Credo che nessuno tra i forumisti abbia mai pensato che chi fa eventualmente uso di termini "forti" durante il sesso, sia necessariamente cafone o maleducato. Chi ha risposto no al sondaggio, ha dato solo una propria risposta senza nel contempo biasimare chi ha scelto l'altra opzione. Il mio commento precedente sul discorso dell'esser signori è stato buttato lì per lì, osservando l'andamento del sondaggio che vedeva/vede in vantaggio il partito dei no, ma naturalmente si resta tutti signori e signore, a prescindere dalle risposte che si danno in questi sondaggi che alla fin fine restano cose legate a curiosità e statistiche.mi sembra che qualcuno confonda un gusto sessuale con la maleducazione. come se a chi piaccia usare parole forti durante il sex, sia un maleducato, uno zotico, un cafone... ma che c'entra? le parole piccanti e forti insulti compresi fanno parte di una fantasia sessuale che si può mettere in pratica con chi apprezzi e condivida tale inclinazione, mica della vita di tutti i giorni....
Trovo molto eccitante che una ragazza usi una certa terminologia, bella forte, soprattutto perchè di norma non le verrebbe mai in mente di farlo!
Se lo fa è perchè è davvero eccitata!
Io lo faccio e mi piace, ma solo se penso che a lei piaccia ...
quindi quando ti insulto godi come un riccio !!??!?!?!?! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:.