"Uomini senza cervelloooooo"

Reaction score
21
Da un po' di tempo rilevo l'aumento della presenza nel nostro forum delle risposte delle girls recensite.
Da un lato sono contento, perché significa che siamo sempre più noti e ci viene, favorevolmente o meno, riconosciuto un certo peso.
Dall'altro sono perplesso perché ho la sensazione che la comunità possa non necessariamente trarne un beneficio.
Vi segnalo soltanto l'ultima di queste incursioni che, essendo presente nella sezione di Piacenza, potrebbe essere sfuggita ai più.
In quel thread rispondo anche alla ragazza.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
:bye:

«Raramente la gente dello stesso mestiere si ritrova insieme, anche se per motivi di svago e di divertimento, senza che la conversazione risulti in una cospirazione contro i profani o in un qualche espediente per far alzare i prezzi.»
Adam Smith.

secondo me i loro interventi sono utili perchè danno ulteriori indicazioni sulla girl in questione.. :biggrin: :biggrin:

ovvio che starà poi allo staff valutare se rispettosi della policy o meno (come per tutti)

in questo caso anche se la tipa fosse la più gnocca del mondo..col kaiser che ci vado dopo un intervento del genere :diablo:
(anche se magari quello che ha scritto lo pensano tutte :biggrin: )

Gentili consoci,

riporto anche di qua la risposta alla esternazione della signorina in questione, osservazione che le è stata fatta anche in forma privata

Gentile signorina,

in qualità di Amministratore del sito, le do il benvenuto. Mi rammarica farle notare che quelli che lei apostrofa come "schifosi", sono coloro i quali le danno di che vivere e che l'hanno motivata al trasferimento nel nostro splendido Paese. Partiamo quindi dal presupposto che lei è doppiamente ospite: dell'Italia nella quale professa il mestiere più antico del mondo e di questa community nella quale ha bussato, le è stato aperto ma che a quanto pare non si è presa la briga di conoscere anche semplicemente leggendo il regolamento che si presume accettato al primo login. Ma veniamo al motivo della diatriba: ora che lei finora abbia tenuto la testa sotto la sabbia a mò di struzzo, questo è fuori discussione perchè pensare che nel 2012, mettendo annunci in rete, non vi siano luoghi di aggregazione che consentano lo scambio di informazioni su determinati servizi, in questo caso rivolto ad adulti, risulta essere quantomai anacronistico. In generale questa dovrebbe essere una occasione per comprendere che forse è venuto il momento di fare una verifica alle proprie politiche commerciali: agire di più sul lato estetico, su quello relazionale o prestazionale. Sono solo suggerimenti, qualche cosa di educato in risposta al suo sputo nel piatto in cui mangia.

Prego gli utenti di tornare ontopic. Faccio osservare che in genere, è possibile trovare lo slancio per scrivere anche dalle esperienze negative che dovrebbero essere maggiormente argomentate rispetto a quelle positive, anche se riconosco che parlare di queste è molto più facile e forse, anche più divertente. Ciò ci aiuta a discernere in fase di amministrazione, le discussioni aperte per vendetta, da quelle invece che possono oggettivamente essere considerate come racconto di esperienze.

angusmacleod ha scritto:
Da un po' di tempo rilevo l'aumento della presenza nel nostro forum delle risposte delle girls recensite.
Da un lato sono contento, perché significa che siamo sempre più noti e ci viene, favorevolmente o meno, riconosciuto un certo peso.
Dall'altro sono perplesso perché ho la sensazione che la comunità possa non necessariamente trarne un beneficio.
Vi segnalo soltanto l'ultima di queste incursioni che, essendo presente nella sezione di Piacenza, potrebbe essere sfuggita ai più.
In quel thread rispondo anche alla ragazza.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Per capire la questione è necessario fare un paio di ragionamenti.

"Uomini senza cervellooooooo.... (fate tutti schifo!)"

1. Chi ha pronunciato questa frase? L'ha pronunciata forse la campionessa mondiale
di scienza uomologica? L'ha pronunciata forse una qualche entità puttanologica
divina onnisciente? L'ha pronunciata forse una donna al di sopra di ogni sospetto
di turba della personalità? Cioè, questa frase l'ha pronunciata la custode inoppugnabile
di tutte le verità inoppugnabili presenti su sta terra popolata di puttane e puttanieri?
Cioè, questa frase l'ha pronunciata forse mammà (o chi ne fa le veci)?

La risposta è no (tranne clamorosi colpi di scena).

Quindi, se l'origine di tale esternazione è lo spazio del nulla più assoluto ed inattendibile,
perchè il contenuto dell'esternazione stessa, che a sua volta è di consistenza della più
assoluta ed inattendibile inconsistenza, dovrebbe in qualche modo preoccuparci
o anche solo scalfirci?
Ci scalfisce perchè di solito, quando una situazione provoca in noi una reazione emotiva,
vi sono forti possibilità che questa situazione sia in risonanza con un evento passato
registrato nel nostro inconscio, cioè dove risiede ogni memoria emozionale.

La domanda che rivolgo a chi si è stentito scalfito è:

In quale episodio del tuo passato è successo che ti abbiano dato dell'uomo senza cervello,
del ragazzo senza cervello o del bambino senza cervello? Oppure dove e quando ti sei
sentito o ti hanno fatto sentire un uomo, imprenditore, impiegato, operaio, sportivo,
cittadino, amante, marito, padre di famiglia, fidanzato, studente, figlio, fratello,
bambino, etc. senza cervello?

Fai qualche respiro profondo. Rilassati. Cerca dentro te stesso. Se ti sei sentito scalfito
un qualcosa che devi risolvere c'è. E se tu lo trovi e lo risolvi è un indiscutibile vantaggio
per la tua sanità psico-emotiva. Eppoi in futuro potrai permetterti di imbatterti in qualsiasi
esternazione, anche la più all'apparenza cattiva e crudele, che nemmeno te ne accorgerai,
abbandonando l'origine di questa esternazione alla sua cupa e drammatica disperazione.

2. La "proiezione"

E' abbastanza risaputo che noi esseri umani dotati di coscienza tendiamo a "proiettare"
su chi ci sta davanti l'immagine di noi stessi.
Quando proviamo "simpatia" per qualcuno il motivo è perchè in questo qualcuno
noi risonosciamo qualcosa di noi che ci piace.
Quando proviamo "antipatia" per qualcuno il motivo è perchè in questo qualcuno
noi riconosciamo qualcosa di noi che NON ci piace.

Se una donna mi dice "Uomini senza cervello (fate tutti schifo!)" (generalizzazione, ndr,
che già di per sè è indice di NON chiarezza di pensiero) non ci vuole molto a capire che quella
donna ha l'identica opinione di se stessa, che con ogni pobabilità gode di una pessima
autostima, è sommersa dal senso di colpa e non riesce ad accettare il suo triste destino
che tra una vicissitudine e l'altra l'ha portata a dover campare prostituendo il suo corpo
verso una clientela che gioco forza non può essere vista che come fonte di pessimismo
e di fastidio., oltrechè schifo. Mentre invece, come è nel reale ordine delle cose,
la fonte dei suoi guai è solo se stessa, e per la precisione, le sue scelte, i conflitti
ed i traumi (cioè il suo vissuto) che l'hanno portata alla sua condizione attuale.
Frustrazione direi assai condivisibile se poi, a tutto ciò, sommiamo anche un spetto
ed una forma fisica, pare, non esattamente idilliaca.

Riflettendo sulla situazione e guardando dentro me stesso, anima-uomo che per fortuna certe
problemantiche le ha già 1) individuate 2) consapevolizzate 3) percorse ed affrontate
4) risolte, un'esternazione del genere non può infastidire. Anzi. Non posso esimermi
dal provare un enorme e sincera compassione per la fanciulla.

Per ciò che riguarda la partecipazione femminile?
Io la trovo interessante. In passato s'è avuto modo di incrociare pure figure di rilevante
spicco nel panorama puttanologico nazionale, che mi sarebbe piaciuto un sacco farci
tantissime domande e diventarci amico perchè le ammiro, esattamente come
un appassionato di cinema gli piacerebbe conoscere Woody Allen se lo beccasse
in un forum ma, ahimè, tranne rarissimi se non nulli casi, la convivenza si è dimostrata
alquanto problematica. Come volevasi dimostrare mi vien da aggiungere. Le cause?
Temo immaturità da ambo le parti. Quella femminile troppo permalosa, a tratti
capricciosa, in alcuni casi al limite del divismo, mentre in altri palesemente inadatta
alla comunicazione a causa delle più disparate nevrosi. Quella maschile invece, oltre
alle immancabili nevrosi, ancora troppo pregna di quella matrice misogina che purtroppo,
in chi ne è portatore, se non risolta, è destinata a fare danni ancor maggiori di quelli
già evidenti.

Dopo che intervieni tu, qualsiasi altro commento è altamente volatile.
Quindi più che aggiungere riflessioni alle tue riflessioni, aggiungo chiarezza alla mia mancanza di chiarezza.

Il suo commento non mi ha minimamente scalfito.
Tendo ad apprezzarmi oltre ogni decenza, se fossi una donna mi scoperei.
Quindi se una mi dice che non ho cervello...

Volevo unicamente condividere con voi un certo disagio.
Non ho paura a confrontarmi con una pay sul piano dialettico, e, come dici tu, la cosa potrebbe anzi essere piuttosto interessante.
Ma mi sento infastidito se qualcuno apre la porta della stanza in cui sto, fa una pernacchia e scappa via.

Si io faccio schifo.
Faccio schifo perchè vo a puttane; nei miei puttan tour sono rinchiuso nella mia navicella, mi sento padrone. Parlo da solo ad alta voce, dico parolacce, bestemmio Dio, mi gratto il cazzo, mi scaccolo il naso, mi gratto la testa per sterrarmi la forfora e butto tutto sul tappetino. Tanto nessuno mi vede, siamo soli io e i miei pensieri. Stacco i chewingum che le girl mi attaccano sotto i sedili, rimuovo i fazzoletti inamidati dal mio sperma, rimuovo fazzoletti col residuo del loro mestruo ormai coagulato lì da chissà quanto tempo. Mi scaccolo le unghie delle dita ormai piene di morchia nera da tanto che sono lunghe. Mi presento alla porta col rigagnolo di bava alla bocca, col cazzo di fuori così l'odore di caciocappella mi inebria le narici, mi inonda il cervello, mi eccita, risveglia la mia fame di sesso primordiale. Ho leccato culi, ho bevuto urina, ho leccato corpi che sapevano di tabacco, di saliva e di sperma dei precedenti colleghi, ho leccato fighe ormai vulcanizzate tanto sapevano di preservativo. Tante volte son venuto via con il muso maleodorante: umori, tabacco, cacca. Lo sentivo mettendomi in faccia la mano a conchetta. Mi puzzava pure la mano...
Questo è il piatto in cui mangio cara Sonia Rea, ma io dentro non ci sputo. Sarebbe da "uomini senza cervello".

Gomez ha scritto:
"Uomini senza cervellooooooo.... (fate tutti schifo!)"

ottima analisi Guru....( soprattutto la rilevanza di un concetto qualunquistico e generalizzato e quindi poco oggettivo...tante sarebbero le cose da valutare come ben descrivi ).
Mettere in risalto alcuni disagi e/o comportamenti aiuta anche a comprendere quello che non sempre ci appare chiaro.
grazie

invernizzi ha scritto:
Si io faccio schifo.
Faccio schifo perchè vo a puttane; nei miei puttan tour sono rinchiuso nella mia navicella, mi sento padrone. Parlo da solo ad alta voce, dico parolacce, bestemmio Dio, mi gratto il cazzo, mi scaccolo il naso, mi gratto la testa per sterrarmi la forfora e butto tutto sul tappetino. Tanto nessuno mi vede, siamo soli io e i miei pensieri. Stacco i chewingum che le girl mi attaccano sotto i sedili, rimuovo i fazzoletti inamidati dal mio sperma, rimuovo fazzoletti col residuo del loro mestruo ormai coagulato lì da chissà quanto tempo. Mi scaccolo le unghie delle dita ormai piene di morchia nera da tanto che sono lunghe. Mi presento alla porta col rigagnolo di bava alla bocca, col cazzo di fuori così l'odore di caciocappella mi inebria le narici, mi inonda il cervello, mi eccita, risveglia la mia fame di sesso primordiale. Ho leccato culi, ho bevuto urina, ho leccato corpi che sapevano di tabacco, di saliva e di sperma dei precedenti colleghi, ho leccato fighe ormai vulcanizzate tanto sapevano di preservativo. Tante volte son venuto via con il muso maleodorante: umori, tabacco, cacca. Lo sentivo mettendomi in faccia la mano a conchetta. Mi puzzava pure la mano...
Questo è il piatto in cui mangio cara Sonia Rea, ma io dentro non ci sputo. Sarebbe da "uomini senza cervello".

Invernizzi... fai veramente schifo!!! :bad:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

La partecipazione femminile nella sezione recensioni mi incuriosisce, ma non credo sia fondamentale, salvo il caso in cui la ragazza (come accaduto in qualche occasione) smentisca il punter in modo clamoroso, anche se poi difficilmente si viene a sapere chi dei due ha mentito.
A volte si possono capire molte cose da quello che scrive una ragazza, come lo stile, il modo di fare, se ha apprezzato o meno la rece, se è una che prima di scrivere usa il cervello...
A volte si leggono interventi interessanti altre volte no.

Noi punter dobbiamo sempre pensare che ci sono ragazze che non gradiscono essere recensite, probabile che mi sia beccato pure qualche accidente dalla ragazza di turno recensita.
In ogni caso sono convinto che se fatta con rispetto, educazione e un pò di stile, la ragazza che fa il suo lavoro onestamente, possa accettare serenamente una recensione.

invernizzi ha scritto:
Si io faccio schifo.

Mamma mia invernì sei il mostro della pattumiera maledetta!! lo sai che stavo andando a cena?

Indietro
Alto