Usate parolacce o termini nudi/crudi durante il sex?

Usate parolacce o termini nudi/crudi durante il sex?


  • Votanti
    76
Ma quanto signori siamo noi punters!!?? :) E non lo scrivo ironicamente...Se consideriamo questo 3d in cui alla maggior parte di noi non piace usare ne sentirsi dire termini scurrili durante l'amplesso e quello della maggiore distanza fatta per raggiungere una pay nel quale finora nessuno ha scelto la quarta opzione ovvero "azzi miei", viene fuori che siamo pressochè tutti phicomani sì ma gentiluomini. E sicuramente ce ne sono tanti altri di topic che confermano questo quadro/profilo del punter medio ;)
 
Io di solito non li uso,perchè penso che porto educazione prima di tutto.Il massimo delle parole che ho potuto usare sia free che pay sono state:Mi fai arrappare con questo c..(sedere),o altre di questo genere.Io prima di tutto sono gentile sia al lavoro che fuori.
 
mi sembra che qualcuno confonda un gusto sessuale con la maleducazione. come se a chi piaccia usare parole forti durante il sex, sia un maleducato, uno zotico, un cafone... ma che c'entra? le parole piccanti e forti insulti compresi fanno parte di una fantasia sessuale che si può mettere in pratica con chi apprezzi e condivida tale inclinazione, mica della vita di tutti i giorni....
 
Io sono stato "educato" fino a un paio d'anni fa, in particolare pensavo che dare della puttana ad una che effettivamente fa la prostituta potesse essere considerato offensivo :unknw:

Poi una brasiliana, gran porca, con cui ero entrato più in confidenza mi ha fatto sperimentare anche questo aspetto del sesso.
Adesso lo pratico con soddisfazione se sono con la persona giusta :w00t:
 
No, mai usate espressioni colorite o volgari. Mi eccito oltremodo già alla vista della pussy spalancata che mi aspetta :w00tmesalia:
Non mi piace nemmeno che sia la ragazza ad impiegare quel linguaggio in stile pornazzo di serie B; quelle (fortunatamente rare) volte in cui la ragazza assumeva simili atteggiamenti la stoppavo immediatamente poiché c'era il rischio che mi facesse passare l'arrapo.
 
mi sembra che qualcuno confonda un gusto sessuale con la maleducazione. come se a chi piaccia usare parole forti durante il sex, sia un maleducato, uno zotico, un cafone... ma che c'entra? le parole piccanti e forti insulti compresi fanno parte di una fantasia sessuale che si può mettere in pratica con chi apprezzi e condivida tale inclinazione, mica della vita di tutti i giorni....
Credo che nessuno tra i forumisti abbia mai pensato che chi fa eventualmente uso di termini "forti" durante il sesso, sia necessariamente cafone o maleducato. Chi ha risposto no al sondaggio, ha dato solo una propria risposta senza nel contempo biasimare chi ha scelto l'altra opzione. Il mio commento precedente sul discorso dell'esser signori è stato buttato lì per lì, osservando l'andamento del sondaggio che vedeva/vede in vantaggio il partito dei no, ma naturalmente si resta tutti signori e signore, a prescindere dalle risposte che si danno in questi sondaggi che alla fin fine restano cose legate a curiosità e statistiche.
 
allora distinguiamo: con pay mi risulta un po' finto come detto da molti (es. frasi come "sì sono la tua t..ia" mi fanno ridere ), l'unica cosa che mi eccita vagamente dire è "brava, succhia il c...o" senza aggiunta di altri epiteti vari.

in "ammore" invece tutto è lecito.. perciò se mi viene chiesto di dire insulti vari, porcate, ecc..perchè no, se aumenta il calore del rapporto?
 
Mi è già difficile usare o pensare di chiamare col termine di putt. o prost. quando parlo di una pay (generalmente mi piace usare sinonimi meno diretti e più eleganti), ancor meno mi viene da usare termini similari o altre parole forti durante l'atto sessuale con loro. Stesso discorso quando sono con una free.
E ancora riguardo agli incontri con le pay, senza naturalmente nulla togliere a chi ne fa uso e ne usufruisce (uomini e donne), ma personalmente non solo le parolacce durante l'atto, ma trovo tutt'altro che eccitanti anche quei particolari sfiziosi (atteggiamenti, oggetti ecc.), che dovrebbero stuzzicare l'eccitazione dei punters che molte loft usano avere nei propri appartamenti, tipo la voce sensuale al tel. o quando ti accolgono, il telefono con la cornetta a forma di membro che alcune pay hanno sul comodino, la luce eccessivamente soffusa, i gemiti o mugolii eccessivamente fintati. Una volta mi capitò di andare da una loft nel milanese che appena aprì la porta, si sentì una lussureggiante voce femminile accorglierti con un "ciao" (tipo le voci automatiche/computerizzate che si usano nei navigatori satellit.). Cose sicuramente simpatiche ed originali, ma che, almeno in me, più che creare un effetto di maggiore coinvolgimento erotico, mi smontano un pò o mettono più a disagio negli incontri con le pay.
 
In genere non amo le volgarità ma se la situazione lo consente qualche epiteto volgare ci può anche stare.
 
No. Quando mi è successo ho sempre trovato la pratica un po' forzata, da "lo famo strano".. in più preferisco impegnare la bocca della partner in modo da non farla parlare.
 
Con le pay non ci riesco....mi viene piu naturele farlo con chi so che non se la prende per quello che dico.....poi però dipende dalla tipa....se è lei a cominciare allora io continuo :lol:

una volta, mentre pompavo una turista americana beccata in città 2 sere prima sta qua diceva: "oh yes fuck me!! fuck me!" e continuava cosi.....ad un certo punto.....mentre la prendevo su Rai2 ha detto:" oh yeah! FUCK THE SHIT OUT OF ME!!!" che al momento me l'ha fatto diventare di marmo....poi però c'ho ripensato a mente fredda e devo dire che ancora oggi quella frase mi ha sconvolto....eheheh!!
 
Preferisco di no, nè dirne, nè possibilmente riceverne, sia da free che da pay, anche se queste ultime, come scritto da altri punterforumisti, se e quando lo fanno, la usano come tattica alternativa per alzare il livello d'eccitazione del cliente. Senza nulla togliere a chi la usa, personalmente non son propenso alla volgarità (verbale e materiale) verso nessuno, tanto meno verso una donna. E anche nell'atto fisico, restando in abito pay, laddove trovo la disponibilità al GFE della loft di turno, se è una che non mette fretta, nè paletti su cosa è possibile fare e con la quale si instaura un buon social time sin da subito, comincio le danze come se fossi in compagnia di un'amante o della morosa. Quindi comincio a baciarla, prodigandomi in un profondo fk, fino ad esplorare gradualmente altre zone del suo corpo. Non gradisco particolarmente quando si fiondano subito sul pezzo (ovvero andare di bj se son già in tiro), nè io mi fiondo a leccar o toccare subito passera,culo o tette. So fondalmente un romanticone e amo i preliminari, che ce posso fà ;)
 
Senza essere volgari e offensivi usare però i nomi o nomignoli appioppati a genitali maschili e femminili anche in modo sussurrato penso che non ci sia niente di strano, è una forma di eccitamento priva di conseguenze.
ce ne sono di peggio ! in questo poliedrico sfaccettato mondo del SEX.
 
non mi piace la volgarità gratuita
e di solito anche nel sex tendo a non spararle grosse
per cui ho votato no

ma questo non vuol dire essere giustamente espliciti ed usare anche termini forti
senza voler essere scurrili ad ogni costo

diciamo che non mi piacciono le esagerazioni
nè troppo torpiloquio volgare gratuito
nè troppe moine infantili

in più sentire una donna che si esprime come un portuale
non mi è mai piaciuto
certi termini se usati troppo esplicitamente e fuori luogo dalle girl
fanno perdere molta della loro femminilità
la donna è bella anche perchè sa esprimersi meglio di un portuale arrapato
dicendo le stesse cose ed avendo gli stessi desideri
:)
 
Trovo molto eccitante che una ragazza usi una certa terminologia, bella forte, soprattutto perchè di norma non le verrebbe mai in mente di farlo!
Se lo fa è perchè è davvero eccitata!
Io lo faccio e mi piace, ma solo se penso che a lei piaccia ...

quindi quando ti insulto godi come un riccio !!??!?!?!?! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:



....... a saperlo mi facevo pagare ......
 
Indietro
Alto