Uomini – lezione di bricolage! 2° “La vagina perfetta”

Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
E’ ora della verifica dei compiti che finora mi sono arrivati:
Lucignolo35f: Voto: 10
Motivazione: Descrizione molto poetica ed esteticamente perfetta. Bravo :good:
Grazie Miss :blush:
[quote="Miss Jane":3n23b3n1]

BigFive: Voto: 10

Motivazione: Sei il primo che va incontrario del solito, un grande complimento per la tua franchezza, poi te la cavi anche col francese è un punto in più! :wink:

Parler en français? Moi aussi, ma cherie, j'aime beaucoup le français...
salut, et bonne nuite à toi![/quote:3n23b3n1]

Bonjour mon chéri! Que m'as-tu caché, mon petit fripon? :wink:
À bientôt e bon week-end!
Un doux baiser, Missy :first_move:

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
a me piace con un pò di peli e soprattuto stretta brodosa pulita e profumata ma soprattutto deve essere lo specchio di una donna con la d maiuscola che con il suo fare ti faccia impazzire :crazy:

bai da modena :first_move:

Carissimo Papalla, un po' in ritardo ma questa volta chiudo un occhio!. :wink:

Voto: 10
Motivazione: Descrizione ben precisa, lo sai bene cosa vuoi di una donna! Con l'inglese dovresti prendere un po' di ripetizioni. :smile: bai=bye

Bye for now! :first_move: Missy

Commenta
Reaction score
12
ripley45 ha scritto:
Grazie Miss e buona serata anche a te! In effetti un pò di poesia non mi dispiace ma non solo quella, alternata a del sesso anche spinto e porco.
Adoro inframezzare dolcezza e passione.

Ti Bacio.

Caro Ripley, si capisce da come scrivi! :yes3: Buon week-end e a presto. Missy

Commenta
Reaction score
1
Mi piacerebbe provare una vagina ORIZZONTALE, tanto per cambiare........................ no scherzo... comunque l'estetica non è fondamentale, almeno per me, l'importante è che quando ci passi la lingua o ci infili il naso non ti prenda quell'olezzo di ostrica marcia :bad:

Commenta
Reaction score
10.758
a me che sono un amante delle donne abbondanti piace vedere la morbidosità che si espande in ogni direzione e lascia solo una fessura dietro la quale nascondere il tutto per la successiva scoperta ed esplorazione, la peluria non mi dispiace, e poi preferisco le piccole labbra... piccole appunto cioè che non penzolino fuori, e soprattutto non deve avere un odore acre

ma - odiatemi pure - stiamo parlando della vulva e non della vagina, giusto per fare il pignolo :yes3:

Commenta
Reaction score
12
samuelbb ha scritto:
a me che sono un amante delle donne abbondanti piace vedere la morbidosità che si espande in ogni direzione e lascia solo una fessura dietro la quale nascondere il tutto per la successiva scoperta ed esplorazione, la peluria non mi dispiace, e poi preferisco le piccole labbra... piccole appunto cioè che non penzolino fuori, e soprattutto non deve avere un odore acre

ma - odiatemi pure - stiamo parlando della vulva e non della vagina, giusto per fare il pignolo :yes3:

Caro Samuel, parzialmente ti devo dare ragione. :yes3: Scientificamente si poteva dire "genitali femminili" che include sia la vulva che la vagina. Per motivi di essere più morbida nella scelta dell’intestazione della lezione, ho deciso di usare la parola "Vagina", e se non sbaglio tutti hanno capito di che cosa si trattava. In ogni caso ti ringrazio per la tua partecipazione. :wink:
Saluti e buon week-end! Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
a me piace con un pò di peli e soprattuto stretta brodosa pulita e profumata ma soprattutto deve essere lo specchio di una donna con la d maiuscola che con il suo fare ti faccia impazzire :crazy:

bai da modena :first_move:

Carissimo Papalla, un po' in ritardo ma questa volta chiudo un occhio!. :wink:

Motivazione: Descrizione ben precisa, lo sai bene cosa vuoi di una donna! Con l'inglese dovresti prendere un po' di ripetizioni. :smile: bai=bye

Bye for now! :first_move: Missy

sorry ma non volevo scrivere bye bye ma baci è che la c è rimasta nel pc e non me ne sono accorto
.........però visto che ti mando sempre baci da modena potevi intuire cosavolevo dire

in questi tempi magri volevo risparmiare una consonante

buon week end smack :first_move:

Commenta
Reaction score
12
Bisturi70 ha scritto:
Depilatissima !!!!!!!!!!

Caro, è ovvio col tuo nick si fa presto a depilare! Grande veramente. :good: Missy

Motivazione: "Killing two birds with one stone..." (detto in inglese = che vuol dire: risolvere una faccenda in modo effettivo) :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
Bisturi70 ha scritto:
Depilatissima !!!!!!!!!!

Caro, è ovvio col tuo nick si fa presto a depilare! Grande veramente. :good: Missy

Motivazione: "Killing two birds with one stone..." (detto in inglese = che vuol dire: risolvere una faccenda in modo effettivo) :biggrin:

Cara Miss, cerco di darti una mano (visto che non sei di madre lingua italiana) in Italiano si direbbe: "Prendere due piccioni con una fava" :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:
[quote="Miss Jane":d4e9irnm]
Bisturi70 ha scritto:
Depilatissima !!!!!!!!!!

Cara Miss, cerco di darti una mano (visto che non sei di madre lingua italiana) in Italiano si direbbe: "Prendere due piccioni con una fava" :biggrin:[/quote:d4e9irnm]

Caro BigFive, grazie per il tuo aiuto, ho imparato un nuovo detto in italiano! Sei sempre gentile. :good: Baci Missy :first_move:

PS: Se hai bisogno di ripetizioni in inglese, francese o magari in tedesco fammelo sapere. :wink:

Commenta
Reaction score
22
Caro BigFive, grazie per il tuo aiuto, ho imparato un nuovo detto in italiano! Sei sempre gentile. :good: Baci Missy :first_move:

PS: Se hai bisogno di ripetizioni in inglese, francese o magari in tedesco fammelo sapere. :wink:[/quote]

Grazie carissima ( Mein liebe va bene?).......Mi piacerebbe imparare un po' di Tedesco...e non (solo o quasi) le solite parolacce che mi hanno insegnato i commilitoni Altoatesini quando ero nei militari.......Ho abbastanza facilità ad apprendere le lingue, ma una base ci vuole....... :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
Cara Miss....solo ora vedo con piacere che mi hai dato un 10+....beh, quale onore!!! :smile: :smile: E' davvero un piacere...e poi vedo che ti piace il francese...beh, io sono di madre lingua...mia madre è svizzera francese!! Mi devi dare anche l' eccellenza allora :biggrin: :biggrin:
Un bacio Miss Jane....ti lascio un aperitivo offerto al baretto.... :good: :good:

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:

PS: Se hai bisogno di ripetizioni in inglese, francese o magari in tedesco fammelo sapere. :wink:

Grazie carissima ( Mein liebe va bene?).......Mi piacerebbe imparare un po' di Tedesco...e non (solo o quasi) le solite parolacce che mi hanno insegnato i commilitoni Altoatesini quando ero nei militari.......Ho abbastanza facilità ad apprendere le lingue, ma una base ci vuole....... :biggrin:[/quote]

Caro BigFive, certo che va bene "Meine liebe..", anzi solo uomini di classe iniziano una frase in questo modo! :wink: Sei sulla strada giusta = Du bist auf dem richtigen Weg. :good: Baci Missy

Commenta
Reaction score
12
mikbs ha scritto:
Cara Miss....solo ora vedo con piacere che mi hai dato un 10+....beh, quale onore!!! :smile: :smile: E' davvero un piacere...e poi vedo che ti piace il francese...beh, io sono di madre lingua...mia madre è svizzera francese!! Mi devi dare anche l' eccellenza allora :biggrin: :biggrin:
Un bacio Miss Jane....ti lascio un aperitivo offerto al baretto.... :good: :good:

Caro Mik, laisse-moi le temps de digérer cela! :yes3: Quasiment frangin et sœur!. :smile:
Il mio padre è francese. Un doux baiser mon frérot! :first_move: Missy

Commenta
Reaction score
13
cara Missy io con le lingue non ho una gran dimestichezza ....conosco un pò l'inglese che ho studiato alle superiori ma se vado all'estero mi faccio capire però se vuoi dare qualche lezione anche a me ti garantisco che imparo le ....lingue velocemente

un bacio in tutte le lingue del mondo :first_move: ciao da modena

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
cara Missy io con le lingue non ho una gran dimestichezza ....conosco un pò l'inglese che ho studiato alle superiori ma se vado all'estero mi faccio capire però se vuoi dare qualche lezione anche a me ti garantisco che imparo le ....lingue velocemente

un bacio in tutte le lingue del mondo :first_move: ciao da modena

Papalla, scusami tanto! Ho scritto a Mik: “Che questa novità la devo ancora digerire. Siamo quasi fratello e sorella. Un bacio mio fratello di cuore”.
Ciao Missy :wink:

Commenta
Reaction score
13
un giorno uno che aveva poca considerazione dell'universo femminile disse:

cosa è la donna ?.....tutta quella parte inutile intorno alla f..a (vagina ).......speriamo abbia almeno trovato una vagina perfetta .

ciao e buona notte stasera vado a letto presto ed i baci te li mando dal mondo dei sogni

Commenta
Reaction score
22
papalla2008 ha scritto:
un giorno uno che aveva poca considerazione dell'universo femminile disse:

cosa è la donna ?.....tutta quella parte inutile intorno alla f..a
(vagina ).......speriamo abbia almeno trovato una vagina perfetta .

ciao e buona notte stasera vado a letto presto ed i baci te li mando dal mondo dei sogni

Che tipo grossolano!!!! E la bocca e le tette?...... :crazy: :lol: :rofl: :lol:

Commenta
Alto