Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
@ndrngl37
L'ho già detto,le voglio pagare un consulto da una ginecologa di fiducia,se rifiuta secondo te cosa posso ipotizzare?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Vorrei ancora più bene ? Ciao ... sei proprio sotto giro :)
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ma che consulto ? Fai il test di gravidanza ed il primo e penso ultimo step è risolto ... Ma si rifiutera....quindi non è incinta
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
@ndrngl37
Amico punter,se una persona sbaglia e se ne rende conto ancora in tempo,io la apprezzo e la perdono.
Ma tu cosa vuoi saperne,sicuramente,dal tuo atteggiamento sei uno che non sbaglia mai e quindi non contempli nemmeno il perdono.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Io credo che qui la soluzione, a valle del comportamento della fanciulla, sia di sparire, come fa certa gentaglia in situazioni ben più drammatiche. Se non senti più nulla era tutto falso, in caso contrario comincia a fare pressione per delle prove e a mettere trincee fuori di casa, un problema potrebbe essere il lui a cui hai rovinato "la merce" e che ora vuole i tuoi soldi.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
@ndrngl37
Infatti il consulto di cui parlo sotto sotto nasconde e comprende una visita ginecologica accurata.
Se le propongo il test di gravidanza sono sicuro che lei rifiuterà di farlo.
Io le voglio proporre un consulto per valutare il da farsi,le racconterò questo(poi una volta entrata nello studio non potrà rifiutare un test o una visita)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Falle fare DUE test di gravidanza immediatamente sottoil tuo sguardo. Se non sarà incinta come spero per te meglio che tu non la veda mai più ma senza dirglielo e aggiungi il suo numero ai rifiutati devi eliminarla dalla tua testa
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
@ndrngl37
se una persona sbaglia e se ne rende conto ancora in tempo,io la apprezzo e la perdono.
massimo rispetto per chi ha il coraggio di ammettere i propri errori e chiede perdono in tempo.
Spero che ciò possa avvenire anche se da quel che leggo mi pare difficile.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Se rifiuta il test ... fine dei giochi. CHE CAZZO TI DEVE DIRE UN GINECOLOGO MI SPIEGHI ?
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
@ndrngl37
Le chiederei di fare un consulto non una visita,per non farla sospettare di nulla.Una volta dentro lo studio, d'accordo col ginecologo la farei visitare.
Le direi,sperando nella sua ignoranza,che il ginecologo ci darà dei consigli burocratici,ci spiegherà come si svolge l'aborto,visto che x lei sarebbe il primo,che le prescriverà qualche farmaco per evitarle la nausea etc...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Non mi pare una buona idea. zio devi farle fare il test in tua presenza. Non capisco perché tu voglia passare dal ginecologo... che poi qualcuno ha detto "il tuo ginecologo di fiducia".. ma cquale cazzo di uomo ha un ginecologo ???
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Ahahaha,hai ragione detta così sembra una puttanata.:rofl:
Intendo la ginecologa dove andava la mia ex(free)per quello ho detto di fiducia.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
per non farla sospettare di nulla.
Ha scopato con te poi la porti da un ginecologo o fare una visita , secondo te la signorina non sospetterà di nulla ?


Lunedì si sente ancora male,nuovo ricovero e al termine delle visite risulta essere incinta di circa 5 settimane.
Il problema è che lei crede che sia stato io a metterla incinta.
Come già detto falle fare il test di gravidanza.
Se risulta in cinta verifica che tu sia realmente il padre.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Certo,ma se le chiedessi esplicitamente di fare il test di gravidanza secondo te accetterebbe?
E' ovvio che se trama qualcosa rifiuterà e io resterò sempre col dubbio,lei gioca su questo secondo me.
Ma d'altro canto cosa posso escogitare,mandare un collega compiacente a farsi fare una pioggia dorata?:unknw:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ma poi il GINECOLOGO che je deve fa ? Dirà sei in cinta ? Fai il test o le fa una ecografia e fine della farsa.A che pro andarci a fare una figura del cazzo e più Je spieghi e più Fao una figura di merda
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.730
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Se non ha nulla da nascondere acetterà di fare il test.
Visto che nel post 1 si legge che lei crede ch tu sia stato a metterla in cinta . vedremo
Se un giorno si presenterà da te con un figlio dicendoti e tuo figlio allora farai il test di paternità per accertare che tu sii il vero padre
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Non mi pare una buona idea. zio devi farle fare il test in tua presenza. Non capisco perché tu voglia passare dal ginecologo... che poi qualcuno ha detto "il tuo ginecologo di fiducia".. ma cquale cazzo di uomo ha un ginecologo ???
diventano tutti di fiducia nel momento in cui sei tu ad allungare le banconote verdi.
Chiederle direttamente di fare il test sarebbe dimostrazione di sfiducia nei suoi confronti, si rischia la reazione da "donna offesa" e il nostro amico non scioglierebbe i suoi dubbi. Se invece fosse un medico a consigliare di fare il test o altri esami non avrebbe motivo né di rifiutarsi, né di offendersi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto