Ok allora va detto sui figli non si scherza che schifo di persona è una che ticatta in questa maniera? Come si puo permettere... in entrambi i casi bugia o verità bha... che schifo... queste cose non possono succedere...
Si è rumena,non ho capito,hai qualche pregiudizio verso i Rumeni?
Intanto ho scoperto che ha cambiato ancora residenza...vabbe' è di origine ROM,non dovrei stupirmi del suo nomadismo.Mi stupisco solo me l'abbia detto solo stasera una volta arrivato da lei,dopo essermi sciroppato 60 km.
Non c'era tempo da perdere. Si stavano rompendo le acque.
Scusate ma scrivo da telefono,caro LEONARDO se vuoi venire a farmi compagnia fin che la aspetto per riaccompagnarla a casa ti mando le coordinate GPS.Magari fin che lei intrattiene qualche cliente,noi andiamo a giocare a scopa.
Scherzo,scusami.
Secondo me, finisce a soldi.
Mi stupisce solo la virata da 'sei la mia fidelizzata, ti porto a casa mia, lo facciamo senza, credo a tutto ciò che mi racconti, faccio lo zio adottivo', a 'non credo più un cazzo, secondo me è una balla'.
Eppure l'esperienza con la prima avrebbe dovuto insegnargli qualcosa.
P.s.: 15 pagine in 24 ore...un record
Secondo me, finisce a soldi.
Mi stupisce solo la virata da 'sei la mia fidelizzata, ti porto a casa mia, lo facciamo senza, credo a tutto ciò che mi racconti, faccio lo zio adottivo', a 'non credo più un cazzo, secondo me è una balla'.
Eppure l'esperienza con la prima avrebbe dovuto insegnargli qualcosa.
P.s.: 15 pagine in 24 ore...un record
un copione già scritto