui regarde par le bas, le coeur fendu, le concentrique, l'étui, l'entre-deux, l'enfilé, l'estuaire, l'échancrure, la fève, la fourrure, la frippelippe, la framboise, la fendasse, le frifri, la figue, le grobis, la gripette, le grain de café, l'humanité, le hérisson, le jardin d'amour, le joyau, la jointure, le jardin public, la lanterne, la mâchoire, la motte, le mignon, le mont fendu, le nid, l'oeillet, l'ourlet, l'oeil larmoyant, l'ouvroir, le piège, le paradis terrestre, l'oiseau-lyre, le papillon, le pertuis, le papelardinet, la prâline, le puits d'amour, le régulier, la rose, le ripelu, le rigolard, le soissonnet, la sainte table, la solution de continuité, la souris, le trou de service, la tire-lyre, la tabatière, le trougnouchet, les tendres défilés, le tabernacle, la vestibule, le zinzin, etc

E poi Mallarmè, che diede la più bella delle descrizioni:

Une Négresse...
Une négresse par le démon secouée
Veut goûter une enfant triste de fruits nouveaux
Et criminels aussi sous leur robe trouée,
Cette goinfre s'apprête à de rusés travaux :

À son ventre compare heureuses deux tétines
Et, si haut que la main ne le saura saisir,
Elle darde le choc obscur de ses bottines
Ainsi que quelque langue inhabile au plaisir.
Contre la nudité peureuse de gazelle
Qui tremble, sur le dos tel un fol éléphant
Renversée elle attend et s'admire avec zèle,
En riant de ses dents naïves à l'enfant :

Et, dans ses jambes où la victime se couche,
Levant une peau noire ouverte sous le crin,
Avance le palais de cette étrange bouche
Pâle et rose comme un coquillage marin.

Mallarmé

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
....Et, dans ses jambes où la victime se couche,
Mallarmé
Capito donde proviene le coquillage marin... non era tua farina....
Però qui si parla di crin e me l'immagino tutto riccioletto, che sta al suo posto come laccato, e non si para in mezzo ai coglioni, nè soprattutto al glande, ed alla lingua....

Commenta
Reaction score
22
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
....Et, dans ses jambes où la victime se couche,
Mallarmé
Capito donde proviene le coquillage marin... non era tua farina....
Però qui si parla di crin e me l'immagino tutto riccioletto, che sta al suo posto come laccato, e non si para in mezzo ai coglioni, nè soprattutto al glande, ed alla lingua....

.......Giammai fu affermato che la soave metafora fosse farina del mio sacco........... :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane

Sempre interessanti e culturalmente molto...profondi i tuoi treads :biggrin:

Ma dove le trovi tutte queste idee folgoranti...fammi un pò indovinare :umnik2:

Commenta
Reaction score
6
cara Miss a me piace così : depilata o comunque con piccolo cespuglietto sul monte di venere perchè non amo le passere anni 70 incolte.
Naturalmente l'odore è importantissimo, non sono schizzinoso ma ne ho sentite alcune veramente difficili da affrontare a viso aperto (fra le gambe aperte) :yes3:
Mi piace bella pronunciata con un bel monte di venere a formare un pacchettino giusto giusto per il palmo della mano, le grandi labbra pronunciate e le piccole non lunghissime.
Prefersico la clitoride sviluppata e non troppo nascosta , facilmente raggiungibile aprendole leggermente le labbra ed il pertugio non troppo largo..... dopo ci penso io ad allargarlo.
Quello che mi fa impazzire è vedere il sacchettino da dietro fra le natiche quindi la posizione non eccessivamente sul davanti ma precisamente sotto, perpendicolare alla linea del corpo.
Mi piacciono quelle che dopo aver fatto sesso escono dalla loro tana e sembra che sboccino come un fiore! :yahoo:

Commenta
Reaction score
12
E’ ora della verifica dei compiti che finora mi sono arrivati:

Farlatta: Voto: 10 e lode
Motivazione: Faccio riferimento alla prima lezione che se ricordate bene, fu lui l’unico ad indovinare molto bene il mio aspetto come la sua “donna dei sogni” includendo anche questa parte. :clapping:

Positcor: Voto: 10
Motivazione: Conoscendo un po’ il ns. Positcor e le sue preferenze sessuale, ha pensato bene alla igiene che alcune delle sue pratiche preferite richiedono, bravo; sensualmente è un po’ una spiegazione disadorna. :yes3:

LP10: Voto: 9
Motivazione: Igiene ottimo, le grande labbra carnose le vedo un po’ disturbante portandole così nude. :mda:

Caffiero: Voto: 9-
Motivazione: Non ti sei spiegato bene, sembra che ti vada bene tutto? :mda:

Lucignolo35f: Voto: 10
Motivazione: Descrizione molto poetica ed esteticamente perfetta. Bravo :good:

Serse13: Voto: 9
Motivazione: Igiene ottimo, la depilazione completa si porta meglio con le grande labbra poco voluminose. :yes3:

Mikbs: Voto: 10+
Motivazione: Primo sei uno dei miei allievi preferiti ma non solo per questo anche per il modo di esprimerti, bravo. :yes3:

Dylan: Voto: 10
Motivazione: Il tuo modo molto fresco (Hip) di descrivere un oggetto così delizioso, lo trovo veramente carino! :good:

BigFive: Voto: 10

Motivazione: Sei il primo che va incontrario del solito, un grande complimento per la tua franchezza, poi te la cavi anche col francese è un punto in più! :wink:

Ripley45: Voto: 10
Motivazione: Anche tu ,caro Ripley, sei poetico, mi piace, bravo! :wink:

Buona serata Ragazzi. Miss Jane

Commenta
Reaction score
6
Grazie Miss e buona serata anche a te! In effetti un pò di poesia non mi dispiace ma non solo quella, alternata a del sesso anche spinto e porco.
Adoro inframezzare dolcezza e passione.

Ti Bacio.

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Lucignolo35f: Voto: 10
Motivazione: Descrizione molto poetica ed esteticamente perfetta. Bravo :good:
Grazie Miss :blush:
Miss Jane ha scritto:

BigFive: Voto: 10

Motivazione: Sei il primo che va incontrario del solito, un grande complimento per la tua franchezza, poi te la cavi anche col francese è un punto in più! :wink:

Parler en français? Moi aussi, ma cherie, j'aime beaucoup le français...
salut, et bonne nuite à toi!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:

Positcor: Voto: 10
Motivazione: Conoscendo un po’ il ns. Positcor e le sue preferenze sessuale, ha pensato bene alla igiene che alcune delle sue pratiche preferite richiedono, bravo; sensualmente è un po’ una spiegazione disadorna. :yes3:

Buona serata Ragazzi. Miss Jane

Un bel 10 in 'Fikologia comparata' fa sempre comodo.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
a me piace con un pò di peli e soprattuto stretta brodosa pulita e profumata ma soprattutto deve essere lo specchio di una donna con la d maiuscola che con il suo fare ti faccia impazzire :crazy:

bai da modena :first_move:

Commenta
Alto