Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Ok allora va detto sui figli non si scherza che schifo di persona è una che ticatta in questa maniera? Come si puo permettere... in entrambi i casi bugia o verità bha... che schifo... queste cose non possono succedere...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
@ Tillo
Se fosse come dici e tutti seguissero il tuo consiglio, sai che malloppo che si fa' la tipa... NON deve pagare se non prima di avere tutte le prove che conclamano la sua "colpevolezza"... troppo facile sennò, ma ha già le idee chiare sul da farsi, non oberiamolo di altre menate che dopo 148 posts risulterebbero aria fritta...
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Intanto ho scoperto che ha cambiato ancora residenza...vabbe' è di origine ROM,non dovrei stupirmi del suo nomadismo.Mi stupisco solo me l'abbia detto solo stasera una volta arrivato da lei,dopo essermi sciroppato 60 km.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
E ok, maaaaa... allora?

Questa è peggio di Dinasty... mi tiene incollato allo schermo...

IMG_0026.GIF

Si sdrammatizza eh... altrimenti andiamo tutti fuori di testa...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ma come è possibile?
Alle ottoeunquarto hai detto che ti ha chiamato e che voleva parlare di persona, intanto fino alle ottoemezzo rispondevi ai post. Poi alle ventunoemezzo dici che hai scoperto che la tua bella ha cambiato residenza e nel frattempo ti sei sciroppato 60 kilometri; il tutto mentre rimanevi presente e connesso al thread.
Hai la macchina del teletrasporto, occhiali con monitor virtuale e scrittura robotica e ci aggiorni in tempo reale su quanto stai vivendo con scarto di nanosecondi o semplicemente ritieni l'intelocutori poco più che monocefali?

Vedendo il seguito direi che l'ultima ipotesi è plausibile... e c'hai anche ragione!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Si è rumena,non ho capito,hai qualche pregiudizio verso i Rumeni?

Intanto ho scoperto che ha cambiato ancora residenza...vabbe' è di origine ROM,non dovrei stupirmi del suo nomadismo.Mi stupisco solo me l'abbia detto solo stasera una volta arrivato da lei,dopo essermi sciroppato 60 km.

Mi permetto di sottolineare che hai cambiato presto opinione sul suo Paese di origine vedo...

Detto questo, in bocca al lupo!
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Solo per quanto riguarda il nomadismo, senza accezioni negative.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Comunque non si chiama teletrasporto o macchina del tempo,si chiama semplicemente autostrada.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Comunque sia incontrata la ragazza, molto nervosa,inizialmente ho cominciato prendendo il discorso alla larga,tutta oggi ha digiunato o quasi.
L'ho appena accompagnata al lavoro
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Ho provato a chiederle del test,risposta:"non farmi innervosire anche te".Poi ho provato col discorso del consulto dal ginecologo, mi ha chiesto a che pro se sa già di essere incinta.
Infine ho tentato la carta del romanticismo.
Le ho chiesto di farmi vedere il nostro(presunto)bambino, di farmi vedere l'ecografia che non sono mai stato padre,che mi sarei emozionato nel vederlo e via dicendo.
X farla breve ha detto che domani sera mi porta la cartella clinica del PS ecografia inclusa.Io mi sono finto commosso x fare un po' di scena.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Scusate ma scrivo da telefono,caro LEONARDO se vuoi venire a farmi compagnia fin che la aspetto per riaccompagnarla a casa ti mando le coordinate GPS.Magari fin che lei intrattiene qualche cliente,noi andiamo a giocare a scopa.
Scherzo,scusami.:rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Scusate ma scrivo da telefono,caro LEONARDO se vuoi venire a farmi compagnia fin che la aspetto per riaccompagnarla a casa ti mando le coordinate GPS.Magari fin che lei intrattiene qualche cliente,noi andiamo a giocare a scopa.
Scherzo,scusami.:rofl:

Grazie ma ho la macchina a curvatura temporale al service per il tagliando.
La prossima volta molto volentieri.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Secondo me, finisce a soldi.

Mi stupisce solo la virata da 'sei la mia fidelizzata, ti porto a casa mia, lo facciamo senza, credo a tutto ciò che mi racconti, faccio lo zio adottivo', a 'non credo più un cazzo, secondo me è una balla'.

Eppure l'esperienza con la prima avrebbe dovuto insegnargli qualcosa.


P.s.: 15 pagine in 24 ore...un record

Amico Infizz,
È difficile mantenere la lucidità con queste ragazze che sanno interpretare bene vari ruoli.
Talvolta sono angeliche talvolta luciferine.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Secondo me, finisce a soldi.

Mi stupisce solo la virata da 'sei la mia fidelizzata, ti porto a casa mia, lo facciamo senza, credo a tutto ciò che mi racconti, faccio lo zio adottivo', a 'non credo più un cazzo, secondo me è una balla'.

Eppure l'esperienza con la prima avrebbe dovuto insegnargli qualcosa.


P.s.: 15 pagine in 24 ore...un record

un copione già scritto

Prevedibile si purtroppo,devo solo sperare che domani sera mi mostri l'ecografia.
Intanto passerò un'altra notte insonne.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Purtroppo non avresti comunque la certezza che sia la sua di ecografia e che, soprattutto, sia tuo il bambino.

Ti consiglio (per quanto possa valere) di insistere a fare una visita insieme :rtfm:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
737
Località
Cuore verde
Ma scusate tutti... non avevamo letto la postilla della firma di LdS:

"_Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
_I fatti da me raccontati sono romanzati e riportati a titolo esemplificativo di fatti verosimili.
_Chi vi si riconoscesse e ritenesse offensivo o lesivo della sua immagine quanto riportato può richiederne la cancellazione."


Quindi non è vero nulla ! Stai tranquillo LdS ci era sembrato vero!!!.... Magari !!!
Aspettiamo trepidando anche noi.
Prenditi un sonnifero oppure vai a farti una bella scopata con una OTR, ma metti 5 preservativi ... non si sa mai!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto