Uomini – lezione di bricolage! 2° “La vagina perfetta”

Reaction score
12
Cari Power e Papalla.
Una nota negativa sul libretto per ogni uno di voi per il disturbo durante la lezione. :biggrin:
Saluti Miss Jane

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Power ha scritto:
[quote="Big Five":n1bzifhw]Che tipo grossolano!!!! E la bocca e le tette?...... :crazy: :lol: :rofl: :lol:

Vogliamo mettere le ascelle ???? :rofl:

Power, e tu non ne hai creato neanche un modello personale finora, vorresti essere bocciato anche questo anno? :umnik2: Miss Jane[/quote:n1bzifhw]

Il mio modello e' nel superurano. :big_boss:

OK... ho capito..... anche domani vengo accompagnato dai genitori.... :cray:

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
Il mio modello e' nel superurano. :big_boss:

OK... ho capito..... anche domani vengo accompagnato dai genitori.... :cray:

Eh, sì, caro power, domani vogliamo vedere i tuoi genitori... i voti sono bassi anche in filosofia. Il mondo delle idee di Platone è l'Iperuranio (o al limite Superuranio) :punish:
http://it.wikipedia.org/wiki/Iperuranio

comunque, non si tratta di errore blu :on_the_quiet: :biggrin:

Qualche ripetizione da Miss Jane... e magari ce la puoi fare a giugno :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Cari Power e Papalla.
Una nota negativa sul libretto per ogni uno di voi per il disturbo durante la lezione. :biggrin:
Saluti Miss Jane

certo che ricevere una nota negativa durante la lezione di gnoccologia è il colmo ma sai è una lezione che......prende :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:

però sono in ottima compagnia :good: :good:

saluti e baci

Commenta
Reaction score
11.156
lucignolo35f ha scritto:
Eh, sì, caro power, domani vogliamo vedere i tuoi genitori... i voti sono bassi anche in filosofia. Il mondo delle idee di Platone è l'Iperuranio (o al limite Superuranio) :punish:
http://it.wikipedia.org/wiki/Iperuranio

Ma io mi riferivo proprio al superurANO :lol:

gli anni passano anche per uno giovane come me e gli anni della scuola son lontani ricordi....!

Commenta
Reaction score
12
Caro Power, allora vediamo un po’ come te la cavi ad indovinare cosa si vede sulla foto allegata!. Ma ricordati hai solo tentativo, quindi concentrati beni. :wink: Missy
[attachment=0:3uvkpv76]powerquestion.jpg[/attachment:3uvkpv76]

Allegati

• powerquestion.jpg
    powerquestion.jpg
    7,8 KB · Visite: 51
Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Caro Power, allora vediamo un po’ come te la cavi ad indovinare cosa si vede sulla foto allegata!. Ma ricordati hai solo tentativo, quindi concentrati beni. :wink: Missy

Compro una vocale !

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Compro una vocale !

Power, ti concedo come vocale posteriore l’"O" :yes3: . Adesso però dovrebbe bastare! Missy

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Power ha scritto:
[quote="Miss Jane":b96beb15]Caro Power, allora vediamo un po’ come te la cavi ad indovinare cosa si vede sulla foto allegata!. Ma ricordati hai solo tentativo, quindi concentrati beni. :wink: Missy

Compro una vocale !

Power, ti concedo come vocale posteriore l’"O" :yes3: . Adesso però dovrebbe bastare! Missy[/quote:b96beb15]

Facciamo finta che sia una di quelle macchie che fanno vedere ai matti.

Che brutta senzazione, semprano dei glutei mal ridotti, forse picchiati, o incidentati, e nel mezzo sembra ci sia uno scroto senza palle.

Oh. Io ci ho provato...

Commenta
Reaction score
12
Power, mi spiace a dirtelo, ma ti sei bocciato da solo e ti suggerisco a comprarti il panino da ora in poi in una forma differente da quella della foto, alto rischio di essere mal capito dalla commessa. :biggrin: Missy

Commenta
Alto